Sluurpy > Ristoranti a Pontebba > Malga Tratten

Recensioni di Malga Tratten, Pontebba

Clicca per espandere
Angelo Miraglia
16/08/2022
Esperienza decisamente positiva con dei colleghi! Arrivati sul posto ci dirigevamo verso il tavolo e nel passare davanti ad una porta semiaperta notavano sul tavolo all'interno che avevano appena fatto la ricotta. Era ancora calda, fumante. Chiediamo se possiamo averla come antipasto e con molta gentilezza il signore addetto ci porta una pirofila con dentro la ricotta calda. Giusto il tempo che il cameriere torna dentro per prendere i menù che al suo ritorno trova la pirofila vuota! Era davvero buonissima! Ordiniamo dei gnocchi e del frico con polenta. Tutto buonissimo! Anche la crostata ai frutti di bosco, freschissima, morbidissima, è finita in un batter d'occhio. In loco potete assaggiare ed acquistare vari formaggi e salami che sono veramente buonissimi e dal profumo inimitabile. Tappa obbligatoria se passate da queste parti! Spero di tornare presto!
Luca Giovannucci
18/08/2022
Piccolo ristorante con lunghi tavoli e panche. Menù semplice ma piatti gustosi. Prezzi buoni. Abbiamo mangiato: gnocchi al ragù di cervo, gnocchi burro e ricotta di bufala affumicata, un piatto con salsiccia frico e polenta. Per finire in bellezza consiglio la grappa al pungitopo. È possibile inoltre acquistare ottimi formaggi prodotti in loco.
Sonia Paulin
19/08/2021
Personale gentilissimo e ospitale, pistti tipici favolosi! Frico da leccarsi i baffi. Si possono acquistare vari prodotti come formaggi,burro e ricotta affumicata. Tutto buonissimo. Sicuramente sarà tappa fissa quando saremo in zona!
Zio Body
15/08/2022
Posto informarle, come deve essere un malga, di facile accesso visto che si trova lungo la strada che da Pontebba porta a Nassfeld ( Austria). Si mangia e si beve molto bene, hanno lo spaccio di prodotti locali, ho inserito la foto del menù Accolgono di buon grado i cani :-)
Valentino M
04/08/2021
Molto accoglienti ed ospitali. Piatti tipici deliziosi e ottimi formaggi. Per il 2021 sconsiglio di cenare qui soprattutto se tira vento perché c'è posto solo nella veranda esterna. Attendiamo i lavori di ristrutturazione
Maurizio Tami
10/08/2021
Dopo una bella escursione una buona birra tedesca è quello che ci vuole! Birra ottima, personale molto disponibile ed assaggino di formaggi stupendo!
Gianluca Cortiana
09/01/2022
Piccolo rifugio dove si possono comperare formaggi e salumi,assaporare pietanze tipiche come il frigo. Titolare disponibile e simpatico
Valter Silverio
27/07/2021
Frequento la malga da anni, mi sono fermato ad inizio luglio per provare i loro formaggi, visto che mi piace condividere li ho portati a casa facendoli assaggiare a familiari e conoscenti, sono stati molto apprezzati, mi sono fermato nuovamente per fare scorta ... non sarà l'ultima, faccio i miei complimenti a Sonia, una Donna schietta e genuina come tutti i Carnici, quindi a presto.
Massimo Capraro
24/07/2021
Cinque stelle al cambio gestione, con la sicurezza che Sonia ed i suoi collaboratori sapranno dare lustro a questa malga, con la serietà e la qualità dei loro prodotti. Buon lavoro
Studio BPS
10/08/2019
Una discreta scelta di piatti tipici. Buoni. Si può acquistare anche formaggio di capra.
Alan Borgato
23/08/2018
Cucina casalinga, formaggi e affettati ottimi e freschi, miglior frico mai mangiato.
Dominga Dorigo
05/08/2022
Ottimi prodotti. Ottimi pranzi tipici!
Stefania Torresan
12/09/2021
Bellissimo il Posto, persone cordiali e si mangia bene.
Claribel Concepcion
30/11/2018
La vista Panoramica, i gusti, i profumi e la cordialità dei propietari é veramente invitante
Anita Rossi
16/08/2018
Familiarità... Cordialità e simpatia.... Menù Eccellente....
Maxi-e
22/08/2019
Bravi ragazzi, prodotti genuini e di loro produzione, prezzo onesto, ci tornerò sicuramente!
Alessandro Piccolo
01/08/2019
Tutto rustico e soprattutto VERO all' ennesima potenza. Grazie
Enrico Ceper
16/08/2019
Bellissima soprattutto il vitellino di 4 giorni e Greata gentilissima e bravissima
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni