Monica Iuliano
28/08/2021
Credo il migliore albergo di categoria 4 stelle visitato fin d'ora. Alla base la cura del cliente, pulizia, servizi offerti, cibo...nulla da eccepire. Personale cordiale e professionale, in grado di conversare con clienti di nazionalità svariate. Location tenuta in ottime condizioni. Complimenti, spero di rivedervi presto
Giorgio Carletti
22/08/2021
L’albergo è effettivamente di buon livello, la colazione varia ed abbondante, campo da tennis e piscina con getti idromassaggio.
Nel mio caso ho trovato la mia camera non all’altezza del resto della struttura: il letto a castello nel quale dormivano le mie figlie (fortunatamente di piccola statura) era ricavato dal divano che però si presentava con la struttura arrugginita e piccolo.
Viste le tariffe richieste, mi è sembrata una mancanza non accettabile.
Maurizio Zardoni
29/08/2021
Hotel molto bello e curato, dalla piscina agli spazi comuni. Ristorante con ampia scelta di portate di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Il mare non era come speravamo, ma la posizione è strategica per visitare la costiera e il Cilento. Un grazie a tutto lo staff in particolare a Mery, Luigi e Mario.
Nadia Lattanzi
20/08/2021
Modernità immersa nelle meraviglie della storia, della mitologia (da Pompei a Paestum) e della natura a 360 gradi, come punto di lancio per gustare sia costiera amalfitana che cilentana … Medaglie Olimpioniche per questa struttura nuova e davvero ben curata; ORO per COLAZIONE/CUCINA (Top Chef e servizio a tavola impeccabili, sia nel ristorante gazebo chiuso che nel patio esterno con sottofondo musicale relax nello scenario giardino super curato) la PISCINA (davvero un gioiellino dall’alba al tramonto, dal tuffo all’aperitivo) e SERVIZI ESCURSIONI/NAVETTA (Personale professionale e cortese dalla reception, agli autisti a quello di sala; Eccelse e Supreme le escursioni private via mare nella costiera Divina, giornate che lasciano il segno nel bagaglio dei ricordi) … ARGENTO per la camera Superior (la nostra secondo piano, comodo terrazzino se pur “non vista mare ma parcheggio” lettone super confortevole ma ahimè con due figli un pò piccola specie se uno adolescente, troppo alto per il terzo/quarto posto letto ricavati a castello dal divanetto… quindi per figli grandi chiedere suite che da foto Social sembrano super spaziose) … BRONZO per la spiaggetta privata (sicuramente comodissima per un appoggio tra una escursione e l’altra ma non per vivere giornate intere di mare) … nota dolente il traffico davvero eccessivo della zona sicuramente nel momento di massima espressione ferragostana… medagliere olimpico per una struttura con platea internazionale, bella nuova e curata!
Ilaria D'arienzo
18/08/2021
Abbiamo trascorso la giornata in piscina in tutto relax, disturbato da una famiglia che ha pensato bene di giocare a palla a volo. Non esiste proprio una cosa del genere. Ho richiamato la famiglia facendolo presente al bagnino. Ma nemmeno per l'anticamera del cervello se lo sono fatti passare. Tengo a precisare che, i maleducati in questione sono tedeschi. Le regole ci sono o non ci sono? Bha
Maria Enrica Brognoli
23/08/2021
Hotel molto bello , personale molto gentile e disponibile , pulizia impeccabile. Abbiamo trascorso 10 giorni veramente belli. Grazie a tutto lo staff.spero di poterci tornare presto
Gabriel Cangani
03/07/2021
Hotel fantastico, ideale per vacanza e relax. Cucina buonissima con ogni portata abbondante, gustosa e ben presentata. Anche il personale è tutto molto qualificato e simpatico.. in particolare Giovanni (al lido), Michele (Barman piscina) e il caposala del ristorante. Ottima anche l'assistenza e l'accoglienza della reception.
Tutto molto pulito e curato!
Francesco Volani (volfra)
12/07/2021
Bel posto locato sulla litoranea piuttosto lontano dal centro di Salerno. Bisogna dire che è una piccola perla, con annesso lido privato, collocato in una realtà fatta di tanti altri posti piuttosto vetusti. Ampio parcheggio, campo da tennis e piccola piscina interna. Ottima colazione a buffet. Se devo proprio essere onesto, non assegno la quinta stella perchè, nonostante una sola notte passata (ero in viaggio), la camera assegnata - matrimoniale - era posta assieme ad alcune altre stanze in una sorta di seminterrato, con poggiolo completamente cieco e bagno non finestrato. Per un Hotel a quattro stelle non è il massimo.