Martina Pancanti
01/07/2023
Piatti presentati in maniera molto carina. Qualità buona.
Non ho apprezzato il risotto, secondo me poco cotto. Ma è soggettivo.
Una cosa che non mi è piaciuta è che si è obbligati a scegliere il menù degustazione,visti i prezzi dei singoli piatti (sopra la media) e si è obbligati anche a scegliere il solito menù se siamo più persone. Lo trovo davvero poco poco gradevole
Elena Ferrazzano
29/04/2023
Locale elegante e moderno, con della bella musica di sottofondo molto rilassante. Il personale è molto attento e gentile: avendo prenotato con the fork, al mio arrivo la ragazza che mi ha fatto accomodare al tavolo sapeva il mio nome e aveva preso nota delle allergie che avevo indicato nella prenotazione.
Ho apprezzato molto l'attenzione per il cliente a partire dall'amuse-bouche offerto insieme ad un calice di prosecco, pane e del burro montato.
Si possono scegliere 3 percorsi degustazione (mare, terra, vegetariano) ma anche piatti alla carta. Io ho optato per il percorso vegetariano. In generale ho apprezzato tutti i piatti, ma in particolare la melanzana "orizzontale" e le linguine all'aglio nero. Anche il dolce molto buono. Dopo aver pagato, mi è stato offerto un amaro e sono rimasta a chiaccherare con le ragazze del personale all'ingresso che mi hanno fatto fatta sentire un po' a casa.
Se passate da Pontedera ve lo consiglio vivamente!
Adelenza Ferraccione
17/04/2023
La polveriera è un’esperienza. Non una semplice cena, ma un viaggio tra sapori studiati e combinati dallo Chef. Dall’entrèe al dolce e al pane, siamo rimasti stupiti ed estasiati.
L’ambiente è accogliente, elegante e chic. Però allo stesso tempo sa di casa… i ragazzi in sala vi accompagneranno con estrema gentilezza e professionalità lungo tutto il percorso, consigliandovi e spiegandovi accuratamente ogni portata.
Prezzi assolutamente in linea con la qualità e l’unicità dei piatti.
Da oggi, il mio nuovo posto prefe🍃
Carola Dassi
18/08/2022
Arrivati in questo ristorante per caso.
Una meravigliosa sorpresa !!
Location molto suggestiva ed intima, sia l'interno che l' esterno, arredato con un gusto raro.
Ed a seguire piatti particolari e buonissimi prevalentemente a base di pesce con contorni dal tocco esotico. Dolci in linea con tutto il resto!
Reaponsabile molto gentile e premuroso!
Consigliatissimo !!
Lorenzo Puccini
08/06/2023
Esperienza di qualche settimana fa, un mercoledì sera molto tranquillo. Locale incantevole,con un dehors splendido. Noi ci siamo accomodati dentro, e l'esperienza è stata a 5 stelle sotto tutti i i punti di vista. Personale preparato e gentile, servizio molto attento e veloce, atmosfera romantica e di classe,e,ovviamente ottimo cibo e ottimo vino. Una perla di Pontedera, il miglior posto in cui mangiare. Chepeau!
Alessandro Mariti
21/12/2021
Ottima cena. Ottimo cibo, impiattamemto molto curato. Locale molto bello.
Prezzi nella norma per quello che abbiamo mangiato, una 40ina di media a persona per 3 portate a testa però ne vale la pena sinceramente.
Consigliatissimo.
Tony CI
24/08/2021
Ristorante nel centro storico di Pontedera ben arredato e con una bella zona semiverandata. Personale di sala professionale. Piatti ricercati che abbinano ad esempio pesce e frutti tropicali. Prezzo leggermente alto.
Vincenzo Abbatantuoni
11/07/2020
Questo ristorante stupisce l'ospite con un menù di pesce ricco e ricercato. A mio parere il miglior ristorante di pesce di Pontedera. Nota di merito particolare al locale che offre una sala interna confortevole e ben arredata e un giardino interno ideale per cenare all'aperto. In ultimo prezzi, medio alti in linea con l'eccellente offerta.
vincenzo scarpato
05/06/2023
Posto molto raffinato, ben curato e molto attento allo stile.
Piatti da foto con un gusto da sogno...
Location ideale per conversare in tranquillità
Marco Migli
19/02/2023
Locale accogliente e ben arredato; il menù propone piatti elaborati che possono indurre qualche perplessità. Là qualità degli ingredienti è di livello, la valutazione del gusto non può che essere soggettiva. Prezzi, in particolare per il pranzo, sopra la media