Sluurpy > Ristoranti a Pontedera > La Cucina Abusiva

Recensioni di La Cucina Abusiva, Pontedera

Clicca per espandere
ZIZI MARINI
15/06/2023
Eccentrico locale dove le tovagliette sono dei vinili e l'arredo presenta rullanti e Charleston sparsi qui e là. In una veranda in linea con l'abuso Culinario vantato, ho degustato un ottimo piatto misto vegano. Ho finito una crema catalana leggerissima. Per cui un bravo al babbo in cucina e al figliolo in sala, gentilissimi e sorridenti. Lo consiglio.
David Bischelli
28/06/2023
Ottima esperienza, cibo ottimo servito in un ambiente fuori dagli schemi... ho preso il piatto " assaggio vegano", e poi ho preso la crema catalana accompagnata da biscotti fatti in casa... squisita!! Veramente tutto ottimo, consigliatissimo!
Teresa Scaletti
20/06/2023
Buono buono buono!! Da tornarci tutte le volte che passo da Pontedera. Ambiente super carino, staff alla mano, familiare e disponibile. Sono stata servita da Aurora che mi ha fatta stare proprio bene! Ci vogliono più posti così rilassati e alla mano! Cibo spaziale, adatto a vegani, vegetariani, celiaci e non... lo consiglio a tutti!
Simone Ballardin
10/07/2023
Nel mezzo di un’ area di capannoni industriali, un’ inaspettata parentesi di ottima cucina ( vegani&vegatariani friendly ) , ottima musica e ambiente piacevolissimo. Rapporto qualità-costo superlativo. Superconsigliato
Matteo Battini
06/03/2023
Il locale è molto piccolo il che lo rende piuttosto intimo. L'arredamento è particolare ma con gusto, con splendidi strumenti musicali che se da un lato occupano abbastanza spazio, dall'altro rendono un effetto molto particolare che non farebbe sfigurare il locale neppure se, anziché essere a Pontedera, fosse nel pieno centro di New Orleans. Atmosfera resa ancora di più dai molti libri presenti e dalla scelta, fantastica, di usare vecchi vinili come sottopiatti. Dal punto di vista del servizio invece il locale è ineccepibile, con la cameriera preparata e gentile. Cibo buonissimo, vasta gamma di birre anche locali, frullati buonissimi e ottima pure la scelta dei dolci che, anche se non sono tantissimi (di solito 6 o 7 tipi) sono però tutti artigianali e veramente buoni.
Andrea Morini
17/01/2022
La mia prima volta a la Cucina Abusiva ho optato per l'apericena vegan, con "tapas" varie e assortite in un piatto unico, il tutto comprensivo di bevuta a un ottimo prezzo. Carina l'idea di apparecchiare la tavola con vecchi 33 giri in vinile, vista la passione di musicista del titolare chef. Ottima scelta di dolci anche vegan (ho provato un tiramisù a dir poco eccezionale), in quanto la Cucina propone anche alcuni piatti no vegan. Un posto perfetto quindi per condividere una cena con amici senza escludere nessuno, e perché no provare assaporare e farsi sorprendere dalla cucina cruelty free.
Paolo Di Giovanni
18/07/2023
assaggi di piatti vegani e vegetariani ottimi! Ambiente casareccio e rilassante, il proprietario gentilissimo ...e sono stato servito dalla mia amica ...aurora Ciao !!
Valeria Ponzo “Vareru997”
05/05/2023
Abbiamo assaggiato sia i piatti vegani che quelli a base di carne. Il cibo è fantastico ed il personale cordiale. Il locale è un mix di oggetti che creano un'atmosfera accogliente. Lo adoro!
Marco Passero
22/01/2023
Ottimo cibo ,accostamenti particolari,sia di terra che vegano.Presi due tipi di antipasti vegano e terra ben presentati,ma porzioni forse piccole....Primo un riso rosso integrale con baccalà e funghi, riso con verdure e cioccolato,scialatelli al ragù di polpo.Dolci un tiramisù al gran marnier e un bounty killer. 1/2 vino della casa ( 6 € eccessivi) acqua alla spina.Ambiente TROPPO freddo da riscaldare meglio!) Arredamento particolare con sottopiatti dischi in vinile da 33 e arredato con in maniera alternativa tutto ok Bravo il cuoco e personale. Ritengo il prezzo un po' eccessivo 34€ a testa per 3 antipasti ,3 primi 2 dolci..,..
serenella romboli
06/03/2023
Ambiente molto particolare . Posto informale e personale carinissimo...attento e veloce. Piatti molto particolari e molto buoni con particolare attenzione alla cucina vegetariana.
Jessica Buro
28/06/2023
Musica dal vivo, esposizioni di quadri, poesie sui muri,libri e vinili eccezionali quanto il sapore dei piatti e il sorriso della ragazza in sala che diffonde le energie giuste...tutto il resto si chiama invidia!!!
Giulia Martini
25/11/2022
Ci hanno accomodato alle 2 e 45 per pranzare. Già un punto a favore notevole considerando che la cucina nei ristoranti in zona di solito chiude alle 14 e 30. L'ambiente è molto raccolto e carino, la musica di sottofondo piacevole (roots/reggae), servizio attento ed educato ma la parte migliore sono stati decisamente i piatti. Abbiamo ordinato sia cose vegane, che vegetariane che con carne. Ogni portata era ben bilanciata, saporita e abbondante. Ottima esperienza, sicuramente da ripetere!
Alexia Ariton
01/12/2022
Uno dei pochi locali dove si mangia bene con un prezzo onesto. Cibo genuino, con cucina anche vegana, tutto molto saporito, da provare il tortino di fagioli e anche quello ai funghi, una delizia pure il riso al cacao che mi hanno consigliato. La torta coi sassi è speciale come lo è il locale e la gente che ci lavora. Ci farò visita più spesso.
Adri Benve
01/05/2021
Una sorprendente cucina gourmet , ma in un ambiente informale che fa sentire a proprio agio, leggero sottofondo musicale e gentilezza e bravura dello chef chiudono il cerchio. Bon apetit!
fabbio baldini
16/12/2022
Inaspettato!!! Ambiente estroso, musica top e ad un volume gradevole, piatti vari e molto gustosi, pensati e presentati con estro, vasta scelta per vegani e celiaci. Per fortuna non appartengo a nessuna delle due categorie, così ho avuto modo di assaggiare cibi e ricette che non conoscevo, e devo ammettere, con somma soddisfazione. Non vedo l'ora di tornarci. Complimenti al cuoco e al Dj.
Claudio Siniscalco
27/07/2019
Ottimi piatti vegani e non solo... menzione d'onore per l'hummus di lenticchie, ma come dimenticare l'insalata di farro, e tutti i piatti assaggiati. Il posto è molto carino, e l'arredamento è molto caratteristico. Il gestore ed il personale sono accoglienti e simpatici. Merita una visita (ed una cena).
Debby
04/08/2021
Una scoperta inaspettata: cercavo con la mia famiglia un posto dove mangiare che preparassero piatti anche senza glutine. Soddisfatti tutti i palati.
David Bolognini
20/07/2018
Buonissima la qualità dei prodotti e prezzi giust. Ottimi piatti ricchi di sapore e genuini. Tavolo in veranda con musica.. davvero piacevole. Consigliatissimo!
Federico Tonsa
14/06/2023
Piccolo locale, arredato con gusto, molto confortevole, piatti e servizio di buon livello.
Pizza Lasagne Pollo Sushi Bistecca Tortellini Ribollita Pizza con patatine Pizza margherita Crepes Birra Pizza bianca funghi Spaghetti soia Antipasti Apericena Spaghetti all astice Schiacciarono con la nutella Tramezzini Tagliata di manzo Cozze ripiene Frittura di pesce Pizza marzo Pesce Pappardelle al cinghiale Gli hamburger Maccheroni Bucatini alla matriciana Frittura Spaghetti allo scoglio Pasta con tartufo Pizzo salsiccia e salamino piccante Involtini primavera Cappuccino Penne alla tiziano Tagliolino ai tari tartufi Cecina Pizze Pizza capricciosa Panini Pizza senza glutine Involtini speciali Risotto marinara Aperitivo Pizza lavezzi Cornetto Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni