Sander Shpati
28/03/2021
È un bellissimo posto da rilassarsi è una buona cucina
Elena Farina
04/07/2020
Il paesaggio intorno all'agriturismo è splendido, dall'esterno si gode di una vista meravigliosa. Locale tranquillo, rilassante ed accogliente. Buona la carne ma portate un po' misere. Personale cordiale e disponibile
Antonio Marinaccio
31/08/2020
Niente di che. Non sono amante degli agriturismo. Non penso che ci tornerò.
Claudio Vassallo
16/08/2020
Luogo carino, pranzo buono ma porzioni troppo piccole siamo stati a Ferragosto un altra cosa negativa è che abbiamo aspettato tra una portata e l'altra cinquanta minuti ( non esiste )
Isabella Beretta
25/03/2018
Parto dall'unica nota negativa.. Manca un'indicazione pre locanda del moro per girare nella stradina sterrata che porta in bocca all'agriturismo.
Per il resto strepitoso ci è proprio piaciuto!!!
Pranzo domenicale con bimba di quasi 2 anni sala di sopra con area bimbi tnt gnometti con cui giocare e fuori tanti animali da guardare ed accarezzare!
Poi la cucina ottima salami e bresaola nostrani, polenta da gnam! Carne di toro tenerissima, lumache provate e poi tagliata cotta alla perfezione.
Avevamo con noi una vegetariana e le hanno preparato tagliatelle con i funghi così all'ultimo secondo,insomma gentilissimi e disponibili.
Menù unico per i bimbi con pasta e spiedino.
Prezzo nella norma per un ricco menù da agriturismo certificato con galletto.
Dal mio punto di vista 1 perla !
Ci torneremo con il sole caldo ! :)
paola benedetti
09/09/2018
Abbiamo trascorso una domenica fantastica con amici!! La posizione è incantevole, una vista mozzafiato sui colli di Bergamo. I bambini hanno giocato liberamente in mezzo alla natura. Il cibo gustoso e di ottima qualità. Personale gentile. Ci torneremo sicuramente!!
Rosalba saporito
29/11/2018
Sono stata qui con la famiglia il posto bellissimo nulla da dire ma non esiste mangiare in un" agriturismo" spendere € 125 in quattro di cui due bambine e due adulti solo un po di antipasto senza primi una ciotola di stufato d'asino una ciotolina di tagliata e x contorno 12 fettine di patate novelle che la cosa e stata veramente ridicola visto che eravamo in 4, vino solo in bottiglia.
bhe io ho mangiato in agriturismi ma questo non lo definirei x niente agriturismo.
Nicola Finassi
04/12/2017
Cucina bergamasca di alta qualità. Ogni piatto è particolare a suo modo ma davvero saporito. La location è molto suggestiva, una vecchia stalla riadattata in ristorante/trattoria. Avendo pochi posti la prenotazione è consigliata soprattutto nel weekend.
Propongono 3 menu diversi (uno per il fine settimana, uno per i giorni lavorativi e uno per eventi particolari come cresime, compleanni, ecc) tutti consultabili sul loro sito.
Vino della casa buono e dolce pure.
Personale davvero gentile che ogni piatto si preoccupava se fosse di nostro gradimento.