Luca Turone
15/06/2023
Posto molto carino ad una mezz’ora di auto da Roma.
Molto buoni i primi, buonissima la pizza fritta col lardo e con le verdure.
Buoni anche i dolci.
Il giardino lascia anche spazio ai bambini per giocare, posto adatto alle famiglie.
Unica nota stonata, abbiamo aspettato molto per avere il conto nonostante lo abbiamo richiesto più volte.
Prezzo onesto.
Consigliato!
Stefano Gal
28/05/2023
Sono andato con la famiglia. Il cibo è Ottimo, abbondante e servito benissimo. Abbiamo preso una pizza fritta per tre persone come antipasto un tonnarello alla carbonara, una tagliata di manzo con contorno di broccoletti e un primo fuori menù (fettuccine con zucchine guanciale e fiori di zucca), acqua e un amaro ...non abbiamo preso altro perché non lo avremmo finito(€55,00). Piatti abbondanti. Locale molto pulito e con personale bravissimo e competente, è il cameriere che ha suggerito anche alcuni piatti fuori menù. Ci torneremo, anche se lontano da dove abitiamo, ci torneremo e lo faremo molto volentieri. Cucinano anche per celiaci
Ferdinando Massetti
25/05/2023
Mi sono recato in questo ristorante per pranzo.
Menù molto vario e prezzi assolutamente adeguati
Le fettuccine con sugo di cosa veramente eccezionali, così come lo stinco cucinato molto bene, tenero e con un sughetto da leccarsi i baffi
I tonnarelli cacio e pepe sempre al top.
Insomma sicuramente ritornerei a cena per provare anche gli antipasti.
Matteo Santelli
18/06/2023
Credo che queste foto rendano più di mille parole... locale incantevole e cibo sublime... uno dei migliori "coniglio alla cacciatore" che abbia mai mangiato!!!
Gabriele
25/04/2023
Conosciuto per caso durante il passaggio nella zona, a pochi minuti dall’autostrada si è rivelato un ristorante speciale. Piatti della tradizione romana cucinati utilizzando ingredienti di qualità, abbinati in maniera eccellente. Abbiamo preso una tagliatella con sugo di cinghiale e due con asparagi e guanciale, maialino al forno e zuppa inglese per finire: ottimo il sapore, abbondante la quantità e bella l’accoglienza, in particolare dalla proprietaria che si è fermata per due chiacchiere. Bello il posto, una trattoria in aperta campagna per riscoprire sapori ed atmosfere d’altri tempi.
Vic
05/03/2023
Ottima cucina tipica della Sabina, piatti cucinati con amore e semplicità! Ho adorato i carciofi alla romana, lo spezzatino di cinghiale e le linguine cacio e pepe. Locale semplice ma con dettagli rustici che creano familiarità. Sicuramente ci ritorneremo!
Rawal Bedussa
23/04/2023
Sono stato con mia moglie oggi che è domenica 23 Aprile 2023 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto della scelta optata. Le pietanze tutte buone dalle fettuccine fatte in casa alla pizza fritta al pollo alla cacciatora alle patate arrosto al tiramisù, tutto fatto come una buona conduzione familiare di qualità di alimenti naturali consente di trovare. Un po' come andare a pranzo dalla nonna. I ragazzi che servono sono davvero volenterosi ed ospitali e presumo che facciano parte del nucleo familiare proorietario. Il conto onesto conclude un pranzo che ci induce a tornare per assaggiare le altre cose presenti nel menu. Affinchè non pensiate che sia una recensione interessata di parte, dirò anche una cosa che non ho gradito : essendo un posto informale non vi aspettate di trovare dei "lord" nei tavoli accanto e il loro colpo di tosse o starnuto non prevede il bon ton di mettersi le mani davanti e questo contravviene rispetto invece alla assoluta buona creanza di tutta la famiglia di ristoratori/lavoratori. RAUL
Danilo Pasotti
25/06/2023
Locale caratteristico, con spazi all'aperto ed al chiuso, cibo ottimo servizio rapido prezzi ottimi, ampio parcheggio
Giorgio Massarin
21/03/2023
Trovato per caso su internet, il ristorante è stata una scoperta. Tutto ottimo in un ambiente semplice e confortevole. Servizio molto veloce e attento. Fettuccine fatte da loro con ottimo ragù bianco di manzo. Broccoletti ripassati buonissimi. Ci tornerò sicuramente.
Felicia Bel
18/02/2023
Ogni volta che torniamo riscopriamo un’antica locanda gestita da giovani nativi pieni di vita, luce e energia. La cucina è sublime, ti ricongiunge con i sapori autentici della terra e del sole! Complimenti e grazie per farci sempre vivere bei momenti!
Roberta Zingaretti
20/11/2022
Veramente buono!
A due passi dall’uscita autostradale di Ponzano Romano c’è questo carinissimo ristorante.
Atmosfera familiare, un bel camino acceso, un locale caldo e accogliente, così come il suo personale.
Pasta fatta in casa buonissima, porzioni giusti e carne buona, per non parlare degli antipasti. Se ci andate provate la coratella!!
Andrea Pacini
05/08/2022
Ristorante a due passi dall'uscita autostrale Ponzano Romana sulla Firenze Roma. Locale accogliente con due grandi sale all'interno è diversi tavoli all'aperto. Il personale è gentile e di compagnia. Meno ampio con prodotti fatti tutti in casa, dalla pasta ai dolci. Primi piatti buonissimi. Qualità prezzo ottima. Il locale è accessibile a persone in carrozzina, il bagno presenta due scalini. Ristorante ottimo per una sosta di qualità.
Federico Fregonese
17/05/2022
Ristorante con prodotti tipici, immerso nella natura, a due passi dall’autostrada (a 5 minuti dall’uscita del casello).
Pro: personale gentile, location bella e verde, piatti caratteristici, antipasti buoni, vinello della casa piacevole, prezzo coerente, bagni puliti.
Contro: pasta cacio e pepe non troppo abbondante come porzione e con poco cacio, nonostante fosse gustosa.
Ah, c’è anche un gatto rosso che non ho avuto il piacere di accarezzare.
Luca Spini
06/11/2022
Non perdetevi questo ristorante di specialità della cucina romana: carbonara, amatriciana, funghi , cinghiale , trippa, cosa alla vaccinara ecc. Il locale è molto caratteristico e i titolari davvero simpatici. E poi è vicinissimo all'uscita della A1.
Andrea Gnisci
05/04/2023
Locale caratteristico a pochi km dall'uscita dell'autostrada. Servizio ottimo, le cameriere sono super gentili e cordiali. Piatti della tradizione ottimi! I tonnarelli alla carbonara sono eccezionali con il guanciale croccante al punto giusto. Buonissimi anche gli arrosticini di pecora. Super consigliato!
Sabrina Lelli
18/06/2023
Ristorante a conduzione familiare veramente incantevole e con ottimo cibo! Mi è stato proposto il piatto fuori menù: risotto con fiori di zucca e zucchine dell'orto, guanciale e parmigiano... buonissimo!!!
Luigi Matarazzo
23/04/2023
Trattoria incantevole in un luogo dove fermarsi è premio all'itinerario...piatti della tradizione, ottimi e anche con qualche tocco di innovazione equilibrato, gentilissima la proprietaria e atmosfera familiare. Abbiamo pranzato in tavolata di vecchi amici rivisti dopo anni condividendo con altri avventori chiacchiere e commenti! Davvero da ritornarci.
Nancy Melar
26/07/2022
Trattoria poco distante da Roma, vicino all'uscita dell'autostrada, ci siamo capitati per caso. Cucina tipica laziale ma molto curata nella presentazione. Noi abbiamo mangiato carbonara con pasta fresca, buonissima e dolci deliziosi. Ambiente rustico ma ricercato, davvero una bella atmosfera, tavoli all'aperto. Personale gentile.