Recensioni di Al Baston Di Gasparin Luigi Erminio E Franco S.n.c., Ponzano Veneto
Clicca per espandere
Davide D. S.
26/02/2019
Locale curato I piatti sono ricercati pur nella loro semplicità della tradizione il menù consente una discreta scelta giusta per garantire una scelta nel rispetto della qualità.
La scelta dei vini e buona sia nella selezione che nella qualità.
Prezzi onesti.
gabriella tosin
09/03/2023
Pranzo di lavoro. Tagliata di prima qualità, ne avrei mangiata ancora un po'. Prezzi adeguati alla proposta. Da ritornare (anche per i cicchetti al banco che non ho assaggiato ma erano molto invitanti)
lara
15/06/2022
Ottimo per una fermata dopo un giro in bici se si scende dal Montello, è fornito da vari panini più che ottimi, a pranzo durante la settimana è buono il menù e molto vario
silvia piovesan
23/06/2023
Bellissima serata musicale con i Love Market Noise!
Elisa Siciliano
21/12/2017
Dall'antipasto al dolce un'ottima selezione di piatti tipici, questo carpaccio di Angus affumicato davvero eccellente! Buona la selezione di etichette anche se ci sono stata per il pranzo aziendale di fine anno, ma anche i colleghi hanno confermato la costante bontà.
Chris
25/01/2023
Luogo ideale per un pranzo di lavoro , vasto assortimento anche di cicchetti per l'aperitivo.Cucina casalinga.Consigliato!
Daniele Bellini
29/04/2018
Posto tipico con annessa osteria molto originale. La qualità del cibo è molto buona e i prezzi sono nella media. Non do 5 stelle perché c'è sempre la possibilità di migliorare.
Fabiola Bottacin
25/03/2023
Un'atmosfera un po' retrò che ti mette a tuo agio con buon vino e affettati
Daniele Cecconello
02/03/2020
Tipica osteria veneta per trascorrere piacevoli serate tra amici gustando cicchetti, ottimi affettati e sorseggiando del buon vino a km 0. Consiglio la porchetta rigorosamente trevigiana e la coppa, vino della casa suggerisco il Malbech alla spina, da lasciarlo riscaldare un po' a temperatura ambiente, perché ovviamente appena spinato è un po' troppo freddo.
Claudia Baron Baggio
20/08/2021
Molto cordiali e sorridenti. Nonostante la cucina fosse stata chiusa c’era una buona scelta di piatti freddi.