Giulio D'Alessandro
01/01/2022
Cena di capodanno gourmet al Don Evandro di Popoli. Un locale rinnovato e curato con gusto nelle cromie e in ogni dettaglio. La cucina è un viaggio sensoriale, con le portate che oltre ad essere ben presentate, riescono a celebrare le materie prime del posto, rendendo ciascun piatto un esempio di ricercatezza esclusiva. Il palato ne risulta conseguentemente appagato. Personale cordiale e gentile nel soddisfare le nostre richieste. Un'esperienza consigliata.
MaIng
18/09/2021
Ho provato il menù degustazione da 6 portate. Da premiare sicuramente la voglia di osare.. di creare.. di andare fuori dagli schemi e dagli standard dei soliti arrosticini. Qui infatti non ne troverete.. ma avrete un percorso di sapori mai banali che vi faranno per un attimo allontanare dall'Abruzzo a cui si è abituati. A mio avviso manca ancora qualcosa per le 5 stelle.. forse solo esperienza e carattere in alcuni piatti. Ma lo sforzo va sicuramente premiato. Buona anche la carta dei vini. Prezzo congruo con la qualità.
Antonio Di Bacco
31/07/2021
Cucina curata, incentrata sulla qualità e il recupero e l'esaltazione degli ingredienti locali. Un'esperienza gradevole e raccomandabile, dove gustare tutti i piatti dall'antipasto al dolce, facendosi trasportare dai sapori, che si scoprono ad ogni passo.
Marco Antonacci
27/02/2022
Bella esperienza in questo piccolo bistrot che evidentemente ha puntato al 100% sulla qualità e sull'esaltazione delle materie prime locali.
La trota al fumo con salsa ai pinoli ed elicriso è stato il mio piatto preferito, ma sarebbe limitativo citare un solo piatto.
La carta dei vini è da perfezionare includendo, oltre al sauternes, qualche vitigno aromatico (gewürztraminer e malvasia su tutti) che secondo me sarebbero meglio centrati con i menù degustazione.
Sarebbe interessante abbinare ai menù degustazione anche una degustazione di vini abbinati. Comunque cena memorabile.
Tornerò sicuramente. Complimenti!!!
giovanni aquilino
25/02/2019
Cucina per palati fini alla scoperta del gusto! Menù ricercato che impiega ingredienti di prima qualità. Ogni piatto è una scultura plasmata dalle artistiche mani dello chef che usa i piatti come cornice per le proprie opere d'arte! Se volete deliziare e mettere alla prova le vostre papille gustative è il posto giusto!
Carlo Cicolini
30/01/2023
Una cucina di sapori, precisa, identificativa e con una contaminazione nordica che ho trovato unica. Complimenti merita la fermata.
Stefano Rispoli
09/06/2022
...non sono solito recensire i locali che visito, ma questa volta non posso esimermi. Parto dal servizio: puntuale, preciso, non invadente, esaustivo ed esplicativo. Il cibo: strepitoso, al contempo tradizionale ed innovativo; reminiscenze dell'infanzia con un tocco sapiente delle materie prime; gradevole e piacevole; sei sazio ma hai il desiderio di mangiare altro....una sorprendente scoperta che merita una e più visite!!! Complimenti ai giovani, intraprendenti e coraggiosi gestori!!!
S D
09/06/2022
Una delizia per il palato. Piatti particolari, diversi dal solito, che raccontano una storia. Da provare e ri-provare. Servizio ottimo.
Un elogio ai gestori che hanno avuto il coraggio e la passione per aprire un locale del genere a Popoli. Ci rivedremo presto. Complimenti!
Nunzio Testa (Noontseeoh)
07/09/2021
Il locale è sobrio ed elegante, le pietanze sono raffinate e ben presentate. Ottimo per una serata di classe con la propria metà.
Valter Mastrangioli
13/02/2022
Cucina impeccabile , ottimi vini e soprattutto cortesia...