Rachele Rosai
19/02/2023
Un piccolo locale ai piedi del castello, accogliente, curato e con un personale davvero molto gentile.
Ogni piatto era curato e molto molto buono.. unica “pecca” era il dolce. Abbiamo preso una crema di mascarpone con i lamponi, ma secondo noi ricordava fin troppo un cheescake freddo. Era comunque molto buono.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Super consigliato, ci torneremo di sicuro!!
Flavia Cappelloni
18/08/2021
Qualità, gentilezza, competenza, rispetto delle norme anticovid ma soprattutto: bontà a due passi dal castello di poppi, in pieno centro storico. Che cos'altro va detto? Siamo capitati qui per caso, attirati dall'atmosfera degli interni e appena abbiamo saputo che per ferragosto facevano menù alla carta (fantastico!!!) siamo voluti assolutamente tornare (alla faccia di chi dice che non hanno un menù estivo :P).
La cantina superfornita di vini soddisfa tutte le esigenze e tutte le tasche.
A ferragosto due antipasti, due primi, un secondo, due dolci, una bottiglia di chianti di una nota cantina, una birra, un calice di bianco, un rum e un amaro 100 euro. Insomma anche il conto supertop.
Grazie mille ragazzi, torneremo ogni volta che passeremo da poppi, dobbiamo ancora provare la terrazza :)
Silvia Cianelli
07/03/2023
Locale caratteristico e rustico adatto al paese dove si trova, Poppi(Ar). È proprio un posto dove mangiare prodotti tipici toscani, gustare la cucina tipica con prodotti locali. Il cibo è ben presentato con semplicità e gusto, piatti ricchi e gustosi. Consigliato se vi trovate nella zona di Poppi.
Tania Nardi
29/01/2023
Cibo curato e impiattato in modo elegante, davvero di buona qualità con prodotti del territorio rivisitati . Non abbiamo preso un vino ( c'è pia scelta comunque) ma dell'ottima birra alla spina. Abbiamo terminato con il dolce ( chiusura deliziosa) . Ritorneremo... Anche perché Poppi in notturna regala una vista stupenda...
Claudio Migliavacca
03/01/2023
Cena ottima. Primi superlativi coerenti con la cucina regionale: picci all’agliona precisi e garganelli al sugo di cinghiale in bianco delicatissimi e ottimi. Top raggiunto con lo stracotto e fagiolini tondini. La carne si scioglie in bocca e non può essere diversamente dopo 22 ore di cottura. Si chiude con un solo dolce, oramai strapieni, un capolavoro delicato: Red Velvet. Cake con frosting al formaggio e coulis di lamponi. Bel clima, tutti giovani molto seriamente presi dalla qualità del servizio e dei piatti. Un grazie particolare a Diego per la completezza della presentazione dei piatti e la simpatia. Bravi!
Y. O. T.
03/01/2023
Ci siamo fermati per pranzo durante le feste natalizie. Abbiamo trovato un ambiente accogliente e dei ragazzi simpatici e alla mano. Menù tipico e prezzi in linea con quanto offerto.
Ottima la pasta ed il peposo, sicuramente da tornarci se siamo di passaggio. Merita veramente.
Veronica Bernardi
20/05/2023
Tutto buonissimo e il menù è completamente adattabile a chi mangia senza glutine! Personale gentilissimo.
Daniela dani
17/08/2022
Oggi a pranzo io ed il mio compagno siamo arrivati dopo la visita al castello e nonostante fossimo entrati verso la chiusura e senza aver prenotato, ci hanno fatto un sorriso smagliante e ci hanno fatto accomodare. Abbiamo preso due primi ed un dolce: Cioè le nicchie al porro e speck e pappardelle al cervo. Veramente cucinate molto molto bene. Il dolce era un Red Velvet ai lamponi. E quando ho chiesto al cameriere di aggiungere della Nutella mi ha sorriso e non ha fatto commenti sul fatto che c'entrasse nulla con gli ingredienti del dolce. Cosa che non è tanto scontata , poiché spesso se faccio richieste fuori dall' ordinario, mi fanno le facce. E io odio quando mi fanno le facce. In conclusione: tutto benissimo! Mangiato bene, pagato bene, siamo soddisfatti. Lo consiglio
Max Nikko
23/11/2021
Ristorante molto carino con un arredamento particolare e alcuni posti all'esterno.
Tutti i piatti presi veramente ottimi, speciale il peposo e pappardelle al cervo.
Buona scelta di vini.
Camerieri molto carini e servizio veloce.
Insomma lo consiglio a tutti.
E per finire un prezzo davvero giusto, addirittura me lo aspettavo più alto.
Ah ecco, unica nota negativa l'impianto di aerazione forse spento o non funzionante, all'interno c'era un aria piuttosto pesa, consiglio di aprire un po' qualche finestra.
Peter Gaffurri
01/04/2023
Prezzi giusti, ottimo cibo e personale molto disponibile.
Consigliato!