Alessia
20/01/2023
Stasera è stata una Meravigliosa scoperta! Ambiente curato, arredamento ricercato e molto accogliente. Servizio curatissimo nei dettagli, gentilezza e professionalità del personale, ci hanno fatto sentire coccolati e nostro agio dal primo momento. Abbiamo riscoperto la gioia di un ristorante con scelte vegetariane gustose che sono un magia per il palato. Vino ottimo e il dolce spettacolare lemon pie con meringa flambata al momento 😍 delizia pura.
Complimenti di cuore allo chef e a tutto lo staff, finalmente a Pordenone un Ristorante in cui poter fare un' esperienza unica. Grazie Ci rivedremo sicuramente.
lorenzo de biasio
17/01/2023
Ero convinto di mangiare in un locale che avevo frequentato una volta ante-pandemia, invece no.
Il pianoforte bianco e tutto quel giallo mi hanno fatto subito pensare a tanta scena e magari a poca sostanza, invece no.
Strana la vita, sbaglio tutto e mangio uno dei risotti più buoni da che ho memoria.
Un’onda “hawaiana”, pazzesca e perfetta, come perfetto era l’abbinamento tra crema di verze e borlotti.
Giovani, bravi, eleganti, attenti ai particolari, con una selezione di vini di gran livello!
E poi quel libro sul leggio….
È stato davvero un piacere avervi scoperto.
Veloce ma intenso!!!
A presto.
Enrico Camarotto
20/02/2023
La valutazione del locale è di per se da 5 stelle solo per l'idea e per il progetto che c'è dietro!
Accoglienza da 5 stelle impeccabile, gentile e con il sorriso, locale veramente curato, i libretti sui tavoli sono un'idea semplice ma geniale!
La cucina, è decisamente curata e raffinata, il risotto che ho solo assaggiato dal piatto di un amico era spettacolare, dolci ottimi!
In ogni caso non è una esperienza da raccontare ma da provare!
Provatelo!
Alberto “1313archimede”
31/05/2023
Ottimo ristorante, un tema giallo risuona in tutto il locale, l'accoglienza del personale è gentile e disponibile, non c'è confusione, l'ambiente è rilassante e vieni messo subito a tuo agio. Il cibo è saporitamente delicato. Una vena piemontese aleggia sulla sala. Lo Chef, figlio d'arte, di seconda generazione e ci ha colpito per il suo modo di preparare i piatti che abbiamo mangiato. Ci torneremo
Andrea PELLA
06/01/2023
Locale elegante e raffinato scoperto per caso. Piatti abbondanti e di ottima qualità partendo da materie prime sicuramente ricercate. Un grazie allo staff ed in particolare ad Omar per l'accoglienza. I prezzi sono sicuramente consoni alla qualità del cibo e l'offerta dei vini è strepitosa grazie anche alla preparazione dello staff. Ci ritornerò sicuramente
Luca Bernar
24/04/2023
Abbiamo mangiato bene! Elegante, comodo, soprattutto accogliente ma senza fronzoli eccessivi. Nessuno usava il cellulare, buon segno!! Il pianoforte all'ingresso accoglie le persone e chi vuol suonare può farlo. È un posto dove si può parlare e i toni sono pacati. Il ristorante è collegato all'associazione Maruzza che si occupa di fornire assistenza e cura a persone e bambini con disabilità o gravemente ammalate organizzando "moduli di respiro".
Lorenzo Giol
04/02/2023
Ambiente elegante, personale molto accogliente e familiare e cibo ottimo. Inaspettato sapere poi che il ristorante dona anche parte dei ricavati ad un'associazione per la cura dei bambini malati. Una bella scoperta!
Paolo Maffeis
18/01/2023
Ristorante "Perla". Nel senso che è difficile trovare un'intenzione simile nel gestire il luogo e l'atmosfera. E coraggioso.
Sì, perché ci vuole coraggio ad offrire un luogo così gentile e armonioso nella provincia "meccanica" italiana!
Menzione speciale al coraggio del proporre quello che un ristorante deve: ristoro.
Libri sui tavoli e ricercatezza nei vini.
Ulteriore menzione per la mission sociale orientata a cure palliative pediatriche.
Andateci, per il vostro bene. 😉
Carlo Favaro
28/03/2023
Posto ideale in cui sentirsi come a casa.. tolto il fatto che si mangia e beve di gran lunga meglio! Cucina eccellente, vasta scelta di vini (consigliati sapientemente) e grande professionalità!! Un grosso grazie a Daniela e all'altro cameriere simpatico di cui non ricordiamo il nome ; )
Francesco Rivaletto
04/05/2023
Piatti con prodotti di stagione, curati per esaltare al massimo il sapore degli ingredienti. Il tutto condito con competenza e dedizione di tutto lo staff!
Non sai cos'è la Fondazione Maruzza? Chiedi a Daniela ed Omar... te lo spiegheranno molto volentieri!