Roberto Marra
16/04/2023
Si mangia molto bene! La trattoria esiste da 70 anni e si vede che è lì da molto. Ciò basta per garantire che si mangia bene. Provare per credere. La guancia stracotta era favolosa, come anche i tortelli, buoni e ricchi di ripieno!
Alessandra Pizzo
08/05/2023
Posto molto caratteristico con collezioni varie da ammirare (scatole di latta, tappi, cavatappi...). Piatti abbondanti e molto buoni. Personale gentile
Ilaria de amicis
02/01/2023
Recensione viziata dal fatto che per conoscenze particolari del festeggiato abbiamo cenato in una saletta tipo cantina soli, incantevole. Personale gentile e disponibile, cibo buono anche se i tortelli erano un po' freddi, rapporto qualità prezzo buono, per quanto non sia propriamente a buon mercato
Laura Schianchi
25/04/2023
Locale curato, ospitale ed avvolgente che riporta ad atmosfere d'altri tempi. Piatti tipici e gustosi della tradizione parmigiana. Dolci insuperabili. Ci siamo sentiti accolti da un personale competente e disponibile. Ottima esperienza.
Gennaro Pennone
28/05/2019
Decisamente spettacolare, vado ogni anno con i miei colleghi in occasione di una fiera. Salumi ottimi, primi super e secondi del posto per chi ha ancora fame....deliziosi poi i dolci. Tutto fatto da loro. Sempre complimenti a Lorenzo ed il suo staff.
Dal web:
Trattoria, solo una vera trattoria, con gli arredi immutati nel tempo, gli scaffali colmi di bottiglie e distillati, articoli e riconoscimenti appesi alle pareti. Questo è “Romeo” locale familiare con cucina, gestione, accoglienza familiare. E clienti fedeli che si fermano al tavolo a chiacchierare e la gentilezza di patron e cameriere per supplire a qualche mancanza veniale. La carta dei vini non è disponibile e in compilazione: il patron, che è persona di parola, garantisce della prossima pubblicazione e intanto dalle sue proposte a voce se ne capisce la ricchezza per cui il voto, per una volta, va in fiducia ed è quello dell’ultima visita di cinque anni fa. La grande sala luminosa, per i giorni più caldi anche uno spazio all’aperto, tavoli ben preparati, attento servizio del vino.
Toni Ibelli
23/05/2023
Locale accogliente in tutti i sensi, dalla cordialità emiliana all'esposizione nella preparazione dei piatti da parte del personale molto attento!!!!
Antipasto..... Culatello con riccioli di burro ed incomincia la goduria!!!!
1° Per me i tortelli alle erbette fatti in "casa" da LAUREATE MASSAIE..... Una Libidine Ùnica!!!
Lambruscone secco perché in Italia l'acqua fà ruggine!!!
Come secondo Faraona alla panna.......
Signori lì si và per godere non per saziarsi!!!!
Cantucci/torta e un flute di malvasia!!!
Come diceva qualcuno Andate e Godete!!!!!
Andrea Paterlini
20/09/2021
Ha cambiato gestione e ingresso, mantenendo molto degli arredi e lo stile.
Il menu è tradizionale, le porzioni di antiposti e primi abbondanti, i prezzi non eccessivo. Un plus è dato dal fatto che sercono anche le mezze porzioni.
L'antipasto di salumi misti con abbondante polenta fritta e una specie di giardiniera non mi ha entusiasmato, i tortelli d'erbetta (loro specialità) meritano invece da soli una stella in più, ricchi di forma e di sapore con code corte ma sode, faraona con (poca) panna tenerissima.
Mezzo antipasto, mezzo primo, un secondo, mezzo vino e un'acqua 34 euro.
Un capello lungo sulla tovaglia sarebbe meglio fosse stato evitato.
Marianna Annunziata
27/05/2023
La migliore trattoria di Parma. Tortelli superlativi e servizio impeccabile. Ogni volta che posso ci ritorno.
carolina malovini
09/04/2023
Per 5 stelle. I tortelli buonissimi arrosto di vitella ripieno ottimo con un seghetto da scarpetta. E dolci fatti in casa (semifreddi)...e si sente...il servizio puntuale e cordiale. Ci tornerò
Simona Folli
26/02/2023
Per chi ama gustare cucina tipica parmigiana è l'ideale. Tortelli fantastici e salumi di alta qualità. Ambiente pulito e accogliente. Il personale è gentile e qualificato nella mansione. Consigliatissimo