Sluurpy > Ristoranti a Porretta Terme > Le Casette Del Doccione

Recensioni di Le Casette Del Doccione, Porretta Terme

Clicca per espandere
Alexadvisor
14/07/2023
Una Rifugio di montagna, bellissimo da vivere d'estate. Il posto è alla mano, con menù comunicato a voce e servizio veloce e cortese. Tutto è preparato ad arte e le porzioni sono generose. I prezzo sono tipici dei rifugi di montagna. Quindi si, guidare per arrivarci vale la pena.
RICCARDO SPADONI
09/07/2023
Giornata stupenda, pranzo fantastico grazie soprattutto alla gentilezza che hanno avuto dal primo momento che siamo arrivati! I primi sono il top.....ma per quanto mi riguarda il baccalà in umido non ha rivali! Penso proprio di tornare a mangiare da loro.....e lo consiglio a tutti!!!! PS animali ben accetti.....il mio cane è uscito a pancia piena!
andrea scacchetti
16/07/2023
Sublime.... Il luogo, il servizio, l'impegno, l'accoglienza, il menù (ottimo rustico, "sarcigno") e chi più ne ha più ne metta.... Ma il baccalà e porri? STRATOSFERICO.... Qualcosa di inimmaginabile.... Infinite escursioni al fresco adatte a tutti!
Alessandro Tinivelli
08/05/2023
Luogo molto bello e accogliente sia per l'estate sia per l'inverno, servizio familiare e attento, cucina tipica e gustosa, con diverse possibilità per accontentare tutti. Buoni e raffinati anche i dolci. Non è così fuori mano come sembrerebbe: da Porretta sono una ventina di minuti al massimo, e solo gli ultimi due Km di strada sono un po' stretti e ripidi ma comunque ben asfaltati. Volendo si può lasciare la macchina a Castelluccio e fare una passeggiata nei boschi (circa 30 minuti) per arrivare più affamati ;-)
pasaniello
30/12/2022
Un posto magari non proprio a portata di mano ma, del resto, e’ un rifugio 😃 L’ho trovato molto accogliente. La ragazza che ci ha ricevuto, che credo sia anche la proprietaria, e stata gentilissima fin da subito. Eravamo in due: 2 antipasti di salumi misti con formaggi, tigelle e gnocco fritto, un piatto di tagliatelle con i funghi, un piatto di maccheroni con salsiccia e formaggio, un piatto di cinghiale in umido che ci siamo divisi, bottiglia di vino, bottiglie finali sul tavolo di grappa e lemoncello, caffè e via. Tutto molto buono. Tigelle e gnocco fritto venivano prontamente riportate mentre mangiavamo. E poi la sorpresa finale: 50 euro in totale. Chiaramente sorpresa positiva 😃 Da ritornarci sicuramente
Davide Zaccheo
11/04/2023
Ristorante/Rifugio molto suggestivo, immerso nel bosco alle pendici del monte Piella. Cucina tradizionale con prodotti della zona, molto buone le tagliatelle ai funghi ed eccellente il cinghiale in umido. Accoglienti, gentili e disponibili, consigliato.
Gianpiero Barone
20/06/2023
Cucina casalinga. Conduzione familiare. Primi e secondi ottimi. Crescentino e paste fritte con salumi locali. Prezzi onestissimoi. Da provare
Mariya Oliynyk
22/02/2023
Un posto molto rustico gode una vista stupenda. Un vero rifugio. Il cibo molto buono. Il servizio è veloce. Personale cordiale e disponibile. Ci siamo sentiti come in famiglia. Speriamo di ritornare un giorno. Assolutamente consigliato.
Alessandra Parisini
01/07/2023
Bella serata in compagnia delle mie amiche e con Roberto. Si mangia bene ,cibi genuini, cortesia e simpatia.
lidia Lugli
12/02/2023
Ottima qualità prezzo,cibo buono e abbondante, persone cortesi . locale immerso nella montagna ideale in estate e inverno.
Pizza Pesce Pizza marinara Torte di compleanno Torte Dolci Tagliatelle al ragù Pizza margherita Torta gelato Zampanella Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni