Andrea Stanzione
28/05/2023
Eccellente... gentilezza simpatia e professionalità del personale ma soprattutto qualità del cibo al TOP ! Non è esattamente "dietro l'angolo ma vi assicuro che ne vale la pena. Ci ritorneremo certamente.💪👍
Chiara Conti
15/06/2023
Atmosfera accogliente e piatti buoni di qualità. Ottimo per una cena di coppia ma anche con amici.
Francesco Piana
22/09/2022
Posto davvero di alto livello, incastonato in un piccolo borghetto tra l'Emilia e la Toscana. Cucina ricercata, piatti non banali, menù così vario e stravagante che non sai davvero cosa scegliere.
Ottimo anche il "vino della casa"
POSTO: 5*
Locale piccolo, curato, con atmosfera famigliare
PERSONALE: 5* con Lode
Tutti molto gentili e carini, simpaticissimo e alla mano Francesco, il proprietario
CIBO: 5*
Tutto fatto bene, c'è tanta scelta e tanta qualità. I piatti sono curati e non banali, il menu cambia di settimana in settimana.
Antipasti e dolci erano WOW
RAPPORTO QUALITA'/PREZZO: 5*
Si mangia bene e si spende il giusto per la qualità del cibo che si mangia.
Sicuramente ci torneremo! Bravissimi!
isabella pasciolla
09/12/2022
Posticino veramente particolare. Si può mangiare cibo di qualità davanti ad un camino scoppiettante. Cacciagione, pasta fatta in casa, ottimo vino. Prenotazione consigliata
Antonio Mancina
21/05/2022
Eccezionale. Preparazione, gentilezza e simpatia del personale di sale e qualità del cibo da antologia. Non esattamente "dietro l'angolo" ma se ci si trova lungo la Porrettana allora non percorrere quei 4km di deviazione per raggiungere la Taverna è un peccato capitale. Riuscitissima contaminazione tosco-emiliana con prodotti anche di altre provenienze (speck trentino, formaggi francesi). Ci ritorneremo certamente.
Marco Valerio
06/10/2022
Sabato 17 settembre, serata piovosa, quasi deprimente, per fortuna ci sono gli amici: catturato al volo mi portano in questo posto a me sconosciuto. Abbiamo ordinato diverse cose, tutte buone; personalmente nuggets di cinghiale con maionese al lampone (strepitosi, ho fatto la scarpetta nonostante lo scetticismo) e l'anatra (sì, me so sbranato Paperino). Ci tornerò sicuramente, intanto lo consiglio vivamente. Grande Francesco.
Jacopo Bucciarelli
30/05/2023
Piccolo ristorante molto carino, difficile da trovare ma ne vale assolutamente la pena, menù molto particolare con prodotti di assoluta qualità e soprattutto non scontato.
Torneremo sicuramente!
Silvia Ranocchiari
01/11/2021
Scoperto per caso, una bellissima sorpresa!
Posto accogliente e personale simpatico.
Un menù interessante, difficile scegliere!
Tutto buonissimo.
Dagli antipasti (carpaccio di lingua con giardiniera fatta in casa e capriolo fritto con maionese di lamponi) ai primi (fettuccine fatte in casa con ragù di daino e porcini, bauletti di zucca e amaretti) e un ottimo maialino cbt con funghi porcini!!! Il tutto con ottimo vino.
Assolutamente da non perdere… e da tornarci
Massimo Spinelli
29/01/2023
Piacevole scoperta! Pranzo eccellente con piatti eccezionali in particolare modo quegli di cacciagione. Ottimo rapporto qualità prezzo! Super consigliato!!!!! Torneremo prestissimo!!!
alessandro Serges
07/11/2022
Piccola trattoria in un piccolo borgo dell'Appennino Tosco Emiliano a 5 km da Porretta Terme. Ambiente molto carino e simpatico, una squisita cortesia del personale, ma soprattutto piatti deliziosi sui quali sono davvero in imbarazzo nel dover scegliere quale fosse il migliore. Prezzi in linea con la qualità della cucina, quindi non proprio a buon mercato, ma credetemi merita senza alcun dubbio per la squisitezza.
Assolutamente consigliato