stefano miano
13/07/2021
Inizialmente la location scoraggia a un po, non proprio sul lungo mare, di fronte un distributore di benzina. Successivamente invece personale sorridente e disponibile ha contribuito ad una piacevole cena, soprattutto x la carne, SQUISITA. Hamburger podolico in piatto da leccarsi i baffi. Chiesto anche ben cotto x bambini, portato tagliato nel piatto.
Marisa kika
10/07/2021
Ottimo hamburger di bovino podolico servito nel piatto con insalata e patate fritte. Accompagnato con verdure grigliate. Carne cotta a puntino. Servizio veloce, sarà che non c'era ancora tanta gente. Qualità prezzo più che soddisfacente. Torneremo per provare la pizza che ha un bellissimo aspetto.
Marco Rizzo
08/08/2020
Locale semplice e onesto. Servizio veloce, personale gentile. Buona varietà e rapporto qualità prezzo. Ottimo rispetto delle norme anti covid. Consigliato!
erasmo buonaguro
20/08/2020
Pessimo tutto Pesce assolutamente no per niente fresco.
Gomma da masticare. Come primo orecchiette con polpettine salatissime ho lasciato tutto e sono andato via. E ho pagato lo stesso 34€ . Spero solo che il cuoco si li spenda in farmaci.
Carissimo cuoco le mando le foto di come si cucina il pesce fresco. E si ricordi di assaggiare prima di far uscire le portate.
miranda p
22/07/2021
Ottima qualità e preparazione delle pietanze offerte. Braceria di carni di Prima Classe che fa la differenza a Porto Cesareo centro ! Bravi!! A presto!
Chiara Biraghi
14/07/2020
Alla mano, un locale sul mare con personale giovane, ma attento.
Menù di pesce consigliatissimo.
In due abbiamo speso 40 euro
Chiara Soldati
22/07/2021
Locale piccolo, curato, pulito, personale gentilissimo e molto attento.
Carne di podolica eccezionale!!!!
Mattia Marcon
06/08/2019
Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver visto le buone recensioni.
Posizione abbastanza tranquilla, seppur adiacente alla strada e alla stazione di servizio.
Locale informale e tavoli molto vicini tra loro.
Menù poco vario e molto ristretto.
Abbiamo ordinato un antipasto, una grigliata mista e un primo di trofie allo scoglio chiedendo esplicitamente se il pesce fosse fresco o surgelato ed il personale ci ha riferito che lo era. In realtà, l'antipasto, molto anonimo, non ci è sembrato fresco, sia i totani che i gamberetti duri e gommosi.. Per la grigliata lo stesso, pesce gommoso e grigliato male, solo il pesce spada è stato discreto.
Abbiamo scelto di bere 1/2 litro di rosato e anche questo, seppur non avendo pretese essendo sfuso, era molto difficile da deglutire..
Personale gentile ma non all'altezza di gestire il turismo. Per tutta la cena i camerieri attendono schierati accanto l'ingresso e un signore (forse il proprietario) addirittura seduto a fianco dell'ingresso a guardare i dipendenti lavorare.
Conto giusto per quello che abbiamo mangiato ma solo se il pesce fosse stato fresco (il dubbio ci rimane e molto).