Giuseppe Argentieri
14/03/2021
Siamo stai in questo bar ampio e luminoso con posti a sedere anche all'esterno.
Anche in periodo pandemia potresti stare a distanza senza problemi.
I gestori sono davvero amichevoli e ci sanno fare in quanto ci hanno fatto assaggiare delle granite appena fatte.
Noi abbiamo preso due cannoli. La nostra idea era semplicemente quella di prenderlo e mangiarlo per strada ma ci siamo seduti e ci sono stati portati due piatti straordinari.
Bella la presentazione del piatto ma devo dire che, questi cannoli non hanno nulla, ma davvero nulla da invidiare, a quelli palermitani e catanesi. (soprattutto ai palermitani per costi, qualità e dimensioni)
Personalmente consiglio quello classico alla ricotta perché è davvero straordinario. La cialda è produzione propria e non confezionata e lo capisci dal primo morso mentre la ricotta non è zucchero impastato come spesso avviene.
L'altro è Nutella e pistacchio, anche questo ottimo, ma date le dimensioni e la dolcezza è davvero difficile mangiarlo tutto(ripeto solo per questo ma non perché non sia buono) quindi te ne porti la metà, se non più, a casa.
C'è anche da dire che nel piatto ci trovi in pratica un altro mezzo cannolo spezzettato con altra ricotta... Quindi mangiando solo le decorazioni, ti sazi.
Poi c'è un biscotto di frolla davvero buono, ma tutto è stato mangiato il giorno dopo, perché impossibile farlo al momento.
Insomma un piatto ci è costato 6 euro. Per me il prezzo è più che giusto perché ci trovi in sostanza un cannolo enorme, un altro mezzo cannolo con ricotta da presentazione, e un biscotto di frolla, se a questo aggiungi il servizio, lo trovo più che giusto.
Ve lo consiglio assolutamente per la qualità e bontà del prodotto.
Il fatto che non vi sia listino può dare fastidio a qualcuno ma personalmente credo che non sia un gran problema chiedere il costo prima di scegliere cosa prendere. È un modo per ovviare a eventuali spiacevoli sorprese ma qui la sorpresa è stata davvero interessante.
Iris Agresti
16/04/2022
Siamo passati quasi per caso in questa pasticceria e siamo rimasti assolutamente colpiti dalla bontà dei cannoli e delle granite alle mandorle! Assolutamente da provare! Inoltre il proprietario è stato gentilissimo! Super consigliato!
Onairda I. (Esploratore)
04/05/2019
Locale semplice, ordinato e pulito con personale molto simpatico, gentile e disponibile... Se vi trovate a passare da Porto Empedocle come fai a non fermarti? Non puoi perderti la granita di gelsi rossi, il gelato di pasta di mandorle, il cannolo ripieno di gelato più buono della zona tutto rigorosamente artigianale lavorato a mano....I gestori sono simpaticissimi e sapranno consigliarti il meglio.... Ragazzi è un viaggio di sapori siciliani consigliatissimo 10 ++++
Mariangela Malaguti
25/07/2019
Ottimi i cannoli sia con gelato che con ricotta farciti al momento e ottima la presentazione una vera delizia per il palato e per gli occhi e titolari molto gentili simpatici e disponibili consiglio a chi si trova nella zona di provarli.
Maria Pia Maghernino
22/08/2018
Ho preso al tavolo il cannolo siciliano ed è stato squisito ad un prezzo giusto, il più basso pagato sino ad ora nel nostro tour siciliano, poi la location nella via principale e la gentilezza del proprietario rendono ancora più piacevole questa esperienza.
L G
18/10/2018
Ottimi il cannolo artigianale! Il proprietario estremamente simpatico. Il locale, sebbene nuovo, avrebbe bisogno di un tocco di design.
Lino Zinfollino
07/07/2021
Spettacolo allo stato puro, un'esplosione di gusti, professionalità è cortesia.
Il massimo per il cliente. Grazie
FF MM
22/08/2019
Fanno un cannolo senza gocce di cioccolato e con la granella di pistacchio e mandorle secondo la vera tradizione siciliana da svenire. Buonissimo
Modesto Bravaccino
22/08/2020
Un’esperienza unica... un cannolo buono e anche bello da vedere
Sebastiano Calabrò
30/07/2022
Una pasticceria top, cannoli sublimi, colazione con cornetti, granite e brioche, graffe fritte superlative, servizio ottimo, prezzi nella media.Complimenti a chi ogni giorno lavora e suda per una Sicilia migliore.😘