barby giov
13/04/2023
Il padrone di casa è il pittore "Cingoletto" e nel suo locale si respira un'aria goduriosa dovuta ai salumi appesi, ma anche l occhio è catturato dai colori vivaci dei suoi dipinti. Il tagliere è ricco di magie marchigiane, prodotti originali fatti nelle Marche e ideati dal cingoletto stesso (olive ascolane al retrogusto di Varnelli). La crescia calda accompagnata dal lardo non la dimenticheremo facilmente. Vasta scelta di ottimi vini. Conto giusto. Consigliatissimo!!!
Marianna Fauro
28/06/2021
Personale preparato e gentilissimo, posto accogliente seppur piccolo. La qualità dei prodotti tipici è indiscutibile ed il prezzo adeguato alle aspettative.
Unico suggerimento per il gestore è quello di mettere il menù un po' più chiaro ed in evidenza ai tavoli o esposto.
Federica
10/09/2021
Apericena a base di affettati locali ottimo e davvero molto ricco. Ottima cura del cliente, personale preparato e gentile. L'unica cosa è che ho trovato il prezzo dell'apericena un po' altino (29€ compreso un calice di vino), ma giustificato dall'abbondante porzione di prodotti tipici locali e fredchi. Lo consiglio per un apericena occasionale!👍
Agata Conoscenti
05/07/2021
Tutto buonissimo!!! Abbiamo passato una cena piacevole e gustosa,sia il proprietario che il personale sono persone attente e preparate,una lode al cameriere che ci ha servito preparato su vini e birra e su come si deve servire ! Il tagliere è il fiore all'occhiello con tantissimi prodotti tipici marchigiani per non parlare della crescia con il lardo sopra!me la sto ancora sognando !!! Ci torneremo sicuramente! Il prezzo è congruo con il servizio sulle 25 a persona senza il vino ! Ve lo consiglio caldamente!
Valentina Sparta
03/09/2022
La mia esperienza con quella del mio fidanzato è stata del tutto positiva. Il tagliere lo abbiamo pagato 20 euro ma in 2 faticavi a finirlo e la cameriera era stata molto brava e gentile. Non c'è cosa migliore di andare in un posto, pagare poco e mangiare tanto e bene. I salumi sono pazzeschi. Se non volete aumentare di molto il prezzo finale basta non prendere i calici di vino, che come ogni posto in cui ci sono dei vini locali si fanno pagare.
Paolo Liboa'
24/08/2022
Locale piccolo, molto caratteristico con un dehor originale nel cuore dell'area pedonale presente sul corso principale della città. Il personale impeccabile ti illustra in maniera esemplare le 2 tipologie di taglieri presenti (un menù cartaceo sarebbe inutile!!!). Birre artigianali e vini della zona come tutti i prodotti presenti nel tagliere dove puoi persino trovare un assaggio dei famosi e rarissimi paccasassi. Il prezzo onesto in base a ciò che si è mangiato e bevuto.
Possibilità di pagamento carta di credito
Lorenzo
31/08/2021
Piatti tipici del territorio, tutto molto buono
Davide Monaco
23/01/2023
Per chi volesse andare in questo posto ho messo la foto del menù perché il cameriere non c'è l'ha.
Stefano Ligozzi
08/09/2021
Una sorpresa. Salumi e formaggi molto buoni e particolari. Personale gentilissimo e molto preparato. Sicuramente una tappa obbligata per chi passa da Porto Recanati. In linea con le attuali condizioni sanitarie.
Gianni Sampaolo
24/06/2022
Una esperienza per il palato eccezionale. Ottima qualità dei salumi e dei vini. Sicuramente da ripetere
Gabriele Rosati
16/02/2022
Una delle migliori selezioni su tagliere che abbia mai mangiato, dove il prodotto locale è valorizzato a 360 gradi, porzioni abbondanti che non fanno assolutamente venire meno la qualità. Chi si lamenta del prezzo probabilmente non immagina né conosce il costo delle materie prime utilizzate di qualità eccezionale. Il titolare simpaticissimo e discreto. Più locali come questo e meno catene di fast food!