Michele Iorio
31/07/2019
Tutto molto buono quello che abbiamo assaggiato, porzioni troppo piccole, capisco l'idea dei tapas, ma con 24€ a persona anche se a Porto Rotondo l'antipasto dovrebbe essere più sostanzioso, stessa cosa per il tagliere di salumi e formaggi 28€è troppo per 3 pezzi di formaggio e un paio di salumi! Location fantastica e staff cordiale!
Gloria Dal Bosco
14/07/2017
È un piccolo locale con tavolini all'esterno dove si possono degustare i piatti sardi con vista sul Porto, verso sera si gode della vista del tramonto.
Noi abbiamo provato 2 degustazioni da 6 assaggi con due vini, Vermentino di Gallura e Cagnulari.
Per finire ci è stato suggerito un dolce a scelta del cuoco: delle frittelle di ricotta al miele, deliziose, abbinate al vino dolce sardo per eccellenza: la vernaccia di Oristano!
john pinna
23/08/2019
Angolo simpatico con tocco di romanticismo!
Luca Parasecoli
26/06/2017
Posto straordinario, soprattutto al tramonto, a due passi dalla piazzetta principale di Porto Rotondo. L'idea degli assaggi oltre ad essere originale consente con una sola cena di poter conoscere tutte le prelibatezze della terra sarda, dagli amati culurgiones ai salumi e alle diverse stagionature di pecorino passando per i malloreddus e verdure aromatizzate fino a chiudere con i rujolos e il mirto. Insomma, la Sardegna offerta su un tavolo dalla gentilissima proprietaria e l'ottima cuoca in un contesto mozzafiato!
me medesimo
19/10/2019
Fantastica atmosfera sui gradoni di questo locale di Porto Rotondo, anche la degustazione è di tutto rispetto e il servizio molto professionale!
Paola Pasciuti
04/09/2018
Ottimi aperitivi e un buon prosecco chiamato Achenta. Un prosecco con meno bollicine in quanto la bottiglia viene lasciata per 100 giorni sul fondo del mare. Curiosità soddisfatta.
Francesca Perronace
03/09/2017
Posto incantevole e suggestivo...la responsabile Veronica Top Player!!! Cordialità, gentilezza e competenza nel servizio oltre che dell' ottimo vino. Non si può venire a Porto Rotondo e non passare di qui!!!
Carla Casagrande
23/09/2019
Un angolo dolce e riposante dove la conversazione risulta piacevole senza chiasso intorno. Il mojito é ottimo, il cibo é una rappresentazione della cucina locale presentato in piccoli assaggi (da cui giustamente prende il nome). Unico difetto le seggiole in metallo, belle da vedere ma assai scomode. Chi le ha progettate non ci é rimasto seduto più di cinque minuti.