Serenella Ruggieri
10/04/2022
Volevamo provare la nuova “stella” marchigiana 2022 e ne siamo rimasti soddisfatti. Il posto è molto curato ed il personale attento e gentile. Abbiamo scelto il menu “Nikita Smart” di 5 portate selezionate dallo chef. Abbiamo iniziato con le entrees e il gelato di insalata russa che ci hanno subito stupiti. I piatti oltre che ben proposti, ci sono piaciuti per una complessità di sapori che non fa stancare il palato. Raccomandato!
Marco Bordò Belle Epoque - Ministry of Quality
07/06/2023
NOZZE DI CARTA ❤️🍾🥂 05/06/2023
1° Anno di Noi⭐️❤️⭐️
Io e mia moglie vogliamo ringraziare con tutto il ❤️
per la splendida accoglienza, per la serata memorabile, per il trattamento riservatoci e per l' ottima compagnia dei nostri amici del ristorante L' Arcade...
Ci hanno fatto trascorrere una serata strepitosa, come loro solito, fatta di un servizio e cortesie davvero impeccabili. Dai piatti ai bicchieri alla posateria, sempre sapientemente selezionati e ricercati, ogni singola pietanza é stata veramente emozionante, dai "semplici" abbinamenti di sapori, ai più audaci, dai pani ai dolci, tutto perfettamente e cronologicamente ottimo.
Inutile dire che lo consigliamo a tutti come esperienza Enogastronomia e come ristorante in toto, poiché essere già il nostro ristorante preferito di Porto San Giorgio, insieme a Banco 12.
Cantina davvero importante!
Spe tta co la re !!!🔝🔝🔝
Complimenti di ❤️
Marco Bordò
Ettore Nardinocchi
13/11/2021
Metti un sabato di novembre, con il cielo che si confonde con il mare... La vista dal tavolo del ristorante mette in pace con il mondo. Il locale è minimale, ma allo stesso tempo elegante e confortevole. Il menù "Percorso Nikita Smart" è decisamente interessante, con piatti dal sapore deciso, a volte "spavaldo". Notevoli le materie prime e indiscutibile la tecnica. L'ex locale del magistrale Aurelio Damiani ha trovato un degno sostituto, che ha portato gioventù e freschezza. Merita senz'altro una ulteriore visita.
FRANCESCO LANEVE
12/06/2022
Prima volta e colpito al cuore del gusto al primo tentativo...non c'è bisogno di riprovare,so che quando tornerò Chef Nikita mi stupirà come accaduto al primo assaggio.Piatti a dir poco ricercati,con abbinamenti a volte estremi ma sorprendentemente equilibrati al palato...non è cucina, ma arte.Complimenti al giovane chef che già sta scalando le classifiche e complimenti a tutto lo staff
Marco Ewald (SirMarco23)
30/06/2021
Ambiente romantico, ideale per una cena tranquilla per due persone.
I piatti molto curati fino al minimo dettaglio.
Il personale molto accogliente e attento alle minime cose.
Ho passato una serata meravigliosa e romantica con la mia ragazza. Ci siamo goduti il momento di tranquillità con piatti estravaganti.
Molto consigliabile per coppie che vogliono festeggiare il anniversario o semplicemente passare una serata in due .
Elena Vitali
26/04/2022
Le foto parlano da sole e i sapori vanno provati, perché il racconto potrebbe non rendere giustizia a questi piatti.
Tutto davvero ottimo: una coccola continua dall'inizio alla fine. Un servizio impeccabile e attento al cliente grazie al personale e allo chef, con cui abbiamo avuto il piacere di poter parlare alla fine del servizio
Cinque stelle piene, anzi pienissime!
Pasquale Moretti “Brillantina”
27/01/2023
Abbiamo scelto come opzione "Confronto con il territorio" e si è rivelata una piacevole esperienza.
Massimiliano Simoncioni
06/10/2020
La degustazione è semplicemente un viaggio meraviglioso nel gusto... Locale bello, servizio perfetto, tutti gentilissimi e simpatici. Sono stato divinamente.
Emy Papili
06/05/2022
Consiglio il percorso Nikita completo perché credetemi, non volete perdere nessuna portata. Servizio, cibo e ambiente con qualità vera. Serata perfetta e tutto curato nei dettagli. Finalmente una vera stella!
Leonardo Bellagamba
18/03/2018
Menù degustazione vini e cibo con 8 portate più due entrate iniziali. Servizio perfetto, presentazione non stupefacente ma cibo perfetto con abbinamento e contrapposizioni di sapori azzeccati. Conto € 105.00 a persona tutti meritati, da riprovare in primavera con il nuovo menù. Bravi
fabrizio
17/10/2021
Ricerca e tanto lavoro si concretizzano a tavola, dove uno staff giovane, attento e cortese contribuisce, da subito, ad elevare lo standard qualitativo già alto del locale.
Il percorso seguito (Nikita Smart), tutto a base di pesce come richiesto un paio di giorni prima ma a sorpresa, di portata in portata accresce le aspettative nel piatto successivo e solo al risotto avrei chiesto qualcosa in più.
Il locale, bello ed essenziale, rende onore al mare e dal mare è valorizzato: un appunto alle sedie (stupende), basse rispetto al tavolo e forse calde per cene estive.
La cantina è da riferimento (consultate il sito) e fa bella mostra di se all'ingresso.
Eravamo dieci ed abbiamo lasciato la sala per ultimi: da clienti e vista anche la spesa, ci sarebbe piaciuto essere "coccolati" anche dallo chef, per condividere con lui le nostre impressioni prima di andarcene.
Quando tornerò sarà una cena "intima" e proverò la libertà della scelta alla carta.
Brindo a voi e ringrazio nuovamente.
Simone Francioni
05/09/2020
Nelle foto vedrete solo le bottiglie scelte (la mia debolezza e introspezione) - una da me a scatola chiusa, ma descritta nei caratteri principali dal maître sommelier e la seconda, Australiana che nel suo precario e affascinante equilibrio ha saputo accompagnare un viaggio sensoriale -stavolta dando valore a tale affermazione - stellato.
Più e più volte, la raffinatezza dei piatti, resa vibrante dalla territorialità degli alimenti, amalgamati con azzardo, grazie a una mano chirurgica nella lavorazione e passionale negli accostamenti, reso possibile grazie ad una veduta d'ampio raggio (non a caso lo chef e anche un eccellente degustatore e conoscitore di vino) e introspezione, riesce a far emozionare l'ospite (in certi luoghi la parola cliente non esiste) con tre varianti di menù, dove anche la scelta da 11 portate, per la curiosità e la stimolazione sensoriale, andrebbe a richiedere, il fuori scaletta, la dodicesima.
Elisa Crocetti
22/07/2022
Un’esperienza meravigliosa! Un’ottima padronanza della materia prima e del gusto, talvolta osando ma mantenendo un equilibrio perfetto. Il personale impeccabile, professionale ma non distaccato. Grande disponibilità ed umiltà nella variazione del menù per tutte le esigenze che vengono precedentemente richieste alla prenotazione (sono in gravidanza e senza specificare quali fossero le mie limitazioni, nell’intento di adattarmi personalmente nella scelta dei piatti, mi è stato permesso di scegliere il menù degustazione e non ho trovato nei miei piatti un solo elemento non concesso in gravidanza). Grazie!
Giovanni Porzio
16/10/2022
Che dire… eleganza, educazione, professionalità, in 30 anni non avevo mai mangiato in un posto così SPETTACOLARE. È bello sapere che ci sono posti così meravigliosi a Porto San Giorgio, complimenti a tutto lo staff, sopratutto a Nikita che ha messo su un ristorante spettacolare.
Bravissimi tutti !!!
Marco Giandomenico
11/12/2022
Beh... C'è poco da dire... Cucina ottima, un servizio che ti coccola da quando entri a quando esci ed una selezione di vini importante...
piero TOMBOLINI
25/01/2023
Un bel viaggio culinario, esperienza diversa, bellissimo ambiente e staff preparatissimo!
Massimo Calandrini
08/05/2022
Location che emana eleganza pur nella dua sobriet@
Cibo
Sensazioni ed emozioni così difficilmente possano essere descritte, ma è stato un connubio con esplosione di sapori e di colori, un capolavoro.
Servizio
Impeccabile, cortesia e professionalità in ogni componente dello staff.
Cantina
Strepitosa con diverse bottiglie che non si trovano, ahimè, più ed hanno prezzi molto corretti.
Conto.
Per l'esperienza sensoriale e gustativa MOLTO CORRETTO.
I sogni nella vita meritano di essere vissuti.
Grazie davvero e ci rivedremo con il nuovo menù.
7 Maggio 2022
Cena che è stata una esplosione di colori e gusti emozionanti.
Ne esci con lo spirito di chi ha appena osservato una meravigliosa un'opera d'arte. Sicuramente è degno di essere un ristorante stellato, anzi una stella è davvero pco, in confronto alle grandiose creazioni ed abbinamenti proposti dallo Chef, l'ambiente e il servizio rispecchiano standard elevatissimi.
Cantina molto molto interessante con tantissime chicche e bottiglie ormai introvabili.
Molto bello che lo chef dialoghi è scambi con i suoi ospiti opinioni ed accetti di parlare e raccontare le sue creazioni.
Grazie per questa meravigliosa esperienza che è in continua evoluzione.