Dino Nota
21/08/2021
Bella location con possibilità di mangiare sia all’interno che all’esterno. Buon rapporto qualità prezzo. Cibo e pietanze di buona qualità e con porzioni corpose. Per la qualità de cibo e del servizio il prezzo è davvero ottimo
Toni Alfonso
29/08/2021
Dopo un tour per siti Archeologici nei dintorni di Porto Torres insieme ad altri sei amici ci siamo fermati per pranzo
Non potevamo trovare di meglio ... Bel locale personale gentile e professionale il titolare sempre presente e cordiale...e soprattutto piatti strepitosi.. Ci torneremo certamente
Barbara Ciricola
15/08/2021
Ottimo Menu' di Ferragosto. Noi arriviamo da Torino è qui si mangia sempre bene.
Personale gentile e disponibile.
The Manu Face
17/07/2021
Luogo accogliente e menù molto interessante. Ho assaggiato un primo piatto con spaghetti, vongole, bottarga e pachino. Molto buono.
Unico neo, abbiamo dovuto aspettare un po' e al cameriere dovevano ripetere più volte la stessa cosa.
Alessio Crea
17/05/2021
Su indicazione di alcuni colleghi di lavoro siamo stati a cena in questo ristorante.
È stata veramente una esperienza gradevole: cibo eccellente e di grande soddisfazione, cozze alla marinara, spaghetti vongole e bottarga e poi seadas e tumbarelle al miele oltre ai dessert, una fetta di ananas e un bicchierino di passito.
Cibo davvero eccellente e cortesia e grande disponibilità da parte del personale.
un riferimento importante per la città sarda, da tenere in seria considerazione per il futuro.
Alessio da Roma
Tony Rey
07/08/2021
Un posto delizioso in cui mangiare ottimo pesce fresche e ricette molto ricercate come ad esempio le cozze al mojto. Massimiliano il titolare una persona squisita in grado di saper intrattenere e consigliare gli ospiti, lo consiglio vivamente a chi dovesse passare da quelle parti.
Sara Atzeni
23/08/2021
Cibo veramente saporito…la miglior zuppetta di cozze e arselle di sempre! Prezzi onesti e personale cordiale.
Maria Franca Aragoni
23/08/2021
21/08/2021.
Due pizze servite 50 minuti dopo l'ordinazione.
La mia pizza alle verdure era completamente insipida, ma non ho osato chiedere il sale perché, nei 50 minuti di attesa, ho avuto modo di notare che il macinino del sale veniva portato ai tavoli e poi riposto nella credenza senza alcuna sanificazione né prima né dopo l'uso.
Si dovrebbe fare più attenzione e rispettare i protocolli anti Covid, visto che non ci è stato nemmeno chiesto se fossimo in possesso o meno del green pass prima di farci accomodare all'interno. Quindi devo supporre che anche tutte le altre persone presenti all'interno del locale (ed erano davvero tante!!!) non siano state controllate. Inoltre i camerieri durante il servizio tiravano continuamente giù la mascherina, toccando in continuazione la loro zona buccale.
Più attenzione ai comportamenti igienicamente corretti del personale, a prescindere dalle norme anti Covid. Non è bello che il piatto della pizza, la bottiglia dell'acqua o un bicchiere, venga consegnato dalla stessa mano che un attimo prima ha grattato il muso della/del cameriera/e!!!