Giorgio Mattiussi
13/04/2023
Visto il tempo incerto siam rimasti in zona ed abbiam percorso una vecchia strada militare (linea Cadorna) da Duno (Valcuvia) a san Michele, dove ci siam fermati a mangiare al rifugio. Personale cordiale e simpatico, ottimi ed economici panini ben farciti accompagnati da una buona birra. Stupendo panorama del lago Maggiore Ritorno all'auto con passaggio dal monte Ganna e Colonna
Marco Piraino
12/03/2023
Esperienza più che positiva!!!
Il luogo dove mangerete è fantastico, i ragazzi del ristoro sono educati e disponibili, i piatti ordinati erano abbondanti e molto ben preparati
Abbiamo speso una sciocchezza!!!
Rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff,siete grandi👍👍
Mirko Alfieri
07/03/2023
Alla fine della strada, un ristoro giovane e attento. Tavolini esterni piacevoli col sole ed una sala interna scaldata e confortevole, ricca di particolari d'arredamento. I piatti tipici da montagna, con dei dolci importanti. Meta di ciclisti per via della salita che si percorre per arrivarci. Si gode di un panorama bellissimo sul lago maggiore, dotato di un terrazzo per la bella stagione. Partenza di un percorso di tracking sui monti.
Daniele Tonoli
19/04/2023
Bel punto di ristoro immerso in una valle dispersa nel nulla e circondata dalla natura 🤩
Bello da raggiungere in moto 🏍️
Buoni i prodotti proposti per uno spuntino a pranzo prima di rimettersi in sella nella più completa pace.
Dopo distante c’é anche un “balcone” sul lago Maggiore che offre un magnifico panorama.
Consigliato!!! ✌🏻
Sonia B.
14/03/2023
Cibo cucinato molto bene. Il menù prevede canederli, pizzoccheri, polenta con brasato, trippa, pollo alla ligure. Anche i dolci sono buoni, torta al cioccolato e crostata in particolare. Conto giusto.
Faby Viti
20/11/2022
Cucina casalinga, ottimi piatti tipici e porzioni abbondanti, cortesia e gentilezza qualificano il servizio
elena fasani
06/10/2022
Siamo andati dopo una gita in un giorno feriale di Ottobre. La posizione è molto carina, proprio di fronte alla chiesetta di San Michele. La proprietaria molto cortese ed il cibo genuino. Esiste sia un menù, che la possibilità di consumare cosa veloci come panini, taglieri o i "saltimbocca" (panini con pasta per pizza). Dalla terrazza interna si vede uno scorcio del lago e l'arredo riporta ai mestieri antichi di montagna.
Ho trovato simpatica l'idea dello scambio libri in bagno, c'è sempre spazio per la cultura. Consiglio!
Marco “Kaboza69”
08/10/2022
Il ristoro è molto carino. Una vista mozzafiato sul lago maggiore. Cucina casalinga buona e prezzi onesti. Ottime le torte fatte da loro. Anna, la titolare, è stata gradevole, accogliente e simpatica. Consigliatissimo!
ettore marotta
10/04/2023
Noi ci siamo fermati solo per un caffè e una grappa...loro gentilissimi e posto meraviglioso!
Guido Palloni
24/06/2023
Location bella con vista spettacolare!
Qualità del cibo ottima come il servizio.
NON banale...ACCETTANO cani....noi ne avevamo 5!
Sicuramente torneremo!