Alessandro Magnani
20/08/2021
Una bellissima scoperta nei pressi di Porto Ferrario.
Un’accoglienza speciale “alla Toscana” da parte del titolare, simpatico e brillante.
La location trasmette una tranquillità e pace da farti sentire a proprio agio, aspetto non sempre facile da trovare e da trasmettere in un ristorante.
Pietanze come da foto, ben dosate;
Antipasti e primi (pietanze da noi scelte per questa cena) spaziali, dalla freschezza della materia prima, all’ impiattamento…### l’unica pecca sui primi, un po’ indietro di sale e il non aver specificato che in un piatto ci fosse presente del peperoncino ### (serata incasinata con tavolate di gruppo, ovvero fuori format per questo locale.)
Dolci, di media fattura la CheeseCake “poca base biscottata”, mentre, la “sacher” molto buona.
Nel complesso, come da apertura di recensione…UNA BELLISSIMA SCOPERTA.
Da Provare 👍🏻
Roberto Magnasco
04/07/2020
Posto consigliatissimo. Proprietario simpaticissimo, ti accoglie in modo da farti sentire come in famiglia. I piatti sono molto ricercati e con materie prime di prima scelta. Ambiente curato e bella atmosfera. Il prezzo onesto. Noi siamo stati 2 volte di seguito e ci torneremo sicuramente.
Sailing Geo Catamarano
23/04/2023
Nascosta dentro il centro sportivo, questa Osteria offre dei piatti prelibati preparati veramente bene con ingredienti di ottima qualità. Poi ci aggiungi la simpatia del proprietario e allora il posto si merita i massimi voti. Grazie torneremo presto
Maddalena Nicoletto
05/09/2021
Location molto carina, intima ed elegante con tavoli distanziati si crea una bella atmosfera stile lounge bar, affacciata sui campi da tennis fuori dalla calca dei turisti. Ottimi antipasti, con creative proposte ed impiattamenti con fiori e foglie (tutto assolutamente commestibile e ricercato), molto buoni i secondi la frittura è estremamente croccante e molto accattivante con la proposta degli spaghetti fritti;
i primi nulla di che, o meglio le proposte sono interessanti ma i piatti non hanno una gran spinta di sapori, consiglierei di avere più accuratezza dal momento che vengono proposti prodotti rinomati come i"ricci di mare" (assolutamente freschi e si sente), si può migliorare!! Per questo il voto perde un punteggio...
Top carta dei vini, dai Franciacorta al Prosecco per non trascurare i vini locali dell'Isola.
Vi consiglio assolutamente una cena in questa piccola perla!
Paolo Fiorillo
14/01/2023
Ogni volta tornarci è una garanzia. Buon cibo e cortesia. Massimo sa come fare sentire a proprio agio i suoi clienti: è un ottimo padrone di casa
Daniela Costa
26/08/2020
Ottima cena nella nostra ultima sera sull' isola. Tutto perfetto! Massimo gentilissimo . Da provare assolutanente
CandyMaly
22/11/2019
Locale Tranquillo, ambiente pregievole e servizio distinto ma amichevole ! Qualità e freschezza dei prodotti fanno da padrone. Complimenti allo chef ! Ci si può far ben consigliare nella scelta enologica . Grazie
Attilio Tafuri
22/08/2020
Bella scoperta di un locale appartato che bisogna conoscere perché non proprio facile da trovare. Cucina tradizionale negli ingredienti ma con buon estro nella proposta. Titolare un po' troppo presente in tutte le scelte, la personalità si apprezza sempre ma "la senape non ce l'ho perché non mi piace" non dovrebbe mai sentirsi in un locale. Merita in ogni caso una prova e una riprova. Bravo.
Alessandro Colli
30/07/2018
Dentro un circolo di tennis, troverete un delizioso locale. Sentitevi a casa. Massimo e I suoi ragazzi vi faranno star bene. Consiglio tutto quanto di pesce. Nelle due foto gnocco all'astice e spaghetti al riccio. Una garanzia. Top
Francesco Poggi
29/08/2020
Ristorante eccellente, personale preparato e simpatico.
Cibo tipico di ottima qualità e molto buono.
Attesa leggermente lunga, probabilmente a causa del periodo (Agosto).
manuela coluzzi
08/06/2022
L’Osteria è nascosta. Si affaccia sui campi di tennis ed è piacevolissimo assaporare una cena e sorseggiare in questa location cosi particolare e accogliente. Il ristoratore Massimo si è rivelato un appassionante “poeta” nel descrivere ciascuna delle gustose pietanze del menu. Dall’antipasto, al primo piatto, ai secondi e contorni tutto si è rivelato sublime e indimenticabile. Torneremo Giovedì prossimo con i nostri cari amici per introdurli in questa avventura meravigliosa di sapori,colori e profumi. Dimenticavo! Assemblamento perfetto con il vino proposto spettacolare. Consiglio assolutamente da frequentare e anche spesso :)
Carly
21/08/2020
Menù abbastanza vario con prevalenza di piatti di pesce. Presentazione curata.
Larissa Zacutti
27/09/2022
Da provare assolutamente! Davvero una bellissima sorpresa! Piatti ottimi e non scontati!
Tappa obbligatoria se siete di passaggio! Massimo il titolare il numero 1!
Michele Pioli
28/07/2021
Antipasti e secondi fantastici, non ho mai provato i primi, di certo non da meno...
Servizio al tavolo attento, simpatico e gentilissimo!
Posto tranquillo, anche se piove, fuori gli ombrelloni giganti sono più che sufficienti non ci si bagna. Da Massimo al "Tennis Club" provare per credere.
Vincenzo Maesano
27/10/2021
Ristorante Top.... piccolo ma accogliente e ben curato nei particolari.. il titolare persona simpaticissima e molto competente nel suo lavoro... ovviamente il cibo ed il vino completano il massimo voto assegnato.... cosa da non sottovalutare il prezzo molto abbordabile.. assolutamente consigliato...
Mauro V.
03/03/2023
Ristorante informale ma raffinato con tavoli esterni e vista sui campi da tennis ma allo stesso tempo un apprezzato silenzio.
Piatti veramente ottimi e curati, dal primo all'ultimo. Unica piccola pecca: la pasta era un po' dura, il che ha leggermente rovinato la portata ma questa sicuramente non incide sulla soddisfazione finale. Il tutto servito con cordialità, simpatia e disponibilità ad un prezzo relativamente basso. Tornerò senza dubbio.
HAI UNA AUTO ELETTRICA? A due passi c'è l'hotel Airone che lascia a disposizione per tutti una colonnina di Enel X, puoi lasciarla durante la cena.
Maria Luisa Gennusa
03/07/2020
Locale intimo e curato. Piatti strepitosi, dai sapori unici e presentati anche molto bene dal proprietario. Servizio ottimo. All'osteria del tennis si mangia bene e ci si trova in un clima amicale, grazie soprattutto alla simpatia e alla cordialità del proprietario. Ho apprezzato talmente tanto la prima cena da esserci tornata anche la sera successiva. Consigliatissimo!!!
Simonetta Clamori
24/10/2021
Ottima cucina, Massimo cordiale e competente. Interessante la ricerca degli abbinamenti: Strepitosi i tagliolini neri al fois gras di merluzzo e limone. Straconsiglio ma non andateci, non voglio rischiare di non trovare posto!!!!!