Francesca Michielin
21/08/2021
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Abbiamo pranzato in 4 e, dopo un po’ di confusione iniziale perché siamo arrivati tardi, il pranzo è andato via liscio.
Personale molto simpatico e cordiale, piatti sensazionali!
Credo di non aver mai mangiato una zuppa di cozze così buona, che altro dire…. SUPERLATIVO ed il prezzo adeguato alla qualità e al posto. Consigliatissimo!
Enrico Sutera
15/08/2021
Abbiamo cenato su prenotazione, a parte qualche disagio iniziale è andato tutto bene. Avevamo letto da qualche parte di alternative vegetariane; in realtà nel menù non ce n'era neppure una. Dopo aver chiesto c'è stata grande disponibilità ad adattare i piatti, togliendo il pesce da alcuni, però la cosa può creare dei disagi. Ottimo il servizio e cordiale il personale, anche se un vegetariano un po' più sulle sue avrebbe potuto irritarsi per certe battute.
Fabio Scavo
07/06/2021
Location con vista mare sia da terrazzino esterno che dall'interno. Personale preparato, pronto a spiegare le composizioni dei piatti nei minimi particolari, cordiale e gentile. Piatti ottimi, sia dal punto di vista visivo che per sapore. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo. Grazie a tutti lo staff per l'accoglienza. Da provare assolutamente.🔝🔝🔝
Alessio Faddetta
15/07/2021
Ottima cena presso questo locale, primi buonissimi e frittura leggera e gustosa. Pesce freschissimo e competenza della responsabile di sala. Consigliatissimo
Daniele Calisti
01/10/2020
La cucina sicula, quella vera, ma rivisitata con maestria ed eleganza.
Abbiamo preso come antipasti una tartare di gamberi rosa e una di tonno, entrambe ottime, quella di gamberi lascia proprio senza parole.
Quindi paccheri con gamberetti, crema e granella di pistacchi e datterini, seguito da polpo al timo su salsa di radicchio e sfere di mango gelificate. Quest'ultimo piatto veramente degno di nota (magari un pochino amaro come retrogusto, ma ben bilanciato dalle sfere).
Chiusura con Cannolo e Cassata, ottimo il primo, nella media la cassata.
Conto non basso, ma per la zona e la qualità delle materie prime, nonchè per la manualità del cuoco, è giustificato.
Giovanni Galanti
23/07/2021
Eccellente cena! Dagli antipasti al dolce una cucina squisita. Arancini di pesce, sarde a beccafico, paccheri di angilinu, polpo arrosto in due versioni (al timo e radicchio e con vellutata di patate), tonno con cipolle caramellate, zuppa di cozze, tutto innaffiato da un ottimo bianco e dulcis in fundo tre magnifici cannoli di ricotta a cui mancava solo la parola. Gestori cordiali e di grande disponibilità. Da u Saracenu si cena al top. Insomma... super consigliato!
Renata Montesanti
28/06/2021
Spettacolare! Cibo ottimo, servizio super efficiente, location curata.
Lule lule
29/05/2021
Tutto eccezionale.. cibo preparato con maestria e con materie prime eccellenti..e poi il tramonto visto da lì è molto suggestivo! Alla prossima ☺️