Sluurpy > Ristoranti a Potenza Picena > Osteria Del Moro

Recensioni di Osteria Del Moro, Potenza Picena

Clicca per espandere
Fabrizio Guidi
17/07/2023
Prima di arrivare a Montelupone si trova questo locale ,proprio su strada statale. Si entra nel parcheggio abbastanza ampio adiacente al locale ,comodissimo per chi porta con sé il quattro zampe,per poterlo fare girare un po' 🙂 Il locale una volta entrati è come ci si aspetta ,molto rustico e carino. Passiamo alla cucina Antipasti rustico ,crescia e bruschette Tutto ottimo , soprattutto la crescita servita caldissima insieme al prosciutto crudo e pecorino . Primo di strozzapreti al moro e ravioli con salsiccia Consiglio i ravioli molto buoni . Secondi di carne ,tutti ottimi !! Dal misto di carne fritto al coniglio , dall'agnello al cinghiale Se potete assaggiare tutti ne vale la pena 🙂 Dolce e amaro nella norma Ciò che ci ha colpiti di più oltre al cibo c'è il servizio e l'accoglienza del personale Ottima!!! Consigliatissimo
Francesco Scuderi
30/03/2023
La bontà di una trattoria la riconosci dal numero di camion parcheggiati fuori. Ed in questa osteria ne trovate diversi. Attirati dalle recensioni decidiamo di provare questo locale appena riaperto dopo un periodo di ferie. I coperti sono numerosi, e nonostante sia un giorno feriale il locale è discretamente frequentato. Antipasti molto buoni: affettati, formaggio, crescentine, insalata russa e cremini. Olive ascolane ottime. Dei due assaggi di primi, gnocchi all’anatra e pappardelle alla lepre, abbiamo tutti apprezzato le pappardelle, più gustose. Infine abbiamo assaggiato la fiorentina e l’agnello fritto: agnello buono e fiorentina top. Birra artigianale discreta. Porzioni abbondanti, servizio celere, attento e gentile. Da provare decisamente. Consigliata la prenotazione.
Giuliani
27/02/2023
Siamo andati lì per un pranzo veloce, avendo poi dai giri turistici da fare nelle zone limitrofe. Sono rimasta felicemente colpita dalla velocità del servizio e soprattutto dell’arrivo dei piatti a distanza dell’ordine di comanda. Avevamo calcolato che fermarsi in un ristorante per pranzare ci avrebbe portato via almeno un’ora. Invece sono stati velocissimi nonostante fosse sabato intorno alle 13:30. I piatti sono abbondanti, noi ci siamo limitati a mangiare un paio di primo da dividere, erano belli gustosi. L’osteria ha una posizione molto strategica, praticamente a ridosso della strada principale.
Francesco Bassi
08/09/2021
Ottimo ristorante, personale gentile e simpatico, lo consiglio a tutti. E cosa importante abbiamo mangiato all’interno e ci è stato controllato il GP così facendo mi sono sentito tranquillo riguardo gli altri clienti in sala! Bravi!
Carlo Maria Binni
15/07/2023
Una garanzia ... sono diversi decenni che ogni tanto vado a cena all'Osteria del Moro e sempre con grande soddisfazione. Cucina casareccia ma curata ed equilibrata, servizio veloce anche con molti avventori, prezzo più che onesto. Primi molto buoni, ma non fatevi sfuggire l'antipasto con la crescia fritta e salumi e formaggio nostrani. Che dire poi del piccione ripieno o dei fegatini o della frittura di carne. Per concludere un dolce fatto in casa o i biscottini al vino e cannella, anche quelli fatti in casa. Ci tornerò sicuramente.
Maria Elena
08/10/2022
Accogliente, atmosfera famigliare, spazioso, intimo. Dotato di ampio parcheggio. Cibo vario e ottimo soprattutto i primi piatti e i fritti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Il personale è stato gentile e professionale. Il proprietario invece dovrebbe essere un po’ più cortese verso i suoi clienti ma potrebbe essere stata semplicemente una serata no, un eccezione, spero.
Gianluca Radice
18/07/2022
Osteria storica e posto eccezionale dove mangiare piatti della tradizione locale. I patti sono principalmente a base di carne, è davvero tutto buono. L'osteria, nata a fine anni '90 è gestita a carattere familiare. Il personale è molto cortese e disponibile. Oltre la sala interna hanno una bellissima area all'aperto, perfetta per le sere estive. I prezzi sono tipici delle trattorie ma la qualità è più alta. Il locale si trova a Potenza Picena, sulla strada tra Porto Potenza e Porto Recanati. All'esterno c'è un ampio parcheggio gratuito e non custodito.
Paola B.
21/07/2022
Osteria tipica marchigiana, ambiente informale, cibo ottimo. Non ci sono piatti a base di pesce. Sicuramente da provare la crescia con prosciutto crudo e pecorino, una delizia! Ottimi anche i primi,i secondi di carne e i dolci casalinghi. Molto suggestiva anche la tettoia esterna rivestita completamente da delle piante di vite. Il servizio è veloce ed il personale gentile e disponibile. I prezzi nella norma.
Chiara Ghiglino
22/04/2023
Cenato qui questa sera su suggerimento di persone della zona. Personale cordiale e preparato, siamo riusciti a prenotare nonostante fosse sabato, per fortuna! Le sale sono ampie ma il locale alle 21 era comunque al completo con un paio di tavolate consistenti. Le porzioni dei piatti che abbiamo mangiato erano abbondanti: crescia con formaggio e prosciutto divisa in due, strozzapreti al moro (sugo con pomodori, salsiccia e panna) divisa in due, un filetto ai ferr, un contorno di patate fritte e un caffè. Tutto ottimo e a prezzo onesto. A rendere ancora più piacevole la serata le cameriere che ci hanni servito, davvero gentili e in particolare una anche molto simpatica ( capelli ricci raccolti in una coda alta e occhiali). Consiglio senza dubbio a chi si trova in zona Recanati di cenare qui.
Fabio S
11/09/2022
Un’altra bellissima scoperta di un ristorante veramente Top, dagli antipasti, primi e grigliata per non dimenticare il costo. Oggi abbiamo scelto bene. Complimenti veramente. Da provare assolutamente
Pizza Tagliatelle Ravioli Risotto Tagliatelle al tartufo strozzapreti del moro Spaghetti alla fiamma Agnello con crema fritta Fritti misti Arrosto di pesce Pappardelle alla lepre Tagliata Grigliata Grigliata mista Papera Pasta alla carbonara Gnocchetti alla pescatora Fegatelli Coniglio in porchetta, vincisgrassi, cannelloni, pollo alla diavola Pentolaccia e tonno Insalata mista Picaña Giro pizza Piccione arrosto Agnello fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni