Zona 1 Antica Lucania
31/07/2021
La qualità enogastronomica è altissima, le pietanze e prelibatezze servite sono eccezionali nella forma sostanza impasto ed ingredienti, il locale si presenta bene internamente ed esternamente, servizio veloce disponibile e cortese, prezzi giusti per il servizio e la qualità ricevuta, chi si lamenta dei prezzi può andare e continuare a recarsi dove si usano sostanze di dubbia provenienza e di sconosciute etichette pagando prezzi normali ma di fattura scadente.
Qui c'è si un determinato costo ma è direttamente proporzionale a quanto elargito e, soprattutto, viene premiata la produzione locale e la tradizione lucana, la saggezza e la sapienza di chi in lande lontane e particolari si impegna quotidianamente per creare e distribuire prodotti eccezionali della fertile terra lucana.
Cibó complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Caterina Pomponio
21/08/2021
Panzerotti, pizze in teglia, strazzata...tutto sempre al top con un il tipico salire lucano. Consigliatissimo. E se poi capita Peppone una dose di allegria per accompagnare la serata.
Giovanni Antonio Magrini
17/08/2021
Locale alla mano, personale cordiale. Ho assaggiato i peperoni cruschi di Sinise, davvero ottimi. Ci sono inoltre tante varietà di pizze particolari, non molto grandi ma decisamente ben farcite. Ho apprezzato la location molto semplice, ottima per una cena in compagnia.
P.
06/07/2021
Per chi ama la pizza dal sapore antico nn può che mangiarla da Cibò o meglio dal mitico Peppone! Il ruoccolo che fanno è lievitato in modo da nn appesantire per nulla e la scelta è veramente sublime! Oltre al ruoccolo menzione speciale al panzerotto fritto davvero top!
Emanuela Laguardia
24/08/2021
Locale nella media, a Potenza pagare 22 euro per un tagliere con 10 fettine di prosciutto e una mozzarella è ridicolo!! Peppone ma così promuovi la Lucania, rubando ai tuoi conterranei? Scendi dal piedistallo! Never again!
Barbara Lucarelli
04/06/2021
Oggi in giro per potenza dopo una bella passeggiata per visitarla.. Nell'ora di pranzo ci siamo imbattuti in questo bellissimo locale. Dove abbiamo assaggiato delle pizze con fiordilatte di agerola.. Di un sapore spettacolare. Arancini alla parmigiana di melanzane..mezzelune con farina di ceci e lime e patatine mai mangiate prima. Andateci ce troverete anche il simpaticissimao peppone ottimooooo
Angela
03/08/2021
Si nota la qualità del local food in direzione della lucanità.
Mi è piaciuta molto ad esempio la strazzata come pane per l'hamburger,come anche ritrovare in ogni piatto i sapori della Basilicata, ben calibrati tra loro. Buoni i panzerotti, uno dei cavalli di battaglia del posto, e disponibili in una ampia scelta
Maria Antonietta Perrone
19/08/2021
Una gran varietà di panzerotti ottimi con la caratteristica di usare solo prodotti Lucani.. da provare. Personale gentilissimo guidato dal mitico Peppone sempre gentile e pronto a fare selfie...