Bruno Quattromani
02/07/2023
Il signor Mimmo (proprietario) persona piacevolissima, personale gentile, accogliente, sorridente e veloce. Antipasto di verdure eccellente, pasta squisita, dessert fatto in casa ottimo. Prezzi bassi rispetto alla qualità. Certamente vale più delle 5 stelle consentite. Lo consiglio a chiunque si trovi a passare nelle vicinanze.
Tatiana Lentano
01/04/2023
Il locale è molto accogliente. Si vive un'atmosfera particolare,0 contornata dal fare gentile e amichevole del proprietario, il sig. Mimmo. Le portate sono squisite e preparate con cura. Grande scelta nel menu' e qualità eccellente. Tra le altre cose ho mangiato una pizza e da napoletana dico che davvero era era ottima! Il conto contenutissimo. Peccato non poter dare più di 5 stelle.
Rosella Varcasia
04/03/2023
Piatti tipici lucani eccellenti.
Professionalità, gentilezza e accoglienza cliente ottime.
Domenico Sileo
27/05/2023
Posto accogliente, il personale è gentile, disponibile e ha sempre uno momento, un consiglio o una parola da dedicare al cliente per accompagnare il pasto. Abbiamo pranzato al volo, i tempi di servizio sono stati eccellenti nonostante il locale fosse pienissimo. Cibo squisito e prezzi onesti, il che è molto raro. Assolutamente consigliato.
Carlotta Pasqui
20/04/2023
Ottimo ristorante servizio eccellente sia nella gentilezza che nella celerità.
Il personale ti fa sentire meglio che a casa ed é molto attento alle esigenze del cliente.
Piatti squisiti, ho preso il piatto di formaggi misti arrosto e un'ottima parmigiana, chi era con me ha preso gli strascinati mollicati e mi ha riferito che erano squisiti.
I prezzi incredibilmente convenienti, assolutamente consigliato!
Antonello Denicola
27/04/2023
Conoscevo questa trattoria solo per nominata, quindi ho deciso insieme ad un amico di provarla per cena.
Che dire: cibo di ottima qualità, velocissimi nel servire una volta ordinato da mangiare e ambiente accogliente.
Una piccola nota da spendere anche per i camerieri (Mariagrazia in particolare), molto simpatici e professionali.
Ci tornerò sicuramente.
Paola Romano
04/04/2023
Pranzo di lavoro. Locale molto pulito, personale gentile e disponibile. Piatti davvero ottimi, cucinati in modo semplice e salutare. Le cozze da migliorare ma non dipende certamente dallo Chef. cicoria e fave sarebbe meglio presentarle separatamente. Ci tornerò sicuramente.
Francesca
03/06/2023
Proprietario gentilissimo che si assicura personalmente che i clienti siano soddisfatti! Servizio impeccabile e ottimo cibo, accurato anche l'impiattamento. Abbiamo festeggiato una prima comunione e anche la torta fatta da loro era ottima.
L. MONTINGELLI
16/03/2023
Sono stato con mia Moglie un paio di settimane fa e ci siamo trovati molto bene, sia per il servizio offerto dallo stesso proprietario, il Sig. Mimmo, che dai camerieri molto disponibili, sia per le pietanze molto buone. Consiglio vivamente questa trattoria a chi cerca un ristorante che bada al sodo, che riesce a farti sentire a casa, cucinando pietanze semplici, ma di ottima qualità!
Giuseppe
03/02/2023
Trattoria straordinaria! Dall'uscio avverti subito un senso di pulito, mentre lo sguardo coglie l'armonia degli arredi in legno ornati da coppe e attestati conqistati con la bici da corsa dal signor, nonché grande ciclista Mimmo il proprietario! Il general tractor! Un pimpante settantenne tuttofare! E che fare, soprattutto in cucina! Intendi subito che è un posto magico e vieni letteralmente risucchiato all'interno! Ti accoglie da Mâitre il nipote del ciclista, Fabio, un giovane simpatico e molto, molto professionale! Premetto che volevo solo un secondo perché un'ora prima avevo mangiato la focaccia! Ebbene, ci ha consigliato strascinati mollica e cruschi! Ne abbiamo mangiati due piatti! In 64 anni ne ho mangiati di strascinati, ma così gustosi al palato, mai! Dico mai! Una squisitezza, spettacolari! A quel punto per completare il suicidio ho preso due sublimi braciole di cotica è l'ho fatta finita! Sul vino purtroppo aveva ragione Fabio a suggerirmi uno fra i prestigiosi vini Lucani contro la mia scelta di un buon cabernet! Per scusarmi con lui mi sono impegnato a tornare con mia moglie e bere un vino da lui scelto come anche le pietanze! Poi dolce e caffè! Conclusione della favola, in due, io e mio figlio abbiamo speso pochissimo. Poco più di quanto avremmo speso per due pizze e birra! Se vi trovate a Potenza dovete passare almeno una volta nella vita da Mimmo il ciclista e il suo gregario Fabio! Io ci tornerò apposta! Ah le due commesse! Gentilissime!