Sluurpy > Ristoranti a Pozza di Fassa > Rifugio Negritella

Recensioni di Rifugio Negritella, Pozza di Fassa

Clicca per espandere
Riccardo Solito
24/02/2023
Sosta preferita per la pausa pranzo delle nostre giornate sciistiche. Cucina tradizionale e casereccia, la polenta di Storo col formaggio fuso era buonissima. Prezzi onesti. Staff gentilissimo, soprattutto coi bambini. Consigliato prenotare.
Sara Sarasini
10/02/2023
Locale carino..mangiato davvero bene...ci si arriva comodamente, dalla funivia del ciampedie pochi passi e hai un bellissimo panorana
Alessandro Zaninelli
04/06/2023
Noi ci siamo appena stati complimenti a tutto lo staff il posto servizio cucina e soprattutto Alessandro consiglio vivamente
mirko barcatta
04/10/2022
Rifugio molto facile da raggiungere a soli 10 minuti a piedi dall'impianto di risalita del ciampedie. Luogo molto tranquillo e apprezzato dai turisti. Il cibo è eccezionale tutta la cura del gestore Sandro nella creazione delle sue pietanze, tutte fatte a mano, dai tagliolini alle pappardelle, che devo dire sono veramente eccezionali. Il rifugio è una struttura completamente ristrutturata molto bella. Consiglio a tutti gli appassionati della montagna per ammirare le vette del Catinaccio, ma anche per i buon gustai.
Valentina Ferrario
03/01/2023
Personale molto cortese e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Sandro persona squisita e cordiale.cenato e pernottato in camera con vista sul Vajolet.stupendo.grazie di tutto.
Lorenzo Stivani
06/06/2022
Una bellissima esperienza in questo rifugio. Siamo arrivati a inizio giugno quando tutto era ancora chiuso e l’unico posto aperto in zona era questo rifugio. Non potevamo essere più fortunati, abbiamo mangiato veramente benissimo e la carinissima Lisa ci ha mostrato la splendida struttura. Camere veramente incredibili. Consigliatissimo per un pranzo in quota o per dormire con una vista unica.
Pino Suma
14/07/2022
Rifugio in quota nei pressi della cabinovia Ciampedie. Ben organizzato non molto grande con un servizio impeccabile e veloce. Buona la cucina. Ottima tappa al rientro dai trekking.
cristina Pecci
11/09/2022
Dopo una bellissima escursione ci siamo fermati in questo rifugio delizioso in una posizione invidiabile a molti,ci siamo trovati benissimo abbiamo mangiato un primo strepitoso ,i dolci non ne parliamo...fantastici...il ragazzo che ci ha servito è stato gentile e simpatico ( finalmente uno con il quale si può scherzare tranquillamente)...ed infine complimenti per la grappa al cirmolo ...BUONISSIMA ...lo consiglio vivamente
Alessandro Tarasconi
03/04/2023
Bellissima location buon cibo panorama fantastico
Daniele Bertorelle
08/07/2022
Bel rifugio, all'inizio di un giro più grande. Ottimo servizio al tavolo e bevande. Peccato che in alta stagione ci passi troppa gente, il che rovina un posto speciale
Angela
01/08/2022
A poche decine di metri dall’arrivo della funivia, d’inverno è il passaggio obbligato per chi - sci ai piedi - scende dal Ciampedie a Vigo di Fassa lungo la pista Thoeni. L’estate ci passano davanti tutti gli escursionisti che si incamminano verso Gardeccia o il Rifugio Roda de Vael. È dal 1952 che il Rifugio Negritella accoglie gli escursionisti e (in tempi più recenti) gli sciatori. E dopo l’ultima ristrutturazione dalle nuove camere si gode una delle viste più belle sulle pareti del Catinaccio. Apertura Da inizio giugno a inizio ottobre Da inizio dicembre a inizio aprile Prima dell'escursione si consiglia di verificare l’effettiva apertura del rifugio contattando il gestore Itinerari Con una passeggiata di 40 minuti in discesa si raggiunge la Conca di Gardeccia lungo un sentiero facile che attraversa il bosco.
Silvia Bellabarba
07/07/2022
Ottimo punto di ristoro dopo la bella passeggiata per Gardeccia!! Abbiamo gustato un bel gelato e una coppa di frutti di bosco!!! Tutt'intorno panorama mozzafiato!!!
Robert
22/06/2022
Nel 1949 il Rifugio Negritella apre le sue porte sulla vista più bella del Catinaccio. Situato a 2000 metri di altezza, offre ospitalità e ristoro ad escursionisti, sciatori, famiglie e amanti della Natura, in un abbraccio accogliente di bellezza ed energia pura che dura tutto l’anno.
Gianna Bacci
13/09/2022
Capitati per caso in questo rifugio ci siamo trovati da 10 e lode. Cucina ottima e piacevole cordialità 👏👏👏
Pizza Pizza margherita Stinco di maiale al gorno Canederli Pizza tirolese Carne Filetto di manzo Filetto Pizza salin Panini Pizza senza glutine Aragosta Tagliata di manzo Pizze Polenta Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni