Monica
12/02/2023
Sosta davvero piacevole dopo una passeggiata! La Signora titolare è davvero gentile e accogliente, il menù offre piatti tipici trentini preparati alla perfezione. Noi abbiamo preso formaggio alla piastra con polenta e funghi e canederli. Tutto buonissimo! Possibilità di mangiare dentro o fuori, panorama da cartolina tra le montagne, prezzi modesti e birra alla spina o artigianale in bottiglia. Consigliatissimo!!
stefano micheletti
29/12/2022
Locale piccolissimo ma super accogliente grazie alla bellissima signora che vi servirà.
Il servizio è un po’ lento ma i piatti ottimi, i canederli in particolare.
Consiglio per piccoli gruppi o coppie che vogliono godersi un momento di tranquillità in montagna.
Silvia Menconi
03/03/2023
Baita accogliente con panorama eccellente, raggiungibile da Ciampedie o Pera/Muncion e lungo il sentiero per Vajolet. Piatti saporiti con porzioni generose e prezzi onesti. Proprietaria dinamica e di una gentilezza rara
giuseppe piazza
19/08/2020
Baita carina. Non ci sono molti posti ma in agosto con la moltitudine di persone in viaggio è difficile arrivare e mangiare nei tempi normali. Il cibo è buono,le materie prime fresche. Da consigliare la polenta con formaggio e funghi e le tagliatelle con i funghi. Prezzi nella norma. Personale gentile e disponibile.
Carmen Albu
20/02/2022
Bellissima baita,raggiungibile da Pera (via crucis)-Moncion -gardecia.Si può prendere la vecchia strada di Gardeccia che parte sempre da Pera solo che una a destra che è Crucis e sinistra quella vecchia .Il parcheggio è in paesino passando un piccolo ponte a destra ci stanno 5-6 macchine.Bella colazione alla baita, ospitali come sempre.Grazie!una bellissima vista a 360 gradi su le montagne!!!Puoi abbiamo proseguito per il Vajolet!!!
Filippo Nanni
20/08/2021
Piccola baita nella valle del Gardeccia. Raggiungibile a piedi dalla funivia del Catinaccio o tramite il sentiero delle leggende , per babytrekking. Cibo squisito , L’ accoglienza di Donatella proverbiale! Prodotti di qualità a prezzi modici per la valle
Andrea Pigozzo
26/08/2019
Ambiente da favola, molto curato e pulito con personale simpatico e gentile che purtroppo spesso è messo a dura prova dalla maleducazioni di turisti maleducati mordi e fuggi che non conoscono le regole della montagna. Ottima la cucina.
Roberta Borgatti
04/03/2023
La gentilezza della Signora è meravigliosa. Pochi piatti di carattere montano. Io ho preso solo lo speck che era buono. Il posto è fantastico. Tornerò
Sissi
22/01/2023
Baita molto carica a conduzione familiare. Ottimi i taglieri e i canederli! Prezzi nella media. Raggiungibile a piedi in un’ora dal parcheggio Soial (strada battuta).
Gabriele Piani
06/01/2020
Baita piccola e assolutamente stupenda, in una location spettacolare.. abbiamo pranzato benissimo con dei piatti buonissimi a un prezzo irrisorio. I gestori sono estremamente gentili e accoglienti. Ci torneremo di sicuro per una cena con camminata notturna. Eccellente!