Marco
09/02/2023
Ottima scelta tra 3 menu degustazione diversi, cucina ricercata e ben eseguita con grande rispetto per gli ingredienti il tutto condito da un servizio molto professionale.
Ristorante da provare assolutamente per chi passa nella Val di Fassa.
Prezzi in linea con quanto mangiato e per la Val di Fassa.
Pablo Fernández
21/01/2023
Cena spettacolare. L'agnello buonissimo, gli gnocchi con tartar di gamberi incredibili, la lucioperca molto delicata, la torta di cioccolato con gelato di agrumi molto originale e il servizio fantastico. Posto consigliatissimo!
lapo nigi
26/12/2022
Esperienza bellissima, circondata da un
ambiente molto accogliente,personale molto simpatico e cortese. Qualità elevata, speso 106€ con 3 piatti + tartufo bianco e un dolce + il vino molto interessante
francois boccacci
06/01/2023
Un luogo che è un piacere tornarvi. Accoglienza sempre impeccabile.Piatti che cambiano al variare delle stagioni per offrire ai loro commensali un'esperienza sempre nuova che stupisce tutti i sensi (visivo, olfattivo, palato). Un eccellenza del territorio e della intera val di Fassa.
Samuele
01/12/2022
L'omaggio al territorio della Val di Fassa de El Filò si traduce in un utilizzo sapiente e rispettoso della materia prima, esaltata nella sua forma più genuina. Prodotti contadini e selvaggina, arricchiti dai sapori forti della Montagna: la cucina dello Chef si destreggia con maestria tra tradizione e futuro, senza mai dimenticare le proprie radici. Menzione d'onore per il Cervo: un'altalena di emozioni.
Il calore del legno e della bellissima stufa non possono che invogliare a "far filò" (in ladino "trovarsi in compagnia"), in un ambiente curatissimo: pochi i coperti, indispensabile prenotare. L'omaggio alla terra (o meglio, terroir) continua nella carta vini: le etichette provengono esclusivamente da Trentino e Alto Adige!
Rita Pantaleoni
31/10/2022
Un’esperienza unica risultato dell’ottima qualità delle materie prime e della superlativa lavorazione.
Molte proposte di menù, cantina ottima e staff molto gentile.
Consigliato per una cena in montagna con sapori unici.
Buonissimi anche i dolci, prezzo in linea con la bontà delle pietanze.
gabriele reggiani
29/01/2023
In questo ristorante credo valga il detto “pochi ma fatti molto bene”. Pochi tavoli pochi piatti ma tutti di altissima qualità. È possibile fare percorsi di degustazione ampi fino a 7 portate oppure creare il propio menù (2 piatti un dessert). Per chi fosse in zona consiglio vivamente di andare.
Marco Collini
20/11/2021
Siamo capitati quasi per caso.
Tutto buonissimo, piatti belli e bilanciati, con qualche azzardo come il risotto.
Prezzo fin troppo onesto per come e quanto ho mangiato, porzioni generose per la qualità offerta, anzi, dolci troppo abbondanti addirittura.
Per qualche euro in più dei ristoranti classici e ripetitivi nei gusti, fatevi una bel menù completo in questo ristorante.
A noi il servizio è piaciuto, semplice, gentile e preciso.
Filippo Toso
20/02/2023
Ambiente semplice e moderno.
Servizio molto gentile e attento
La proposta prevede la scelta tra diversi menù ciascuno con 2 portate + dolce. Inoltre offrono un piccolo antipasto e una pasticceria finale. Cibo di qualità, curato nella presentazione. Ampia disponibilità di vini da abbinare. Rapporto qualità prezzo giusto. Ci tornerò
Anna Gi
01/04/2023
È già la seconda volta che andiamo e a distanza di un anno è mezzo la cucina è un livello superiore. Abbiamo preso il menù degustazione ispirazione, veramente tutto ottimo. Accostamenti perfetti e servizio sempre al top.
Eravamo già rimaste contente prima di quest’ultima, ma adesso ancor di più
Gabriele Caiani
18/03/2019
Non sono un esperto ma qui siamo di fronte all'eccellenza. Un ambiente accogliente e raffinato senza eccessi, uno staff preciso, professionale ed esaustivo nelle spiegazioni ma comunque caldo e assolutamente empatico anche coi bambini. E i quattro menù!!! Da rimpiangere il fatto di esservi potuti andare una sola volta! Presentazioni che appagano la vista, combinazioni di sapori che eccitano le papille gustative, una carta dei vini, prevalentemente e, direi, giustamente locali, che definirei Magna...
Prezzi direi abbordabili stante la qualità fornita.
Solo complimenti e un fioretto: ritornare.
Morena Iocolano
01/04/2023
Uno dei miei posti del cuore.
Personale super preparato e attento al cliente, cucina semplice ma non banale. Prodotti locali e ricercati con particolare attenzione alla materia prima.
Non vedo l’ora di tornare e sono sicura che la terza volta sarà una nuova scoperta! Bravi, continuate così, il cuore si sente tutto!
gian antonio campi
31/05/2023
Perfetto in tutto.
Qualita' eccelsa, cortesia e professionalita'.
Direi il mio ristorante preferito...
Sempre ai massimi livelli
Gian
Marco Montanari
07/03/2023
Ottimo ristorante piatti eccellenti e molto ben curati. Locale rinnovato e qualità sempre altissima da non perdere se venite in val di Fassa.
Tommaso Cantelli
27/02/2017
Posto molto carino, con cucina tipica rivisitata. In 4 abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi, e uno strudel salato; molto buoni entrambi. Per primo canederli in brodo di rape rosse e 2 tagliolini al tartufo bianco con granella di pancetta croccante; il miglior piatto insieme al lombo di cervo preso per secondo, morbidissimo e molto saporito. Per finire 3 strudel rivisitati e un cappuccino di fragole, buoni ma di tutti i piatti i meno interessanti.
45 euro a testa con vino.
SDaisy
17/03/2019
Parcheggio comodo perchè è sito di fronte al locale una pecca poco visibile. Locale carino tipico del trentino. Staff preparato e gentile. Abbiamo ordinato 1 antipasto di salumi e formaggi tipici, un primo di gnocchi e un secondo di tagliata di manzo. Come dolce un tartufo bianco. Il tutto accompagnato da 2 calici di vino. Un ulteriore accortezza al cliente avviene quando viene proposta un entrè, il loro pane fatto in casa con burro e olio ed infine dei piccoli dolcetti. Allego foto dei piatti e del menù.
Dario Esposito La Rossa
16/03/2019
Cena semplicemente perfetta dall'antipasto al dolce. Si viene accolti fin da subito dall'atmosfera trentina grazie agli arredi suggestivi e alla cordialità dello staff. I prodotti locali sono valorizzati in maniera eccellente: ottimo il cervo, gli gnocchi di polenta e l'uovo con crema di mais. Ottimo il consiglio dell'abbinamento con vino. Infine degna chiusura con i dolci: la mela con tortino e il tiramisù scomposto. Da riprovare assolutamente!