Maya Di Marco
25/02/2023
Ottimo ristorante con prodotti tipici immerso nella natura.
Piatti abbondanti, prezzi onesti e personale attento e disponibile.
Noi siamo tornate due volte nel giro di due giorni, ma se avessimo potuto saremmo ripassate anche una terza!
Tutto buonissimo, dal tagliere di salumi e formaggi ai primi, fino ai secondi con polenta. Da provare sicuramente anche lo strudel con la salsina alla vaniglia, il più buono mai mangiato!
Indispensabile la prenotazione per cena. Offrono, inoltre, un servizio di navetta poiché è possibile raggiungere il posto solamente a piedi o con macchina 4×4 con gomme invernali.
Carlo
09/07/2023
Tipica malga trentina che si affaccia sul paese di Pozza di Fassa. Ottimo punto di ristoro a pranzo e cena. Raggiungibile comodamente a piedi o in macchina. Locale caldo e tipico. Piatti ottimi servizio impeccabile
Michele Carpanè
31/03/2023
Abbiamo vissuto un’ottima esperienza a Malga Aloch. Dopo essere stati recuperati in centro a Pozza dal servizio navetta, siamo arrivati nella magia della malga passando anche davanti alle stalle. Il personale è molto attento e gentile, l’ambiente si compone della parte originale della malga (più raccolta) e della parte nuova dove gli spazi sono più generosi. Il cibo oltre che ad essere ben presentato è di ottima qualità e ben preparato. Consigliamo vivamente e non vediamo l’ora di tornare.
Chiara Boscolo Bielo
21/02/2023
Super Malga, abbiamo cenato, arrivati con la navetta (la strada è ghiacciata e stretta, consiglio vivamente questo servizio, andata e ritorno 2,5€). Cibo di ottima qualità, porzioni abbondanti. Cura del dettaglio. Personale molto gentile. Sarà la nostra tappa fissa.
Luca Coppola “Lucky Luke”
03/03/2020
Bella malga tipica della zona con rivendita di salumi fatti da loro; si trovano anche formaggi che arrivano da altre malghe; oltre alla possibilità di vedere gli animali si può anche mangiare sotto il portico che è stato adibito ad locale dove si mangiano hamburger veramente di qualità (anche il pane è buonissimo) ,un ottima polenta ( il paiolo con la polenta girata a mano lo si può vedere in centro della stanza) e della birra fresca. Anche la vista è bellissima e sei a pochi passi a piedi (ci si può andare anche in macchina) dal centro di Pozza di Fassa. Da ritornarci
Alice Berti
08/04/2023
Bellissimo rifugio ! Stalle con animali , parchetto giochi e ristorante buonissimo!!!
Cameriere gentilissime !
Super organizzato con fasciatoio e seggioloni ! Menu anche per piccoli
Camminata di 30/40min da pozza ! Facile
Luca Romagnoli
12/03/2023
Sono lieto di condividere la mia recensione positiva per malga Aloch che ho visitato a pranzo con amici. La Malga Aloch è situata poco distante da Pozza di Fassa ed è circondata da un bel paesaggio mozzafiato e un'atmosfera rustica e autentica.
Una volta arrivati alla malga, siamo stati accolti dal personale amichevole e cordiale che ci ha mostrato il menu. La cucina era semplice ma deliziosa, con piatti tradizionali, tra cui formaggio fresco, salumi, ottimi secondi e dolci ( strudel imbattibile).
La malga offre anche attività all'aperto, come passeggiate a piedi, visionare gli animali presenti come pecore, mucche, muli, conigli.. o in bicicletta, che ti permettono di goderti la bellezza della natura circostante.
Consiglio vivamente di visitarla per una pausa dalla routine e per assaporare la vita di montagna.
Buono anche il rapporto qualità prezzo
diego aleotti
30/06/2023
Malga di montagna al limitare del bosco con buon cibo tipico trentino . Bella vista panoramica sulla vallata. Raggiungibile percorrendo strada forestale sterrata con un paio di tornanti un po' ripidi.
Servizio veloce e cordiale. Conto nella media.
Silvana Miccoli
24/02/2023
Cibo ottimo. Ho adorato i salumi e la tagliata di cervo con polenta e funghi. Bellissimo il paesaggio da ammirare mentre si mangia al calduccio in questa adorabile malga in legno.
Sicuramente ci torneremo il prossimo anno.
Unica pecca è il parcheggio. Se non si ha una 4x4 bisogna fare un tratto di strada a piedi. Circa 10 minuti di camminata.
alessandra bucco
13/07/2023
Lunedì 10 luglio 2023 a pranzo ci siamo fermati io, mio marito e mio figlio di 9 anni ed è stata una bellissima esperienza. Cibo tradizionale di alta qualità, servizio ed accoglienza veramente unici. Ho 47 anni e ricordo la malga con piacere fin da quando avevo 5 anni. L'ho vista evolversi fino ad oggi ed è veramente bello ed emozionante. Il Catinaccio e la Rosa di Vael completanp il quadro. Molto curata la location in esterno e all'interno e raggiungerla è comodo per tutti. Grazie anche questa volta per il bel ricordo che mi e ci avete dato. Alessandra Bucco e famiglia Masini