Giuseppe Di Monaco
25/04/2023
Una grande scoperta per puro caso. Al primo boccone ci siamo sentiti subito a casa per i sapori e i profumi delle pietanze. I gestori sono 2 persone splendide cordiali e gentili.
Carmine Sgambato
01/05/2022
Ottima Osteria, consigliata da un amico del posto, siamo stati accolti in una maniera eccezionale, personale cordiale e gentile, per non parlare del cibo, tutto buonissimo, con piatti tipici di varie regioni, all'arrivo dei piatti, lo staff ti spiegava il contenuto. Tutto buonissimo, non c'è da dire, che bisogna riandare di nuovo, sedersi e mangiare.
Il posto è situato anche sul lungomare di Pozzuoli, quindi dopo una bella mangiata, anche una bella passeggiata sul lungomare.
Alla prossima
TOP Osteria doc.
Fabio Ponticelli (FabioA')
02/03/2023
Ottima Trattoria: accolti come a casa, abbiamo assaggiato ottimi piatti tipici e bevuto un buon vino.
STRATOSFERICO il fagottino con delizia al limone per dessert: chiedetelo assolutamente, non ve ne pentirete!
anna maria vitiello
13/12/2022
Se volete deliziare il vostro palato con i piatti tipici della tradizione italiana siete nel posto giusto.Ogni settimana il menù viene aggiornato dalla Sapiente ricerca di Bernardo e Gabriella fantastici padroni di casa.Consulate il menù e prenotate il vostro tavolo, prezzi contenuti.
Lorenzo Carlomagno
22/05/2022
È difficile recensire un locale dove arrivi e ti senti a casa. Vogliamo dire che Bernardo e Gabriella sono accoglienti e brave persone?...bene diciamolo . Vogliamo dire che il servizio ai tavoli è ottimo , che il cibo è di prima qualità e l'olio che usa per condire è extravergine davvero , oppure che i sapori sono autentici ...bene diciamolo. Dicevo è difficile recensire ciò che è eccellente di partenza.
Un locale piccolo, senza lusso, originale , dove si arriva e ti senti tra amici , mangi e bevi ottimi cibi e paghi tutto compreso 25 Euro .
maurizio gentile
01/10/2022
Salvo il locale che( haime’) è veramente un po’ “rustico” per usare un eufemismo, tutto il resto è buono, fuori dell’ordinario il menù degustazione con piatti di gusto e ben proporzionati, nessuna abbuffata, tutto contenuto.Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. La signora in sala gentilissima e attenta. Va benissimo per una serata tra amici…
Carla Di Luccio
18/12/2022
Ci siamo ritornati per il mio compleanno,ieri ho trascorso una serata a modo mio con ottimo cibo e in compagnia di Bernardo e Gabriella ,persone squisite .
Roberto Ciliberto
17/04/2022
Cosa dire,bel posto.. è come tornare in dietro nel tempo.. come andare a casa di mamma, che tra una chiacchiera e l'altra ,ti fa sentire sereno e ti fa mangiare tante cose buone .. quando sei al doc è come essere a casa propria... questo è sicuramente merito dei coniugi che gestiscono questo locale da 20 anni..e dopo aver mangiato semplicemente attraversando la strada si può passeggiare sullo splendido lungomare di Pozzuoli...
Esperienza da provare se davvero si vuol mangiare bene e passare una giornata serena perché è frequentato esclusivamente da bella gente..
Mauro Cortese
12/08/2020
Nel momento in cui entri in un luogo e senti il profumo di cibo è già sinonimo di bontà.
Il locale si presenta da subito intimo ed intimo e confidenziale resiste fino alla fine. L'armonia è di casa nei sapori, nei rapporti tra lo chef e gli altri gestori e tale armonia si riversa tra i commensali. Riassumendo, Simpatia, empatia e buona cucina.
Consigliatissimo.
rosalba tello
10/09/2021
Sono anni che mi fermo da Bernardo, quando "scendo" a Pozzuoli, e ogni volta è come tornare a casa.
Perché Bernardo prepara i piatti che cucinerebbe per te un amico partenopeo che ti accoglie, genuini e ruspanti, preparati al momento a seconda del suo estro (anche se restano alcuni punti fermi "esotici" come le sfiziose tigelle).
Se poi è reduce da un viaggio, porta a Pozzuoli quell'olio toscano o quel salume tipico regionale, perché desidera condividere le sue scoperte. Insomma, Osteria doc è una tappa obbligata.
Servizio veloce e professionale. Prezzi ottimi.
E poi, per finire, chiacchiere e risate a volontà!
Vincenzo Corbo
12/03/2017
L'osteria è piccola, ma curata nei dettagli e originale: mura tappezzate di tappi di sughero, cesti come lampadari. La cucina minuscola a vista sforna menù fissi che ruotano settimanalmente. Principalmente di terra, in un territorio di mare, il menù che abbiamo gustato era del viterbese e tutto è stato delizioso. Le porzioni per fortuna non sono abbondantissime, così da reggere le 4 portate del pranzo, ma si fanno mangiare con gusto. Il proprietario è una gentile, disponibile e simpatico. E il conto alla fine non è per niente salato. Sicuramente da ritornare. Vista la dimensione del locale conviene prenotare, e personalmente anticiparsi come orario per essere trattati ancor di più.
Giovanni Spina
23/08/2017
Si distingue fra tutti i ristoranti di Pozzuoli perché non offre i soliti piatti di pesce, ma ha un menù che varia tutte le settimane, con piatti cucinati bene e a volte sorprendenti, come l'ottima carbonara con variante di peperoncini freschi, che non ti aspetteresti mai di trovare in un posto di mare. Affabilissimi e professionali i proprietari.
Conto che fa sorridere, in relazione alla qualità del cibo. Assolutamente da provare.
Michele Chiacchio
29/11/2022
Un menù fisso (30 euro) più che decoroso, ottimo per un pranzo domenicale
Monika Luigi
06/10/2021
Se potrei darei 100 stelle
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Cibo cucinato alla perfezione ,con pochi ingredienti escono fuori opere darti!
Personale gentile disponibile
Veloci nel servizio .
Che altro aggiungere ?🔝🔝🔝
Alessandra Iossa
16/07/2021
Sempre top! Tutto ottimo nella sua genuinità! Ogni volta che posso ci torno sempre con piacere ed ogni volta è una nuova esperienza ( con i suoi menù settimanali) . Lo consiglio davvero!
Assunta Panico
05/07/2020
Posto raccolto e accogliente. Ottimo servizio. Buona la cucina, preparata in modo attento e con prodotti di qualità. Abbiamo mangiato cucina del Salento e abbiamo gradito molto lasciando tutti i piatti delle diverse portate, completamente vuoto.
Enrico Granata
11/08/2017
Un posto incantevole. Ottimo cibo preparato al momento. Non perdetevi tigelle e crescentine con i salumi. E alla fine per dessert il mitico docchino. Una frittella farcita in mille modi diversi
Cesare Casola
26/12/2017
È il posto del nostro cuore perché qui ci siamo conosciuti e sposati anni fa. Ci torniamo con i figli e ritroviamo gioia, amicizia, cibi superlativi e vini straordinari... Andarci è vivere esperienze magiche... Non mancate...