Roberta Marino
08/06/2023
Sono stata ieri sera a cena in questo ristorante. Devo dire che mi ha sorpreso molto. Semplice e veloce il sistema di prenotazione ( online tramite la scheda di google) e quasi immediata la conferma di avvenuta prenotazione tramite whatsapp. La location è molto accogliete. Il locale è molto pulito, soprattutto i bagni. Dispone di una parte interna e di un giardino esterno molto ben curato ( senza zanzare, blatte o insetti vari tipici dell’estate). Ci siamo affidati al proprietario per la scelta dei piatti. Mi è piaciuto molto l’antipasto alla Rudere: abbondante con piatti innovativi.
I prezzi sono molto onesti per la qualità del cibo che viene offerto. Inoltre ci hanno offerto un assaggio di primo e rum con cioccolato e due calici di greco di tufo.
1 acqua ferrarelle+ 1 tartare di tonno+ 2 antipasti rudere + 1 bottiglia di falanghina contrada salandra+ 1 porzione di pesce spada alla griglia+ 1 porzione di baccalà * contorni di verdure ho pagato 110€ ( ci hanno fatto un’attenzione al totale del conto).
Lo consiglio e ci ritornerò quanto prima.
Leone Saija
13/06/2023
Il ristorante al civico 82 di via Pergolesi a Pozzuoli ti immette subito in un ambiente ordinato e minimalista. Bello il giardino interno quasi da casa vacanza. Luigi ti accoglie con un sorriso ammaliante e ti propone le specialità con una attenta rivisitatura e mescolanza di ingredienti. Ho preso gli antipasti che hanno toccato il picco con l'ostrica cotta su legno di faggio e un primo con genovese in chiave marinara. Tutto ottimo e condito da un calice di falanghina di livello. Prezzo corretto ed una cordialità che non sempre appartiene a chi fa ristorazione. Da non farsi mancare assolutamente
Davide Rizzo
25/02/2023
Hanno saputo rinnovare il ristorante conservando tutto il buono che li distingueva. Il locale dopo i lavori ha un impronta accogliente ma comunque ricercata, che li distingue ulteriormente dagli altri ristoranti. Ma a mio giudizio, la cosa più importante, il servizio in sala sempre attento e cortese; la cucina che offre sia abbinamenti tradizionali che innovativi che lasciano il segno. Il tutto con un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Valerio Pisano
25/06/2023
Domenica di vacanza per noi, siamo venuti da Roma con una coppia di amici di Pozzuoli che ci hanno fatto conoscere questo ristorante superlativo, piatti spettacolari e certe dei vini superlativa
Giovanni Spada
25/06/2023
Non la solita cucina, ma piatti molto ricercati e particolari. Davvero una bella esperienza. Da ripetere senz'altro
GIUSEPPE CASABURI
25/06/2023
Il ristorante il Rudere al a Pozzuoli è semplicemente fantastico , ambiente ordinato , il giardino interno tranquillo . Luigi ti accoglie sempre con un sorriso e ti propone le specialità con una attenta presentazione degli ingredienti. Ho preso gli antipasti che hanno toccato il picco con l'ostrica alla brace e con i salumi di mare . Poi si sono superati con la Ricciola frollata 18 settimane. Credo sia l’unico ristorante che frolli il pesce . Tutto ottimo e condito da un calice di falanghina di livello. Prezzo corretto ed una cordialità che non sempre appartiene a chi fa ristorazione.
Consiglio a tutti di visitare il Rudere, questi ragazzi sono un passo avanti nella ristorazione
Lella de Gregorio
15/08/2022
Pranzato magnificamente
Cibo ottimo e fresco e poi gluten free. Staff gentilissimo. Lo consiglio vivamente.
gennaro afeltra
18/05/2023
Locale moderno e accogliente, arredato con stile e cura, ma quello che colpisce di più è la professionalità e ospitalità del personale di sala, la competenza e bravura dello chef che è evidenziata in ogni piatto!!
È come sentirsi a casa ma deliziando il palato!!!
Simona De Rosa
20/07/2023
Abbiamo mangiato in un incantevole giardino, personale molto qualificato e gentile, cibo ottimo, ogni portata ci ha fatto innamorare.
Assolutamente da provare i salumi di mare, innovativa specialità del posto.
Decisamente il ristorante migliore della zona.
Giulia Catalani
08/05/2023
Se capitate a Pozzuoli non potete non mangiare in questo ristorante!
Al di lá della cura dei dettagli, dello stile impeccabile del luogo e della pulizia, il cibo é a dir poco spettacolare!
Consigliato in assoluto il polpo che é di una bontà indescrivibile (il migliore mai mangiato) e i paccheri!
Essendo intollerante a glutine e lattosio a volte é un problema mentre qui ti senti veramente a casa!
Per ogni piatto vi é la medesina alternativa anche per chi ha intolleranze!
Il tutto é coronato dalla gentilezze, cordialitá e disponibilitá di Luigi ed Anna che sono delle persone eccezionali!
Torneró sicuramente e vi consiglieró a tutti!
Rapporto qualitá/prezzo ottimo!
Bravi anzi bravissimi!