Fabiana Caropreso
19/08/2021
Location bellissima, poco affollata per i molteplici controlli, oggi la cucina ci ha fatto aspettare 2 ore per un panino!!! Ma per il resto è da 10.
felippe barbosa
22/06/2021
Ottimo posto, accoglienti fin dall’inizio, e molto disponibili l’agriturismo in se è veramente stupendo con tanti spazi e parchi molto bello e piacevole senza dire la zona piscina anche essa molto bella, in suo si sta da dio….. a coloro che mettono delle recensioni negative come ho visto senso stati soltanto una volta e si credono aperti , faccio l’invito a tornare e ricordare che se una prima volta per vari motivi si ha dell’ esperienze negative non vuole dire che sia sempre così ho che non vada bene a d’altri prima di non consigliare una location si fa bene a tornare per capire propriamente il giusto… e ricordo che la recensione migliore è quella che racconta la tua esperienza e aiuta i proprietari a migliore e non sconsigliare un posto per 1 volta che si è stati ( eccetto alcune situazione ) io ci torno di sicuro più e più volte grazie!!!!!!?
Giovanna Stofiglio
29/08/2021
Bellissimo posto persone disponibili e gentili ...bella piscina ....si mangia bene
Antonio Farricelli
30/06/2021
Bell'agriturismo, ben tenuto. Personale gentilissimo. Si mangia bene.
Giuseppe Martino
14/07/2021
Posto incantevole ed accogliente
Ospiti cordiali e disponibili
Mariarosaria Capobianco
27/06/2021
Lo staff la gentilezza dei proprietari il posto,ho passato un weekend fantastico
Rosario Ranieri (Vaan)
12/08/2020
Odio fare recensioni negative...
L'agriturismo è bellissimo da vedere, un luogo ottimo dove portare i bambini, ma pecca nella qualità del servizio ma soprattutto sui prezzi, rapportati alla qualità e alla quantità delle porzioni.
Permesso che non ci hanno informato sulla possibilità di menù fisso ( meno male che l'ho chiesto) e che avremmo pagato il doppio per lo stesso tipo di portate, partiamo dall'inizio:
1-antipasto povero e di scarsa qualità , specialmente il prosciutto in pezzi sott'olio
Era alla stregua di un nazionale o un monastero ( che tra l'altro adoro, ma questo era terribile) insalatina di farro , melenzane al sugo ripiene e un piatto a testa con : una fetta di prosciutto, un crocchè, una fettina di formaggio, una bruschetta "reverse" quindi pomodoro sotto e pane sopra ( geniale) una foglia di radicchio ripiena di ricotta e rucola.
Arrivati al primo ( paccheri con ricotta e menta) si presentano con 4 paccheri di numero ( 4 precisi, in ogni piatto) , quantità a parte, la qualitá era trascurabile, ma era comunque pensato male e cucinato peggio.
Arriva il secondo.... Qui ce l'hanno messa tutta...e a guardarlo devo dire che faceva la sua figura... Ma il sapore della carne ( costoletta di maiale) era neutra, non hanno chiesto il livello di cottura, che l'ha fatta risultare secca e un po'rigida.
Come contorno, una porzione di insalata e una di patate, diviso per 5 persone, provare per credere -.-
Alla fine menù fisso ( dichiarato con porzioni identiche a quello standard) 25 euro A PERSONA,bevande incluse.... Senza frutta, ne dolce, ne caffè.
Dato il livello della cucina, siamo stati fortunati a chiedere...e vorrei sapere chi ha scritto queste recensioni positive, sono persone che non hanno un non palato e non sanno riconoscere un buon taglio di carne.
L'unica nota positiva è la bellezza del posto, ma per il pranzo o la cena, qualunque trattoria a Napoli è migliore.
Sconsigliato assolutamente.
Mario Salvi
06/09/2020
Si sta bene difatti ci sono tornato . L'importante è prenotare . Il servizio è cottimo e il personale è gentile e sanno fare il loro lavoro. Il tutto è immerso nel verde . Per i bambini c'è l'intrattenitrice . Appena possibile ci ritornerò . Per i celiaci basta avvertire e c'è un menù anche per loro.