Eva De Rosa
04/07/2021
Questo delizioso ristorante nasce in un'antica e suggestiva Domus Romana. Appena si entra dopo pochi passi si sprofonda nel sottosuolo, tra le pareti scavate nel tufo, si respira aria di passato, di antico, di mistico e di leggenda. Sasa' il responsabile di sala, discreto, affabile, altamente professionale con un brindisi di benvenuto ti accoglie e per tutta la cena ti assiste riempendoti di coccole. Il talento e l'originalità di Silvio lo chef-titolare, è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo gustato tra le varie, anche dei piatti tradizionali ma saggiamente rivisitati ed abbiamo scoperto un modo di cucinare davvero prelibato. Torneremo da Silvio e Sasa' al più presto.
Alex C
21/08/2021
Locale molto intimo, ideale per le cene a due, ma non solo!! Cucina prelibata ed un simpatico cameriere ( ma è più un maestro di sala) che ti accoglie con garbo e condivide con te i brindisi di benvenuto!
Sabrina Aulitto
18/06/2021
Cucina da provare. Personale accogliente e professionale. Lo chef propone sempre ottimi piatti utilizzando i prodotti selezionati e di alta qualità.
Abbiamo trascorso proprio una piacevole serata!
Grazie
ciro sparano
19/06/2021
Ambiente caratteristico ed elegante. Cucina particolare e tutto preparato con esperienza e passione. Staff preparato e cordiale. Attenzione al covid alta. Ambiente sicuro.
Pierluigi Di Grazia
18/08/2019
Bel ristorante che propone cucina di mare e non solo ad un livello di eccellenza. Tutto buono dal crudo al cucinato. C'è una particolare attenzione in cucina affinché tutto ciò che esca da lì risulti equilibrato nei sapori e nella cottura. Bella scelta di etichette che spazia in varie regioni della nostra penisola. Il personale é gentile e veramente preparato nelle risposte alle nostre domande di spiegazione sia sui vini che sulle pietanze. Il prezzo pagato è in linea con la proposta del locale.
Bove Raffaele
08/09/2020
Esperienza fantastica, condivisa con la mia ragazza, cercata e "trovata" per caso ma che mi/ci ha soddisfatto in ogni minimo aspetto. La location mozzafiato curata nei minimi dettagli e che ti proietta in una dimensione "diversa" fatta di intimità e lontana a tutti gli effetti dal mondo reale (abbandonate i cellulari perchè sarete irreperibili per vostra fortuna). Il cibo spaziale cucinato ad arte dallo chef Silvio Zanotti che ha dimostrato cordialità e disponibilità fuori dal comune; ci ha accolto personalmente e introdotto alla sua "creatura" affidandoci poi alla sapiente e simpaticissima cura di Sasà, la persona che vi guiderà passo dopo passo, in questa esperienza, culinaria e non , con i suoi modi gentili e confidenti dall'alto della sua competenza evidente nel campo! Impossibile non sentirsi a proprio agio...impossibile non abbandonarsi alle prelibatezze che il menu vi offrirà! Dagli antipasti al dolce sarà un crescendo di goduria per il palato...STRACONSIGLIATO!
Il Max sono 5 stelle ma senza alcun dubbio potendo ne darei 10...
Biagio Strazzulli
03/03/2020
una scoperta molto piacevole, ero scettico poiché il ristorante propone un menù sia di carne che di pesce e di solito quando è così non è una buona cosa, ma devo dire che mi sono dovuto ricredere ,almeno per quanto riguarda la cucina di mare, tutto eccellente, dalla qualità della materia prima , al servizio ed al modo di cucinare, per quanto riguarda le proposte di cucina di terra ci tornerò per provare anche quella
Maria Teresa Boccucci
26/05/2019
Posto magnifico. Purtroppo le stelle sono solo 5 e non bastano per questo spettacolare ristorante. Se amate staccare il telefono e non avere alcun disturbo, mangiare più che divinamente e in un bel posto, col personale super attento alle vostre esigenze, allora questo è il posto che fa per voi. Davvero ottimo e complimenti allo chef-proprietario che non perde occasione di salutare e ringraziare i propri clienti. Nulla da aggiungere! ⭐⭐⭐⭐⭐