Luca Tomei
11/12/2022
Posto magico e incantato immerso tra la storia e la tranquillità , ad un passo da Pozzuoli.
Puoi vivere vere e proprie esperienze culinarie, accompagnato dal mitico Mosè e il grande Michele.
Stuttura ben organizzata, ideale per ogni tipo di evento e occasione, per comitive e coppie.
La cucina e buonissima e ogni piatto è preparato con cura.
Non stancherei mai di tornarci
Lia Costantino
01/01/2023
Bellissimo locale ho festeggiato il mio compleanno, servizio ottimo,ambiente di classe,ci hanno portato a fare la visita guidata agli scavi sotterranei i miei ospiti sono rimasti molto contenti di questo giro culturale ed io ancora di più. Lo consiglio a tutti come locale eccellente e personale ottimo .Top🔝
Riccardo Morelli
18/06/2023
Gran bella struttura dove è abbastanza difficile arrivare. Poi tutto bene. Posteggio adeguato, location splendida, buona la cucina e buono il rapporto tra prezzo e qualità. Carta dei vini vasta ed un pochino confusionaria. Personale gentile. Qualche ritocco e sarà perfetta...!!! Consigliata .
Sandra Coli
13/04/2023
È stata una bella scoperta.
Consigliatoci da amici abbiamo trascorso una bellissima domenica. Nonostante la temperatura un po' rigida è stato bello passeggiare nel giardino della piscina. L'interno veramente particolare: da un lato affreschi e dall'altro un pavimento trasparente che ci ha permesso di poter vedere la necropoli greco romana su cui erge questa villa. Infatti è a tutela dei proprietari tenere visibile e visitabile il sito che ci ha lasciati tutti di stucco.
Per ultimo , ma non ultimo,il cibo: tutto buono, ben preparato e porzioni abbondanti. La cortesia e la gentilezza ne fanno da padrona.
Consigliatissimo per un pranzo o anche un evento.
Aniello Ferrara
10/05/2021
Il posto è molto grande. La piscina non credo sia utilizzabile ma rende la villa più accogliente e fresca. Ci sono molti divanetti su cui è possibile accomodarsi e le portate di pesce sono davvero ottime. I fusilli al pomodorino giallo con provolone del Monaco e tonno rosso mi hanno davvero lasciato a bocca aperta. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente
FRANCESCO
17/06/2021
Stupenda villa situato sulle rovine paleocristiane, in sala c'è un pavimento di vetro che risalta gli scavi. Bellissimo giardino, molto curato ed illuminato, il servizio è la cucina sono ottime. Ottima carta dei vini e personale preparatissimo in merito . Consigliato molto suggestivo e romantico
Dario “fatboy”
05/06/2022
bellissima location, posto moderatamente ventilato e fresco; ottime pietanze, servizio impeccabile; gradita la visita guidata alla sottostante necropoli utilizzata dal II al VI secolo d.c. sulla quale sorge la Villa (fotografare la tomba del buon pastore).
È possibile consumare ai tavoli, ma la sua vocazione è certamente per cerimonie
Fiore Silvestro Barbato
04/10/2022
Splendida location per cerimonie ma anche per un semplice pranzo, cena o aperitivo. Offre parecchi posti circondati dal verde e vicino ad una piccola piscina. L'edificio è stato realizzato sopra una necropoli del I o II sec., visibile attraverso un pavimento in vetro. All'esterno dell'edificio la semplice chiesetta seicentesca di San Vito e la grande necropoli di Via Celle. Ampio parcheggio disponibile.
Alfredo Passeggio
21/05/2023
Location bella, buon cibo, soprattutto in occasione di una cerimonia, personale veloce. Posto particolare in quanto nel sottosuolo vi è una necropoli visitabile con la proprietà a far da Cicerone. Consigliata
Antonella Circella
13/03/2023
In una location davvero magica , un ristorante molto raffinato con un servizio attento e professionale. Tutto ciò che abbiamo ordinato era ottimo , con materie prime freschissime e cucinate con estro e maestria.
Insomma una esperienza che consiglio vivamente .