Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Menhir Taverna Pub

Recensioni di Menhir Taverna Pub, Pozzuoli

Clicca per espandere
Francesco Riccardi
01/06/2023
Locale incastonato nei vicoletti di Pozzuoli, accogliente e particolare, specialità dalla bellissima isola di Sardegna, piatti buonissimi insieme ai vini e alle altre specialità sarde. La cortesia di Massimo nel servire ai tavoli e la raffinatezza di sua moglie nel preparare i piatti fanno tutto il resto. Bravi.👍
Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
20/05/2023
Il pub Menhir si trova a Pozzuoli nella zona antica, in uno dei vicoletti adiacenti al porto e, precisamente, a via Cesare Battisti. Se si raggiunge il locale con mezzi propri, conviene spesso parcheggiare nella zona di via Pergolesi, oppure sostare in uno dei parcheggi della zona porto. Menhir si trova comunque a pochi passi (circa 500 metri) dalla stazione “Pozzuoli” della Cumana. A un chilometro si trova la stazione “Pozzuoli” della Linea 2 della metropolitana. Menhir è iscritto all’Aic, il che garantisce al celiaco massima sicurezza. A ciò si aggiunge l’accortezza di evidenziare nel menu i patti proponibili anche senza glutine. In questo tavernapub, oltre a gustare i classici panini, si possono mangiare piatti tipicamente sardi, la stragrande maggioranza anche per celiaci. Un paradiso per i celiaci che possono assaporare dal pane al dolce, bibite comprese (sono tre le birre senza glutine). Il locale è costituito da un’unica sala dai colori accoglienti. Abbiamo.mangiato bene unica peccato che essendo vissuta tanti anni in Sardegna mi aspettavo qualcosa in più. Cmq ospitali e cortesi. Il.locale è davvero carino, anche la scelta della Musica nonché la creazione dell angolo dei libri in viaggio. Tornerò con altri amici a riconsegnare il.libro.preso.
Paola Art
17/04/2023
Un pezzo di pane guttiau in bocca ed è subito Sardegna! Localino curatissimo, proposte culinarie interessanti e accoglienza calorosa. In sala il titolare illustra con fierezza e competenza i piatti abilmente realizzati dalla moglie oristanese. Il tagliere di prodotti sardi è straordinariamente ricco: salumi di maiale, cinghiale e pecora in dialogo con pecorini e caprini di diversa stagionatura, favolosa la coppa di testa. A seguire ottimi malloreddus con funghi e purpuzza (polpa di salsiccia sbriciolata) e salsiccia sarda con Pecorino fuso. Il tutto innaffiato da gradevolissimo Cannonau. Cosa vuoi di più dalla vita? Le seadas la prossima volta, promesso!
Sonia Richiello
03/04/2023
Un piccolo locale famigliare, La cuoca è il marito sono i proprietari lei Sarda abbiamo mangiato tutto Sardo è buonissimo. Il locale molto accogliente in un lato del locale c'è una cesta di libri che puoi prendere e portare a casa e puoi portare anche tu qualche libro e lasciarlo. P.s Il locale pulito.
Rosanna Esposito
03/07/2023
Io celiaca decido di andare in questo posticino davvero molto ma molto carino. Pulito e molto originale dove da subito respiri un’aria di familiarità! La mia più grande scoperta è che fanno un’ottima cucina senza glutine e finalmente anche io potevo scegliere tutto dal menu!!! Una delizia, tutto fatto dalle mani d’oro della chef che propone una cucina sarda da leccarsi i baffi! Da 10 e lode la loro conoscenza del senza glutine e la loro super attenzione a contaminazione!! Insomma se non ci siete ancora stati lo consiglio vivamente!! Ci ritorno con mio padre celiaco anche lui!!
roberto gargiulo
27/05/2023
Marcella e Massimo sapranno guidarvi in una deliziosa esperienza di gusto con impronta tipicamente sarda. Fatevi trasportare dai decisi e squisiti sapori della Sardegna, basati soprattutto su carni alla brace, formaggi e fantastici contorni. Ogni volta che ci torno rinnovo la mia esperienza di gran gusto e genuinità. Grazie!
Luigi Lama
20/05/2023
Sono appena tornato da questo locale. Direi esperienza unica sono stato davvero bene in quanto il posto è molto accogliente. La cosa che mi ha meravigliato è stato vedere il titolare tra i tavoli. Arrosto buonissimo suggerisco di assaggiare l hamburger di agnello. Grazie torneremo
Ene Handmade
14/11/2021
Essere celiaci e mangiare in compagnia è una gioia e da Marcella e Massimo si può fare nei migliori dei modi. Il menù è servito anche gluten free prestando attenzione alle contaminazioni. Ottimo Il pane fresco, i pizzudos, i culurgiones tutti preparati da Marcella, il pane carasau gluten free sfiziosissimo, i salumi sardi, e infine la seadas, per i sardi celiaci come me è il top. Una menzione speciale alla panna cotta al mirto, sempre della straordinaria cuoca. Vini sardi. Gentilissimo e attento Massimo che ci ha servito spiegandoci tutti i piatti.
emanuele tenneriello
05/12/2021
Questo taverna pub è una piacevolissima scoperta. Un ambiente carino e suggestivo, con tanta personalità. Il titolare gentile e disponibile ad accontentare ogni tua richiesta e a consigliare tanti ottimi abbinamenti. Piatto forte della casa è questa cucina sarda fatta con tanti prodotti di qualità e ben preparati. Il tutto al giusto prezzo. Non posso che consigliarvelo.
Olismo&Massaggi - Guglielmo Di Meglio
28/02/2021
Davvero un bel localino con una cucina sarda molto buona. Il proprietario è molto cortese a spiegare con passione tutti i piatti. Gli ingredienti sono esclusivi e di qualità. Il Cannonau è delizioso e si abbina perfettamente ai piatti. La location e carina, pulita e curata nei particolari. Molto consigliato...
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni