Alessandro Preziosi
28/05/2023
Cucina particolare e internazionale, il menù all’inizio ti spiazza ma i piatti sono tutti ottimi, servizio cortese non velocissimo, ma i piatti meritano l’attesa. Conto giusto per quello che si mangia. Da non perdere Spaghettoni cacio pepe e pere.
Mariachiara Mastrantuono
13/09/2022
Una location curata nei minimi dettagli; personale preparato, educato e disponibile e piatti innovativi, equilibrati e dal sapore unico hanno reso la mia esperienza degna di nota. Dagli antipasti al dolce nulla che ci abbia minimamente deluso. Una bellissima scoperta che diventerà un appuntamento fisso!
Complimenti e continuate così!!!
Ciro Linardo
17/08/2022
Siamo andati da Confini con fini esplorativi, per provare una cucina che utilizza tutti i sensi, in particolare il gusto, per abbattere le barriere fisiche, ma soprattutto mentali.
Qui i confini sono da intendersi come quella zona dove si mescolano culture e tradizioni, dove si accostano le differenze per dare vita a qualcosa di unico, di speciale, di irripetibile.
Da Confini non è soltanto una semplice cena e soprattutto Confini non è uno di quei ristoranti fusion-gourmet dove poi esci e devi andare a "strafogare" una pizza per riempire il vuoto del tuo stomaco.
Da Confini riempi non soltanto lo stomaco, ma anche l'anima, appagando completamente tutti i sensi. Ti senti coccolato come se fossi l'unico ospite della serata in un ristorante pieno di curiosi dell'esplorazione come noi.
Nicola e il suo rassicurante sorriso ti spiegano i piatti con attenzione e passione, presentandoti il resto dello Staff e i soci del locale, tutti giovani desiderosi di raccontarci il loro progetto multisensoriale.
Sì perché da Confini viene esaltata la vista, attraverso la mise-en-place dei piatti; viene stimolato l'olfatto attraverso, ad esempio, un olio al profumo di limone utilizzato per condire le ottime crudità di mare; il tatto sfiora le superfici lisce dei tavoli ed accarezza la morbidezza delle comode sedute che rilassano la muscolatura; viene sublimato il gusto, che sperimenta un viaggio oltre ogni confine; l'udito, non stonato da musiche assordanti, viene accompagnato dai suoni del mare e soprattutto dai sapienti racconti dei piatti, che abbiamo accompagnato da un ottimo Rosato Franciacorta delle Cantine Cavalleri (consigliatoci da Nicola).
Posterò soltanto alcune foto dei piatti perché altri non sono riuscito a fotografarli essendomi perso nel loro abbraccio, ma vi raccomando assolutamente i dolci, in particolare il TiramiGiò che davvero rappresenta l'apoteosi finale di una meravigliosa esperienza.
Non abbiate paura di sconfinare nel piacere, concedetevi allo Staff di Confini...
Bruno Mistero
30/05/2023
Signori provare x credere..... scrivo solo questo
leopoldo palisi
25/03/2023
Location perfetta,panorama mozzafiato, cucina sublime, personale professionale e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo e porzioni giuste. Un perfetto equilibrio di questi elementi. Da ripetere al più presto
Folco Sera
10/04/2023
Personale molto gentile, qualità ottima.
Accolti nonostante giornata festiva. Ricevuti due calici in offerta per cortesia. Vista mare. Molto professionali.
Massimo Chiocca
02/02/2023
Veramente ottimo. Presentazione piatti , gusto sopraffino, Gyoza di Parmigiana di melanzane eccezionale ad esempio. Servizio attento e cortese e non per ultimo carta vini di tutto rispetto.
Salvatore Annuale
01/01/2023
Sono entrato giusto per un aperitivo e mi sono trovato in una location molto apprezzabile.. cocktail buoni e ci hanno deliziato con delle patate al forno con sugo di capretto.. cose non da tutti..complimenti allo staff molto gentile e preparato tornerò di sicuro per provare la loro cucina che leggendo il menù e assaporando il poco sarà sicuramente una prelibatezza
Loredana Boscaglia
16/08/2022
Un posto divino, aperitivo consigliato molto molto buono,delle patate veramente eccezionali. Ci ritornerò,anche per la competenza del personale complimenti.
Vincenzo Casuccio
13/08/2022
Siamo già stati varie volte a cena Da confini ed ogni volta è sempre un grande ritorno.
Siamo rimasti contenti della proposta di pesce, sempre freschissimo e locale, oltre agli special fuori menu proposti dalla chef, quest’ultimo molto simpatico e presente anche in sala !
Abbiamo deciso di organizzare qui anche una festa di laurea in famiglia per 12 persone: ci
siamo trovati benissimo!
Hanno organizzato un menu ad hoc e tutti i commensali sono stati molto felici.
Personale veramente
cordiale e professionale, disponibile a qualsiasi
richiesta; menù ottimo e vario, pesce fresco,
bellissimo l'allestimento della tavola a tema.
Buonissima anche la torta. Veramente soddisfatti!
Alessandra Buccelli
28/08/2022
Una cena perfetta in un’atmosfera elegante ma informale.
Dal cocktail alle portate dai gusti freschi e innovativi serviti dal personale giovane e preparato.
Di tutto rispetto la carta dei vini.
Il locale è davvero molto bello, le sedute supercomode e una musica di sottofondo piacevolissima.
A proposito se sapete suonare il piano potreste allietare la serata agli ospiti di Confini.
Non perdetevi questa esperienza.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Maria Pia Romano
26/02/2023
fantastico! cibo ottimo e personale gentilissimo, il gusto nei piatti favoloso, da ritornarci assolutamente
Giancarlo Vinci
24/03/2023
Tutto buono col menù che cambia in continuazione, aggiornato senza dallo chef Mellone e il suo staff, tradizione e innovazione
Marzia Contrada
29/08/2022
Ho mangiato da Confini restaurant poco prima di partire per le vacanze con un’amica, abbiamo mangiato divinamente, pesce buonissimo, specialmente le croquetas di tonno eccezionali! Tutto accompagnato da un ottimo vino.
Location vista mare, perfetta per una cena rilassante, personale gentilissimo e preparato.
Dopo cena abbiamo anche bevuto qualche drink, molto buoni!
Ci ritornerò sicuramente, bravissimi!♥️
Giovanni Buccelli
28/08/2022
Ancora una volta una cena fantastica,ci hanno ri..accompagnati in questa esperienza culinaria e non solo i camerieri Nicola e Francesco , estremamente professionali, gentili, educati, preparati nella descrizione dei piatti e nel consigliare la scelta del vino,bravi.
Abbiamo iniziato con un cocktail Garibaldi rivisitato 2.0, buonissimo, fresco e friccicarello, preparato dall’ottimo barman.
Antipasti, Crudi, Primi piatti, da provare e riprovare,la tartare di ricciola strepitosa,
una scelta di vini e champagne di alto livello.
Playlist di sottofondo ottimamente scelta da Giovanni, uno dei soci del locale, dotato della non comune capacità dell’accoglienza, top.
Ippo's Kitchen
13/08/2022
Aperitivo e cena di livello assoluto, inaspettata piacevole esperienza.
Menu internazionale, con antipasti sfiziosi che accompagnano la bevuta iniziale per poi proseguire con piatti principali molto ben strutturati.
Staff gentile, sempre presente.
Esperienza a 5 stelle.
Melissa Mzayek
02/09/2022
Un ristorante fusion TOP, personale molto accogliente, ho festeggiato il mio compleanno ed era un esperienza nuovissima con sapori nuovi veramente squisiti!! CONSIGLIATISSIMO!
Ci tengo a dire che il ristorante come interior design è bellissimo:) complimenti all’architetto.
Elisabetta Schiano
04/09/2022
Locale in cui tornerei spessissimo! Ho trovato tutto molto buono, dai piatti più semplici a quelli più elaborati. Il ristorante è curato nei minimi dettagli e il cliente si sente davvero coccolato dall’estrema gentilezza dello staff!
DIANA DI LORENZO
10/09/2022
Cibo di qualità, vino ottimo e tantissima selezione di drink.
Personale cordiale e gentile… ormai sono di casa!
Lo consiglio a tutti per trascorrere una serata piacevole in compagnia del Prof. Sasso e del suo collega Nicola.