Sluurpy > Ristoranti a Prada > Trattoria La Miseria

Recensioni di Trattoria La Miseria, Prada

Clicca per espandere
ILARIA SACCO
04/07/2023
Ristorante con prodotti freschi, pasta fatta in casa, servizio impeccabile e gentilezza che caratterizza la Romagna! Ambiente familiare e prezzi onesti
Simo Ior
02/07/2023
Buona la carne ma non altrettanto I salumi. Personale cordiale. Prezzi onesti. Primi buonissimi e porzioni super abbondanti. Anche le bruschette o crostini e i dessert veramente ottimi. Abbiamo fatto fatica a finire tutto. Complimenti.
raffaele g
26/04/2023
Abbiamo mangiato bene , buoni gli affettati, e buona la grigliata, un po meno i dolci.... ottimo servizio , tornerei ma abito un po' lontano , comunque lo consiglio .
Tania Francesconi
26/02/2022
Trattoria molto rustica con piatti decisamente abbondanti fatti come si facevano una volta. Molto bello ricevere gnocco fritto durante l'attesa e una ottima spianata insieme ai secondi. I crostini semplici e croccanti, forse avrei preferito un po' più di sprint sul condimento. Filetto ottimo, cottura perfetta. La crema fritta invece l'ho trovata molto pesante e poco profumata. Gli amari non sono offerti, come forse ci si aspetta in una trattoria, ma nulla è dovuto, quindi va bene così. Discreta carta dei vini, buono il Morellino di Scansano. Non ho apprezzato l'alzata posta sul bancone con le pesce dolci all'aria senza un minimo di copertura.
Annalisa Candi
04/07/2023
le minestre sono come sempre fantastiche, i cappelletti soprattutto sono buonissimi. porzioni abbondanti. bello il giardino esterno, noi abbiamo mangiato sotto al gazebo e si stava bene. ambiente famigliare.
Demis Montanari
17/07/2023
Ottimo cibo di qualità e freschissimo, il servizio un pochino lento ma quando si è con la giusta compagnia tutto passa, mangiare in abbondanza soprattutto gli antipasti al tagliere per 2 buona anche la tagliata alla catalana, il prezzo l'ho trovato equo per il cibo e le bevande consumate
Isabella Montevecchi
13/05/2023
Pizza e dolce molto buoni. Ambiente con arredamento un pò Liberty, che io amo. Camerieri molto giovani e gentili. Anche alla cassa, nonostante il conto fosse diviso per 9 persone, la signora disponibilissima, mentre di solito in una situazione simile, storcono un po' il naso.
Devis 79
03/12/2021
La trattoria tipica romagnola , locali con arredamento "retrò". Il locale è molto accogliente . La cucina romagnola dai primi piatti ai dolci sono una bontà . Per chi volesse mangiare con altro , servono delle ottime pizze . Dire cosa è piu buono è difficile ...Tutto ! Porzioni abbondanti , personale gentile , prezzi moderati , locali puliti . In estate si puo cenare all'aperto , nel giardino interno .
christian antonellini
02/12/2019
Per chi ama la classica cucina romagnola. Appena ti siedi portano un cestino di gnocco fritto.Le porzioni sono abbondanti. Il tagliere di affettati era per due persone abbiamo mangiato in 6. Poi involtini di prosciutto con radicchio e mozzarella all'aceto balsamico, tris di primi e gramigna con salsiccia e funghi gratinate al forno e una tenerissima tagliata alla catalana. Tutto molto buono
Marco Calzolari
14/07/2023
Pranzo di lavoro ottimo 👍 bravi 👏
Samuele Basso (Fadesnor)
15/03/2023
Conoscevo già il posto ma era molto che non venivo, locale affollato com'è giusto che sia un venerdì sera. Il menù era davvero ottimo e abbondante, come da tradizione qui, la faraona è una specialità della casa immagino, era (e sottolineo ERA) davvero squisita. Ma anche tutto il resto era ottimo. Il servizio forse un po' impacciato ma, come ho già detto, il locale era strapieno. Nota di gentilezza, non sapevamo bisognasse prenotare durante il weekend (ma ci avremmo almeno dovuto pensare) ma ci hanno fatto accomodare lo stesso appena si è liberato un posto. Squisitezza e schiettezza romagnole. I prezzi per come li ricordavo io sono un po' aumentati, ci sta visti i tempi. Consigliato per chi vuole assaggiare cucina davvero tipica romagnola dei vecchi tempi.
danilo petroni
03/02/2023
Classica trattoria dell'entroterra romagnolo. Piatti della tradizione serviti in un ambiente rustico e informale. Ottimi prezzi, soprattutto comparati con la qualità del cibo. Vino discreto. Ottimo l'antipasto con due gnocchi fritti serviti gratis, e il cestino fel pane servito con la focaccia appena sfornata. Da tornare e provare i primi
Davide Spagnoli
07/03/2023
Cibo di ottima qualità e fattura, servizio celere, un ambiente molto accogliente che in una parete mette in bella mostra un bel ritratto di Johann Sebastian Bach....e già questo è decisamente inusuale. Il loro vino sfuso non mi ha causato alcun problema...serata allegra inaugurata da un tagliere composta da salumi e formaggi di ottima qualità. Con piadina fritta dal gusto molto garbato... Presto ci tornerr
Giancarlo Lega
04/02/2023
Bel locale dove passare qualche ora in compagnia di amici e buon cibo. Fantastici i taglieri di salumi e crostini accompagnati dal gnocco fritto. Ottime e abbondanti le minestre. Buonissimi anche i secondi.....mio piatto preferito "tagliata alla catalana". Per i golosoni sono da provare anche i dolci. La location è abbastanza grande ed è in grado di accogliere grandi tavolate per eventi particolari. Nella stagione calda si può mangiare anche nel favoloso giardino.
enrico andreini
13/04/2023
Ambiente gioviale e tranquillo ottimi primi, secondi, antipasti e contorni...non dimentichiamoci i dolci...tutto e dico tutto rigorosamente fatto in 🏡 casa... personale gentile e simpaticamente disponibile...molto carini e gentilissimi... Rapporto qualità / prezzo indiscutibilmente ottimo! Lo raccomando vivamente!!!
Mara Di Gioia
27/04/2023
In una atmosfera contadina un po' retrò, abbiamo mangiato piatti tipici ottimi. Una buona tagliata. Abbiamo concluso con il mio dolce preferito " zuppa inglese". Ci torneremo
Paglia e fieno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni