Davide Miceli
23/01/2023
Un posto nel bel mezzo del niente a San Giorgio, entri e trovi quel che non ti aspetti: locale con tocchi di street art, fumetti, cartelli stradali e curato nei minimi dettagli.
Personale molto gentile e preparato sul menù che varia spesso.
Cibo ricercato e di qualità.
Per non parlare dei dolcini di piccola pasticceria dove c'è l'imbarazzo della scelta (e per fortuna ne puoi scegliere 6 in una porzione!)
Nient'altro da aggiungere, merita!
Massimo Rovere
23/04/2023
Il locale è molto simpatico e ben arredato, il cibo è buono ed è del territorio, con piatti tipici come la trippa fritta ed il lampredotto. Buon vino e gestori professionali. Qualità dei prodotti e prezzi buoni. Consigliato.
Federico Gagliarde
19/11/2022
È uno dei pochi posti del cuore. Qui si sta bene e si mangia bene.
Stefano è un oste fantastico e disponibile.
I piatti hanno sempre quel qualcosa che ti stupisce...la cucina valorizza ottimamente la pecora (tipica di questa zona), la bistecca, la trippa (fritta un mustang!) e molto altro.
La carta dei vini è discretamente fornita.
L'ambiente è unico...Stefano accoglie esposizioni di street artist sempre presenti e spesso diversi.
Salvatore Gentile
15/05/2023
Ottimo ristorante, ottimo cibo, ottimo vino, staff preparato e cordiale.
Silvia Nieri
11/02/2023
Locale caratteristico e informale, cibo molto particolare. Come dolci hanno una vetrina di pasticceria mignon (eccellente) che si può scegliere al pezzo
Gian Carlo Clerici
19/06/2022
Il locale è davvero mooolto carino, hanno avuto una splendida idea! Ma quel che più conta...si mangia troppo bene, la carne è di ottima qualità, cucinata a dovere e le proposte sono particolari con abbinamenti di sapori molto piacevoli, ci hanno portato un assaggio di una spuma di fegatini ricoperta di cioccolato e una punta di marmellata di pere che era sublime... locale trovato per caso, da tenere in considerazione se in zona sicuramente...
Roberta Distinto
02/10/2022
Osteria bella e nuova, servizio impeccabile e piatti buonissimi.
Io e i miei amici abbiamo preso cose differenti, rimanendo tutti soddisfatti.
Di seguito: entrée patè di fegato con cioccolato; fagottino di verdure ai sette nani; trippa fritta; risotto alla pecora con yogurt e menta; ravioli "un calabrese in oriente" e bistecca.
Ylenia Finoia
27/12/2019
Ristorante molto carino in stile vintage.
Staff attento e gentile, piatti semplici ma con quel tocco in più. Molto bella l'idea del buffet di dolci con una vasta varietà di scelta anche a pranzo e prelibatezze homemade.
Da provare assolutamente il tortino con crema di pecorino 😋
Prezzi nella media.
Bravi, continuate così.
Sally Pergalani
18/07/2021
Locale molto ben curato in pulizia e stile nell'arredamento. Personale molto disponibile e gentile. Menù con sapori tradizionali rivisitati in chiave moderna con associazioni di gusto molto particolari che rendono i piatti deliziosi e ricercati. Il banco dei dolci è molto fornito e curato nella qualità e nell'assortimento...mignon golosissimi! Lo consiglio!
Simon Sawyer
26/02/2023
Ho messo 5 stelle perché è il massimo ma ne merita di più. Luogo molto molto molto molto carino e stra curato. Il personale è molto competente e professionale. Ottima scelta per quanto riguarda i vini. Il menù è stato qualcosa di fantastico, elementi tradizionali rielaborati in maniera ottima. Veramente tutto squisito. Ci rivediamo in settimana !!!! 💜