Simone Cuttano
02/04/2023
Un luogo affollato con buone pietre ottimo il servizio
e p
01/05/2023
Una vera scoperta nel centro di Prato, personale disponibile e gentile, la tipica atmosfera da pub old style di legno vissuto con una bella energia, nonché ottime birre.
Antonio Bullitta
12/06/2023
Personale educato e gentile,il padrone del locale persona molto affabile e disponibile,cibo buono e birre ottime,consigliato.
sara cespoli
20/03/2019
Pub irlandese molto caratteristico, accogliente, vasta selezione di birre e liquori, musica dal vivo, personale squisito.
Marco Gambacorti
28/02/2022
Uno dei pub più belli di Prato. Ottima scelta di birre dalle classiche alle ricercate. Si può mangiare con ottimi panini, taglieri e fritti. Il gestore è gentilissimo e cordiale....e lo shottini di tequila è superlativo. Consigliatissimo
Francesca Materassi
24/07/2021
Ottimo posto dove fermarsi per gustare una pinta di birra. Locale molto grande all'interno e con molto spazio all'aperto per poter fare il tutto in estrema sicurezza. Selezione di spine ottime, anche dal punto di vista delle artigianali. Publican preparato che ha saputo descrivere bene cosa aveva a disposizione. Non viene misurata la temperatura in entrata ma il locale richiede obbligo di mascherina all'interno (rispettato da presenti) e di igienizzarsi le mani all'entrata. La prossima volta proveremo anche la cucina.
Claudia Di Lonardo
17/07/2021
Servizio sempre impeccabile, vasta scelta di birre artigianali locali. Consigliato anche per cena.
Alessandro
15/12/2022
Solo per la varietà di birre ve lo consiglio, ma anche i piatti sono molto buoni
Alessio Buchignani
18/06/2019
Birre ottime e molto varie, locale confortevole ed accogliente. Personale gentile e disponibile, i titolari sono dei veri intrattenitori e sanno sempre come farti sentire a casa! Rapporto qualità prezzo più che buono, contando la qualità e la ricercatezza di molte birre. Ancor più buono il rapporto qualità prezzo dei rum! Di cui hanno una vasta scelta per essere un pub! Possibile anche trovare della musica dal vivo. Inoltre è possibile anche divertirsi tra amici con il gioco delle freccette!
Ilaria Chiarantini
03/05/2022
Pub in stile Irish, accogliente, ci sono tanti posti per sedersi quindi ha una grande capienza per la clientela. Vasta gamma di birre.
Ayslynn A
18/06/2019
La cameriera con i capelli riccioli è sempre gentilissima e carinissima ed è molto brava. Inoltre fanno dell' ottimo cibo, soprattutto la tirolese 😍. Varie birre tra le quali poter scegliere e spesso ci si può guardare le partite ed è bello perché si riempie e c’è una bella atmosfera. Si può giocare a freccette 🎯. Titolari sempre cordiali e col sorriso sulle labbra.
Francesca Slaviero
04/09/2022
Fantastico servizio, fantastica barista, birrette e focacce molto apprezzate. Consigliatissimo, grazie per la vostra gentilezza 🖤
Clarissa Missarelli
05/09/2022
A Prato per un concerto, questo pub ci ha conquistati! Personale gentilissimo e accogliente, aperto fino a tardi
CRIS TIAN
29/01/2018
Pub con personale gentile e alla mano, scelta di birre originale e variegata, un po' meno per quanto riguarda il resto degli alcolici, del resto camelot nasce come birreria e rimane fedele alla sua identità.
Mi capita spesso anche di cenare in questo Pub, oltre ai piatti offerti dal menù tutti i giorni ci sono una serie di piatti del giorno. Da non sottovalutare quindi la bontà del cibo, che unita alla gentilezza e alla buona birra non può che essere un mix perfetto per serate tra amici!
Dario Rossini
14/09/2020
Qui ho imparato che il primo uso noto del termine India Pale ale fu in un annuncio economico sul Liverpool Mercury pubblicato il 30 gennaio 1835. Prima del gennaio 1835, e anche per qualche tempo dopo questa data, fu indicata come Pale Ale preparata per l'India, India Ale, Pale Ale esportazione per l'India ed era principalmente destinata all'esportazione in India per il consumo dei sudditi inglesi. Fu proprio questa necessità di conservazione per lunghi viaggi che portò ad un impiego marcato del luppolo, che contiene sostanze acide antiossidanti. Oltre ad essere uno stile tutt'oggi presente e molto richiesto è addirittura prodotto di punta di alcuni birrifici emergenti (si pensi alla Punk IPA della scozzese BrewDog, o alle innumerevoli IPA della statunitense Flying Dog).
Francesco (frea00)
11/02/2019
Cibo buono e vasta scelta di birre. All'interno è inoltre possibile giocare a freccette. Ultimo, ma non meno importante, uno dei pochi pub di Prato che trasmette le partite del 6 nazioni di rugby.
PIERPAOLO GIAMELLO
16/05/2017
Posto dove passare ottimo tempo, con la massima simpatia dei dipendenti ed amici. Il posto è caratteristico e fa pensare a stare in una taverna di altri tempi, dotata di giochi come freccette elettroniche e soprattutto la musica dal vivo che accompagna ogni serata. Consigliatissimo soprattutto da me che non sono di prato ma ogni volta che scendo giù ci passo, tappa insostituibile. 5 STELLE MERITATE!