Catia Emanuela Radogna
05/02/2023
Cena con amici sabato 4 febbraio 2023. Il locale si trova in Piazza Mercatale a Prato, quindi in centro, comodo parcheggio a pagamento sulla piazza e anche davanti al locale. Ci vuole solo un pò di pazienza per trovare posto. Il locale è ben arredato, piacevole e raffinato, è un bistrot enoteca quindi per gli amanti del vino e altri alcolici è perfetto. Le proposte in carta non sono tantissime però spaziano dalla carne al pesce, ad ogni proposta è abbinato un vino, ma è solo un suggerimento ovviamente, il cliente è libero di bere quello che preferisce scegliendo dalla carta dei vini. Piatti buoni, molto gradita l'entrée, dolci da migliorare. Servizio al tavolo molto gradevole, personale disponibile e in grado di raccontare i piatti. Ci tornerei molto volentieri.
Andre Tempe
18/07/2022
Abbiamo conosciuto la titolare, lo chef e un cameriere in particolare. È palese lo studio che sta alla base di ogni singolo spazio del locale, del servizio e dell’esperienze che ti fanno assaggiare. Il cameriere che ci ha serviti è una persona meravigliosa, si vede che segue il giusto esempio della padrona di casa. GRAZIE
Francesco G
19/07/2022
Ristorante raffinato in Piazza Mercatale.
Menù interessante, con proposte di pesce, carne o crudi.
Personale giovane, ma preparato con un servizio che non si trova facilmente a giro.
Carta dei vini ricercata.
Prezzi in linea per la qualità trovata.
Ci tornerò sicuramente!
rossana castellani
06/05/2023
Si riconferma un'eccellenza. Location deliziosa e accogliente, personale cordiale e preparato, cibi dai gusti ricercati con abbinamenti di vini al calice raffinati e sapientemente descritti e presentati da Beatrice, la titolare del locale che ci accoglie sempre con professionalità e simpatia.
Da 1 a 10? 10 e lode.
Alessandro Castelli
15/06/2021
Finiti qua quasi e dico quasi e sottolineo quasi per caso ci siamo trovati benissimo il distributore di vini e eccellente i vini sono eccellenti il cibo eccellente la location eccellente di fronte a un giardino con delle piante. Da fuori non si direbbe quasi che sia un posto così buono ma bisogna essere audaci entrare chiedere mi fanno addirittura i cocktail e li fanno anche buoni. Ciao Jessica.
Leonardo Gai
12/03/2023
Una piacevole sorpresa, in pieno centro A Prato, un locale raffinato con pochi tavoli, molto silenzioso, cosa davvero non comune, con un menù molto limitato. Ma i piatti sono preparati con cura e il risultato è buono. Servizio eccellente, ci ritornerò
Maurizio Sarti
13/02/2023
Cura del particolare
Locale non troppo visibile in piazza Mercatale ma pieno di sorprese.
Arredamento curato senza eccessi.
Piatti atipici, ottimi nel sapore, materia prima e presentazione.
Ottimo il servizio, attento e non invasivo.
Assolutamente consigliato
Michael Martinali
13/03/2023
Uno dei miei posti preferiti in centro... Bella location molto curata, ottimi vini così come il cibo fatto di materie prime ricercate e di grande qualità.
Francesco De Biasi
25/09/2022
Un viaggio, un'esperienza, un'emozione. Non ho altre parole per definire la cena di questa sera. Il servizio attento gestito dall'onesta proprietaria e dalle mani del suo staff mi ha fatto vivere delle sensazioni che non credevo di provare a Prato. I piatti della degustazione mi hanno fatto volare e, da cuoco, lo dico con un pizzico di invidia. Questo locale merita la stella, avanti tutta!
Emiliano Moschi
17/04/2022
Ubicato in quella che è la piazza più grande di Europa per circonferenza.. sotto le logge si trova questo bistrot arredato in maniera semplice e gestito con grande passione dalle due socie sommelier ampia la scelta di vini al calice un menù con molta attenzione alla materia prima e con attenzione alla presentazione, consigliato anche per un semplice aperitivo e un buon calice anche prima di cena
Aurora Ferullo
28/12/2022
Locale intimo e accogliente
Pienante sfiziose accuratamente abbinate a ottimi vini
Una nota di merito va sicuramente al servizio, curato in maniera impeccabile dalla carinissima titolare
Super consigliato, torneremo sicuramente!
Desiree Lavacchini
12/03/2023
Ottima scoperta. Davvero buono.
eleonora melani
14/07/2022
Ottimo ristorante. Piatti insoliti, ben presentati e di qualità davvero buona. Gentilezza dello staff senza essere invadente. Non proprio economico ma merita! Carta dei vini variegata.
Roberto Tagliaferri
17/07/2022
Posto carino, personale preparato e che si prende cura del cliente. Ottimo il menu e vasta scelta di vini con il personale che ti da dare il giusto consiglio. Ci ritornerò sicuramente
Massimiliano D'Iinnocenti
17/11/2021
Locale molto curato, le proprietarie sono preparate sui vini e sui prodotti di stagione che costruiscono il menu, cuoco sopraffino, degustazioni eccellenti!
Una scoperta insolita e fuori dalle tappe consuete a Prato!
Il distrinbutore del vino permette di assaggiare diverse etichette (praticamente si può decidere di fare una degustazione in base a cosa si scglie da mangiare) e la cantina è molto curata!
Complimenti!
Da segnare per le serate di condivisione e meditazione!
SHEILA GIARDINO
28/01/2022
Locale curato, intimo e accogliente. Maitre molto professionale ed esaustivo. Menù ricercato e sofisticato, molto buono. Accompagnamento dei vini scelti dal maitre e sommelier perfettamente abbinati a tutti i piatti. Super raccomandato!
Sara Ele
18/07/2022
Piatti molto buoni con abbinamenti sfiziosi e interessanti, soprattutto il maiale al fieno e il gelato di baccalà e ceci. Vini particolari e ben abbinati ai piatti. Personale gentile e appassionato. Da ritornarci!
Marco Sangiorgi
27/11/2021
Locale veramente carino sotto i portici di piazza Mercatale. Buona carta dei vini curata da una sommelier giovane ma preparata. Cucina veramente sfiziosa, adatta sia per un aperitivo di qualità che per una cena completa e curata. Consigliatissimi i formaggi, gli sformatini e i dolci
Christian Brigato
26/10/2020
Locale molto curato nei particolari, personale qualificato e piuttosto disponibile. Carina l'idea di fornire mezze porzioni così da poter provare più piatti. Il cibo e le proposte sono ottime, di qualità. Splendida l'idea della wine card per poter decidere in autonomia (covid permettendo) quali vini assaggiare e in quale quantità. Consigliatissimo