paolo corradini
23/08/2020
Ottimo pranzo in quota.
Rifugio suggestivo e particolare con un vero ruscello nella sala sotto. Raggiungibile o con gli impianti e con 15 minuti di camminata in un sentiero nel bosco o con un ora di camminata dal parcheggio di Castelir. L'ideale sarebbe salire con la cabinovia e scendere a piedi se non si vuole fare troppa fatica o non si é abituati a camminare.
All'interno della struttura ci sono molto posti disponibili e una terrazza esterna con vista panoramica sulla catena del Lagorai e sulla pale di San Martino.
Il menù é molto vario anche con proposte celiache, piatti buoni e di qualità, servizio veloce e personale molto gentile e disponibile. Ottima la grappa della casa e i dolci fatto da loro. Sicuramente ci tornerò.
francisqueen
02/09/2019
Locale davvero suggestivo in quota, facilmente raggiungibile a piedi dopo aver preso l'ultimo pezzo di seggiovia.
L'interno ricrea un mondo fanstastico, sarà apprezzato soprattutto da bambini.
Anche il menu è davvero buono, anche se prezzi un pò alti
nonostante questo, consiglio vivamente la visita
Ugo Orlando
13/07/2019
Ragazzi, la casa delle streghe delle fiabe! Un posto troppo caratteristico, il ristorante al piano inferiore è spettacolare, con tanto di ruscello e castello! Ok, ad alcuni potrà non piacere l'ambientazione artefatta, ma di sicuro i bambini ne sono entusiasti... Ed i bambini grandi come me pure! Io l'ho raggiunta tramite un bellissimo sentiero (sembra il prototipo del sentiero di bosco... Ponti, ruscelli, radici e pentoloni di druidi) che parte dalla funivia Castellir -La Morea e ti ci porta in circa 15 minuti. Non so come ci si mangi, ma ritengo che la qualità sia in linea con la zona, quindi abbastanza alta.
Matt Spa
27/12/2019
L' atmosfera magica, le montagne attorno e l'arredamento che ricorda un castello lo rendono un posto incantevole. Ottima anche la cucina e il servizio self-service
Carmen Albu
06/02/2021
Bellissimo posto ,incantevole.
Antonio G
29/12/2019
Menù fantastico e cibo di ottima qualità
Buona carta dei vini trentini
Servizio molto veloce e gentilissimo
Ambiente pulito ed accogliente
Arrivo in motoslitta è veramente stupendo in inverno
Shabby Chic Life
13/12/2017
Baita a 1945 mt di altezza grandissima per essere una baita. Siamo arrivati in una notte di pioggia e neve con le motoslitte, organizzatissimi. I decori del locale ricordano un paesaggio da fiaba, un po finto naturalmente ma caratteristico. I gestori cordiali e attenti, il cibo buono e caratteristico. Immagino fuori anche un panorama bellissimo.
Simone Cavalletti
20/08/2019
Rifugio in ottima posizione.
Accogliente e con personale disponibile.
Esternamente ci sono anche dei bei giochi per i bambini.
Il piano inferiore, zona ristorante, molto particolare e a gusto personale. Si tratta di una riproduzione dell’interno di un castello.
Prezzi forse più alti rispetto agli altri rifugi. Unica pecca per cui non do la 5 stella.