Sluurpy > Ristoranti a Predoi > Talschlusshutte

Recensioni di Talschlusshutte, Predoi

Clicca per espandere
Nadia
25/06/2023
Questo rifugio si trova in un panorama meraviglioso vicino ad una cascata. La titolare è molto simpatica e veloce. Cibo buono.
stefano piovan
02/05/2023
Ottima esperienza, il rifugio è gestito da persone cordiali e sempre sorridenti, abbiamo mangiato benissimo in un clima piacevole e rilassante, il posto poi... Da provare!
Franco Crivellaro
15/06/2023
Pranzo squisito per varietà e prelibatezze, prezzi modici, disponibilità velocità e cortesia del personale..il tutto contornato da un'ambiente ricercato..
Corona Perer
12/06/2021
Una bella baita della Valle Aurina con piatti tipici presentati molto bene e soprattutto buoni. Il posto giusto dopo una passeggiata nel bosco, magari per fare forest bathing. La Associazione turistica Valle Aurina Campo Tures ha un programma molto vario che comprende sentiero della salute o Kneipp al torrente. Un piatto di uova e speck su patate arrostite é il premio giusto dopo una camminata a piedi nudi (!) nel bosco. Indimenticabile!
Mariarosa Ferri
02/01/2023
Servizio cortese, veloce e preciso. Ampio menù di ottima qualità con piatti della tradizione
channel max
23/08/2022
Bella baita, vicina alla chiesetta del Santo Spirito, che è un ottimo punto di ristoro, lungo il sentiero che da Casere si inoltra sempre più a nord. Propone piatti tipici e, soprattutto, panorami fantastici.
Davide Pelucchi
09/06/2023
Che spettacolo! Ed il cibo è ottimo
Flavio Buoso
27/06/2023
Tutto stupendo...... un elogio a chi ha impastato i canederli DA URLO sono diversi anni che li mangio in qualsiasi posto dove li hanno in menù ma questi sono una qualità di livello SPAZIALE 😋😋😋😋😋😋😋🤤🤤🤤🤤
dario toffanin
24/12/2019
Dal parcheggio di Casere si prende, a piedi, la bella stradina panoramica che porta alla chiesa del Santo Spirito e quando si arriva nei pressi della chiesa, sulla sinistra trovate questo locale. Esteriormente sembra un classica baita rifugio, l'interno rispecchia l'arredamento montanaro con tantissimo legno che crea una atmosfera calda ed accogliente. Ci sono stato con un gruppo di 48 persone durante una nevicata da favola natalizia, e malgrado il numero, il personale non si è perso d'animo. Con una gentilezza tipica del posto il servizio è stato svolto in maniera professionale e veloce. Quello che mi ha stupito di più è stato il fatto che, i piatti proposti,oltre che ad essere buoni ( giudizio puramente personale ) erano impiattati come nei ristoranti di un certo livello e se consideriamo che in cucina ci sono solo due persone, complimenti. Un altro valore aggiunto di questo locale è che si può pranzare con vista sulla chiesa del Santo Soirito e, come nel mio caso, se nevica l'atmosfera è senzazionale. I prezzi non sono eccessivi e rispecchiano la qualità delle pietanze. E se alla fine del pranzo avete voglia di "smaltire" calorie, proseguite per la strada fino alla fine, passeggerete in mezzo alla natura con un panorama incantevole.
Marina
07/07/2022
Piatti ottimi della tradizione del luogo. Una tappa obbligatoria a Casere se si vuole mangiate bene. Prezzi nella norma.
Andrea Stella
13/05/2021
Bellissimo ed incantevole posto, dove si mangia molto bene, anche all'aperto oltre che in una stupenda stube interna. Servizio celere e personale molto gentile. Cucina tipica locale con poche portate, ma di eccellente qualità. Ottimo!
Ancient Gear94 ANALyzer
09/05/2021
Ottimo punto di ristoro, specie la domenica dopo aver fatto il sentiero dello spirito per raggiungere l'omonima chiesetta, 5 stelle per il panorama che si può ammirare al fresco e aria pura, 3 stelle per la rivisitazione del gulash con canederli, diretta la carne e asciutto il pane dei canederli, 5 stelle per la Sacher-torte 4. 5 stelle nel complesso per la pace e armonia che offre il posto. Se ricapita in futuro ci tornerò.
Antonio Tresoldi
31/12/2022
Tutto buonissimo. La Kaiserschmarrn è illegale. Personale top.
Andrea D
04/08/2022
Sicuramente il ristorante migliore dove ho mangiato nella mia settimana di ferie, buone le porzioni.
Matteo Lini
28/08/2020
Accogliente e informale ottimo luogo dove se si è in cammina ci si può fermare a mangiare qualcosa di molto buono, ottimo servizio e personale, proprio una bella malga di montagna!!! Dove comprare anche bellissimi souvenir da portare a casa e anche le grappe tradizionali del Trentino.
Luca Boschetti
09/06/2023
Fantastico punto ristoro proprio difronte alla Chiesa di Santo Spirito, vista eccezionale sul parco, adatto a famiglie con bambini ed animali, ottima cucina tradizionale, perfetto per una pausa prima di riprendere l'escursione del parco! 🍻
Orsetto “Milmil”
05/01/2022
Piccola malga carina e accogliente. C'è la possibilità, oltre che naturalmente all'interno, di consumare qualcosa nei tavoli disposti all'esterno. Offre un ricco menù con pietanze, dolci e bevande il tutto di ispirazione locale, ottime le frittelle di mele. Il servizio è svolto da ragazze cortesi e veloci nell'assecondare ogni tua richiesta. Un buon posto quindi per una sosta ristoratrice.
Mattia Poggi
15/12/2017
Mi è sembrato di vivere in un sogno: le finestre della malga danno direttamente sul paesaggio della Valle Aurina e in particolare sulla piccola cappela nei dintorni di Casere. Il personale è disponibile e cortese: nonostante la cucina aprisse 30 minuti più tardi rispetto il nostro arrivo, ci hanno fatto tranquillamente accomodare. Considerando la quantità e la qualità del cibo offerto, direi che il prezzo è assolutamente più che vantaggioso. Per 3 calici di vino, due primi (abbondantissimi) un dolce e due caffe abbiamo speso 45 euro. Assolutamente da tornarci.
Massimo Imbrioscia
03/01/2020
Su suggerimento di una coppia incontrata in un'altra passeggiata il giorno prima ci siamo avventurati verso la fine della valle Aurina, dell'Italia! Una strettissima, ma pulitissima strada immersa nella neve candida ci ha portato alla fine del mondo! Una passeggiata semplice fino alla chiesa, leggendo della originale leggenda che ne descrive le origini... Proseguire poi fino alle ultime malghe è doveroso per continuare a deliziare gli occhi e lo spirito!
Weihenstephaner
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni