Sluurpy > Ristoranti a Preggio > La Castagna

Recensioni di La Castagna, Preggio

Clicca per espandere
asia rizzoli
22/08/2020
I tavolini all’esterno veramente veramente carini! Vista spettacolare. Il personale è molto cordiale e accogliente. A me ed ai miei amici non è molto piaciuto il fatto che non ci sia stato dato un menu scritto. Questo ci ha costretti ad ordinare frettolosamente ciò che abbiamo colto da un elenco esposto a voce senza poter nemmeno consultare i prezzi. Consigliamo di ovviare a questa mancanza. I piatti per fortuna erano tutti molto molto buoni. La pasta ripiena di carne con crema di funghi speciale. Tuttavia la cottura della pasta era un pochino in dietro. Sul secondo di cinghiale nulla da dire, lo consiglierei assolutamente. Peccato per la scarsissima offerta di dolci (solo profiteroles). Comprendiamo però che questo possa essere in linea con una cucina casereccia e fresca. In generale siamo rimasti molto soddisfatti, anche dal conto a sorpresa 🤗
Riccardo Pascolini
22/06/2022
Il menu è sempre più ristretto ma è un piacere che sia in cucina che in sala ci sia la propietaria ultraottantenne. Lei è l'anima e l'essenza di questo posto. Un esempio per tanti ristoratori di come si accoglie la gente, di come ci dovrebbe relazionare con il prossimo. Adorata dai tanti stranieri che frequentano il locale proprio per questo. Piatti semplici, genuini, terrazza con magnifica vista sul tramonto.
Piva Simone
03/08/2021
Premetto che siamo capitati in una serata sfortunata, un tavolo "imprevisto" ha fatto sì che il menù fosse dimezzato, ma la qualità di ciò che ci è stato servito (in particolare il cinghiale con verdure) era eccezionale, così come la vista sulla valle, assolutamente spettacolare. Consiglio di prenotare all'aperto e di non aver fretta, in questo modo la serata sarà da gustare lentamente. Solo per amanti dello Slow Food. Highlight della serata, un cinghiale ci ha attraversato la strada appena fuori dal paese 🐗!
Cristian Mattioli
18/08/2020
Immerso nei monti adiacenti il Trasimeno c'è Preggio dove è ubicato questo ristorante gestione familiare. Con un menù caratteristico del posto si possono degustare piatti di cacciagione o a base di porcini. Il prezzo ed il servizio sono buoni, le pietanze eccellenti. Vi consiglio le tagliatelle ai funghi porcini e le bruschette con i funghi porcini.
Luciana De Mori
10/10/2021
Il pranzo buonissimo e casereccio... Locale molto suggestivo. Come. Ai..Vecchi tempi.. Sono. Siamo Stati molto bene...
Enrico Tonon
29/07/2018
Posto per pochi,per chi ama la pace,la tranquillità,la buona cucina.Incantevole. La semplicità è la qualità si uniscono come una magia .Complimenti a Luca E Maria e tutti i loro collaboratori.
Alberto Aglietti
11/07/2020
Mi sono trovato molto bene e ho mangiato alla grande. Ci vuole di attendere il suo tempo ma la cena a base di funghi è stata squisita.
Francesco Rinaldini
20/07/2022
Posto molto carino con panorama mozzafiato! Ideale per fuggire dal caldo della città.
marta tittarelli
09/06/2019
Tagliatelle ai porcini ottime servite in terrazza con tuffo dello sguardo nel verde e nel giallo profumato delle ginestre: che bellezza!
Andrea M
23/07/2021
cucina ottima e ambiente familiare...
Ruggero Rossi
22/10/2017
Piccolo pulito accogliente gentile e disponibile il personale tutto.
Marco Marcaccioli
07/09/2022
Ottimo
luca piccioli
08/04/2019
Bravi che siete!
nicola zoppitelli
18/06/2018
Cordialità e piatti genuini
Fabio Bastianini
15/09/2019
Ottimo consigliato
Cappelli d'alpino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni