L'Agriturismo, posto in una deliziosa location ai piedi dei Colli Orientali del Friuli, nei pressi di Cividale del Friuli, ti accoglie in un ambiente rustico, caldo, dove dominano legno e pietra, riscaldato dal vivace fuoco di un caminetto. I titolari, precisi e gentili, propongono piatti tipici del cividalese, reinventati con creatività. Non mancano, in inverno, la sapida "marcundela", da abbinare agli gnocchi fatti in casa, il pollame di bassa corte, il maiale, nelle sue declinazioni (ottimi i guanciotti in sugo, le costine al forno, gli stinchi!), e gli ortaggi, tutti di orto e deliziosi (d'inverno imperdibile il "lidric cul poc cun lis fricis"). Dolci caserecci e gubana artigianale completano il pasto, che viene accompagnato dagli ottimi vini autoprodotti. Alta qualità, ad un giusto prezzo.
Speedy Design
28/01/2018
Ottimo agriturismo, dai piatti curati e buoni, ottima cottura e qualità eccellente... consigliato...
Giovanni Cassina
10/05/2019
Buonissimo e onesti
Massimo Masserini
31/10/2016
Cibo davvero nostrano, preparato al momento. Cornice bucolica con i vigneti dei colori dell'autunno. Tempistiche un po' lunghe ma il cibo sa farsi perdonare. In 4 abbiamo speso 66€. Prezzi modici.
Miriam
09/02/2020
Uno dei più buoni agriturismi della zona. piatti fatti in casa con prodotti genuini locali e molto abbondanti. prezzi più che onesti!
Sacha Iania
17/08/2017
Bel posto camera grande....e buona colazione
Romina Micoli
14/10/2018
D'accordo, non avevamo prenotato. Ci dicono che i tempi di attesa sono di 20 minuti. Ne aspettiamo 50 ... e poi fanno accomodare alte persone proponendoci imbarazzati altri 10 minuti di attesa ... Girato i tacchi. Poco organizzati!