Sluurpy > Ristoranti a Premariacco > Trattoria Al Ponte

Recensioni di Trattoria Al Ponte, Premariacco

Clicca per espandere
Matteo Gomboso
19/02/2022
Tutto molto buono! Prima volta per me ma penso di tornare presto! Bravi
Davide Agostinelli
05/05/2023
Mangiare ottimo e personale simpatico. Consigliatissimo
Cristina Asquini
03/09/2022
Questo è uno di quei locali dove ti senti a casa il cibo ottimo preparato con passione ....tutto lo staff...è gentile....un locale che merita una visita..
Gabriele
02/01/2022
Ho provato l'asporto il giorno di capodanno. Personale gentile. Cibo buono soprattutto la paella che era super. Prezzi nella media.
Pietro Iori
07/05/2019
Nell'occasione di una cena di cacciatori ho avuto l'occasione di conoscere questo locale piccolo,ma con una cucina di ottima qualità, non frequente per questo genere di carni,un buonissimo antipasto ben curato e equilibrato,due assaggi di primi con selvaggina da penna e Dulcis in fondo due spalle di capriolo una con radicchio tardivo e l'altra con funghi...devo dire che non saprei cosa ho preferito dato che tutto era di ottima qualità! Consigliato!!
John Turato
26/05/2022
Si mangia molto bene e il personale è molto cortese e simpatico come il proprietario
Paolo Zuliani
27/11/2017
Il geniale Dario, simpatico chef dello storico locale di Premariacco, nelle sue - per fortuna tante! - giornate migliori, riesce a stupire anche il più smaliziato buongustaio. Originali piatti di pesce, di bolliti, di asparagi, di cacciagione... la sua inesausta creatività porta l'amante della buona cucina in una vertigine che lascia un imperituro segno!
Michele De Sabata
31/12/2016
Sono le 22 grazie a questo splendido cuoco io non riesco più a mangiare ( cena di pesce), fantastico, tra un po' uscirà l'astice e non so come fare.... costo? Onesto per farla breve, bravo bravo se potete prenotate siete in una botte di .....sapori.
paolo zuliani
20/05/2016
Impossibile perdere una delle cene a tema proposte dalla extra ordinaria Trattoria al Ponte di Premariacco, in una simpatica ed accogliente location vicina al ponte romano ad "u" posto sulla più ardita forra del fiume Natisone. Lo chef Dario Venuti si conferma come uno dei migliori e più creativi cuochi friulani, capace di coniugare i sapori della tradizione con arditi voli della sua innovativa creatività.... il tutto bagnato dai migliori vini dei contigui Colli Orientali del Friuli. Ad un costo assolutamente coerente con la qualità! Imperdibile!
Taide Cantarutti
23/07/2018
Trattoria di ottimo livello con cucina realmente casalinga ! Gestore e personali sempre sorridenti e disponibili ! Prezzi super ! Assolutamente da consigliare a tutti !
Grigliata Gnocchi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni