valentina farinelli
16/07/2023
Il posto è degno di nota, immerso nel verde a due passi dal collio sloveno e da Cividale. La famiglia che lo gestisce è affabile e contraddistinta da un senso dell'ospitalità non comune. Arredo vintage, camere pulite e spaziose, buon cibo fatto in casa. Per chi vuole staccare dalla routine quotidiana fatta di PC, corse, rumore, questo è il luogo adatto. Oasi di pace e gentilezza, consigliato.
giulio pintani (orda del vento 74)
14/05/2023
Ottimi piatti,cucina tipica della zona,tutti realizzati in casa. La pasta tipica, simile ai tagliolini,era ottima,come il frico,una bomba calorica formaggio e spinaci buonissima. Ottime anche le polpette in umido ed il coniglio. Vini , anch'essi,genuini e molto buoni. Prezzo onestissimo,si mangia bene e si spende veramente poco.
AntoAnto
05/04/2023
In occasione dell'evento Enjoy Prepotto abbiamo ricevuto una interessante lezione sull'aglio ursino e, dopo un aperitivo superlativo nell'azienda vinicola Spolert, gustato un pranzo a tema accompagnato dai vini della casa e delle altre aziende, molto ben preparato con cibi della tradizione. L'evento prosegue con altre cantine che faranno conoscere altre erbe interessanti
Anna Molon
11/02/2023
Mangiato da Dio ,tutto ottimo se vi capita sottolio di cachi.
Speso giusto e loro fantastici . Bravi
Erika Balestra
25/09/2022
Più che una vacanza, è stato come sentirsi a casa. Alberto e Caterina, i proprietari, sono fantastici, super disponibili e simpatici. Il vino che producono è fenomenale, dietro c'è proprio una grande passione, e si sente tutta ! Sicuramente torneremo in questo posto meraviglioso.
Siro Pettarin
16/01/2022
Cena in buona compagnia, occupando interamente una delle due sale del ristorante. Il posto è adorabile, ricavato da una vecchia casa contadina, ma sistemato in modo che ci si possa tuffare letteralmente nei tempi che furono. Tra accessori contadini del secolo scorso, e oggettistica anni 70 e 80, si potrebbe stare ore a leggere un sacco di libri d'annata collezionati in una libreria semplice ma affascinante. Completa l'insieme anche una efficiente stufa a legna, che riscalda l'ambiente e l'animo.
Ah sì, c'è anche la cortesia e simpatia dei titolari, oltre al menù, essenziale ma completo di tutti i principali piatti friulani, spesso arricchiti di variazioni sul tema, che invogliano a farsi ordinare. Buon vino di produzione propria e prezzi onesti.
Difficile chiedere di più!
Elena Turcato
18/12/2021
Grazie mille al signor Alberto, signora Caterina e anche alle altre collaboratrici, gentilissimi e molto disponibili. Vasto menù con tanta scelta. Piatti preparati con amore molto curati e generosi nella quantità. Innaffiato il tutto con un delizioso schioppettino di loro produzione. Ottima qualità delle materie prime. Panorama dell'agriturismo stupendo circondato dal vigneto del signor Alberto. Grazie mille ragazzi per tutte queste prelibatezze in una strepitosa terra friulana.💯😉
Fabiana Morea
06/08/2021
Abbiamo soggiornato 5 giorni in totale relax, immersi nella quiete delle vigne gestite dal proprietario Alberto che le descrive con amore e sapienza. Ottima cucina, territorio assoluto di Caterina che ci ha fatto assaggiare piatti prelibati. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci ritorneremo presto!
Matteo Valencic
18/05/2021
Un soggiorno e una cena entusiasmanti. Sicuramente il tocco magico è stato dato dalla coppia gestore - il loro genuino amore verso l'ospitalità, la loro calorosità e la loro voglia di farti stare bene trova pari in pochi dove, anche con tante stelle e rinomati. Tutto veramente ottimo, dai prodotti e dalle pietanze servite, alle eccellenti grappe fatte in casa, ai vini, alle camere, alla disponibilità in toto delle persone incontrate nella struttura. Complimenti vivissimi e grazie di cuore!
elisa donelli
24/07/2020
Caterina e Alberto sono ottimi padroni di casa, stuttura accogliente camere arredate con cura nei minimi particolari e molto pulite. Abbiamo soggiornato in due famiglie con bambini che hanno avuto a disposizione spazi e giochi, Buonissima la colazione come anche la cena a base di prodotti tipici locali di ottima qualità. Definirei assolutamente più che adeguato il rapporto qualità prezzo