Sara Ovidi
09/07/2023
Siamo arrivati quasi per caso, mentre stavamo acquistando dei prodotti abbiamo chiesto di poter fare un percorso degustazione. Mai scelta migliore. Prodotti eccellenti ed abbinamenti fuori dal comune. Accoglienza professionale ma semplice e genuina per quello che a nostro avviso è un’eccellenza del territorio del Cilento. Porteremo il ricordo di questa esperienza e del tramonto sulla costiera che ti lascia senza fiato.
ROCCO LUCIANO MARSICO
14/12/2022
Mix di tradizioni e altissima qualità grazie alla bravura di imprenditori del mezzogiorno d'Italia. Veramente eccellente e da provare questi prodotti naturali
Adriano Francesco Verde
19/08/2020
Un percorso meraviglioso tra i profumi e i sapori con protagonista il fico cilentano. Un'azienda che risalta questa materia prima nella coltivazione, nella lavorazione, nel confezionamento e che crea autentici capolavori tutti da gustare e da vedere.
Michelina Scognamiglio
02/11/2019
...un viaggio nel tempo.......un'esperienza unica da condividere con le persone che ami... un luogo dove la tradizione si fonde con l'innovazione...i sapori unici dei fichi del Cilento mescolati ai profumi degli agrumi...l' impareggiabile ricotta di bufala aromatizzata con la melassa di fichi e poi il cioccolato fondente! Insomma un viaggio dei sensi a 360 gradi...e infine il panorama mozzafiato...dove lo sguardo si perde all'orizzonte...un' emozione che non si dimentica!
Stefania Mandelli
17/09/2022
Siamo capitati quasi per caso in un giorno di brutto tempo. Peccato non esserci organizzati in anticipo e non aver prenotato la degustazione e la visita guidata.Ottima materia prima e vasta scelta di prodotti a base di fico. La ragazza che ci ha illustrato i prodotti molto gentile e disponibile. Prezzi un po' altini, pur comprendendone i motivi.
Filippo Petti
26/11/2018
Ci sono dei luoghi che ti entrano dentro. I sensi, stimolati e sollecitati ad ogni passo, ti avvolgono e infine tu lasciano un senso di beatitudine. Santomiele significa fico bianco dottato del Cilento, ma significa anche tanto altro. Significa rispetto per la terra d'origine, significa un clima di lavoro e collaborazione in cui tutti gli attori sono principali e non comparse. Santomiele è l'essenza più vera di un territorio, il Cilento, che merita di essere vissuto, attraversato e goduto con sensibilità e umanità.
Nicola
19/04/2022
La porta d ingresso dovrebbe essere munita di cartelli per un posto così di lusso!! Presenta interni da favola con un tavolo centrale 3 i prodotti artigianali del luogo con accanto un bellissimo piano ; addirittura c'è una guida che spiega la storia dell' azienda e come sono fatti i prodotti con un assaggino finale 🤩. Prezzi un po' cari ma giusti per tenere un servizio e un azienda del genere!!
Ciro Cozzolino
18/08/2021
Visitato e favorevolmente impressionato,
in verità non credevo che ci fosse tanta professionalità e qualità.
I locali sono da boutique di alta moda
Il titolare un ottimo anfitrione.
I prodotti sono solo di eccellenza.
fatti a mano ma con il cuore.
Se veramente siete abituati al meglio
e volete gustarlo è una tappa da non mancare.
Credo che ci tornerò per settembre a fare un po' di acquisti.
Ciro da Aversa.
Gì Dì
30/07/2022
Personale preparato, esperienza fantastica.
Purtroppo non abbiamo potuto fare il tour completo della struttura perché necessita di prenotazione, ma abbiamo fatto un'aperitivo con assaggi.
Ritorneremo sicuramente.
Massimiliano
04/09/2021
Un antico frantoio ristrutturato con un architettura elegante e raffinata. Proprietario gentile, professionale e accogliente e prodotti a base di fichi del Cilento assolutamente unici e legati alla tradizione del territorio. Dopo una visita ed una degustazione, ci si rende conto del perché di tutti i riconoscimenti ricevuti a livello internazionale.