Sluurpy > Ristoranti a Primiero San Martino di Castrozza > Malga Canali

Recensioni di Malga Canali, Primiero San Martino di Castrozza

Clicca per espandere
Alessandro Borgnolo
10/01/2023
Luogo molto caratteristico è ottima ospitalità. Piatti particolari, saporiti ed abbondanti. Davvero particolari la zuppa di cipolla, il formaggio fuso e la salsiccia di fegato. Buoni i dolci, particolari le grappe. Attenzione alle porzioni abbondanti. Prezzo buono rispetto alla qualità è la quantità
Danilo Sesini
10/01/2023
Quando senti parlare per lungo tempo dell'esistenza di una malga mantenuta inalterata così tanto nel tempo, dove la cortesia e la gentilezza ti fanno sentire fin da subito a casa, dove vieni coccolato e mangi davvero bene spendendo poco...beh, diciamo che ti crei delle fantasie e delle aspettative notevoli. Se poi arriva il giorno che ci vai a mangiare in questo luogo incantato, dove il tempo si è fermato ai tempi dei malgari, a metà del 1800 e resti addirittura senza parole alla vista di così tanta bellezza e dalla bontà delle pietanze del territorio offerte, cotte sul momento a vista, senza tipo di pressione o fretta di liberare il tavolo, con la possibilità di conciliare con del buon vino e di viversi appieno una situazione, con la frenesia, il caos e la maleducazione che troppo spesso oramai si vive nella maggior parte dei ristoranti, direi che le aspettative vengono persino superate! Non mi resta che fare i più sentiti complimenti a questa famiglia. Mangiare così non è proprio cosa da tutti i giorni!
Marco Spigolon
15/06/2023
Location privilegiata al cospetto delle Pale di San Martino. Cucina semplice e rustica. Prezzo onesto.
Manuele Vecchiato
25/04/2023
È il s condo anno che ci andiamo e che troviamo pioggia e mangiare sotto un tetto con il rumore di pioggia è semplicemente magnifico....cibo buonissimo e servizio puntuale, le cameriere sono carine, gentili e soprattutto pazienti in particolare con le comitive che fanno sempre in gran casino....lo consiglio e sicuramente ci torneremo....bravi!!!
Doriella Marangon
21/04/2023
Era la prima volta che ci andavo, posto bellissimo , molto rilassante. L'ambiente è molto pulito e il mangiare è buonissimo. È un'esperienza da ripetere
Gianandrea Tamai
02/05/2023
Malga molto carina in un contesto molto rustico. Mangiato molto bene piatti tipici della zona. In estate bisogna prenotare con molto anticipo.
Erica Busetto
31/10/2022
Bellissima esperienza. Consigliato da alcuni amici siamo andati e ci siamo trovati molto bene. Ambiente tradizionale e suggestivo, cibo ottimo, servizio veloce, conto giusto. Torneremo sicuramente Ottimo lavoro👍
G A
10/08/2022
Malga Canali STUPENDA. Sarebbe stato un vero peccato non poter pranzare in un luogo così tranquillo e fatato: è veramente tutto molto bello e ricca di oggetti antichi e/o tradizionali. Vogliamo parlare del mangiare? Superbo. Polenta con salsiccia (squisita la salsiccia) ai ferri , polenta con formaggio fuso (la Tosela) , le zuppe di cipolla (che non amo particolarmente ma l'ho assaggiata ed era delicatissima) , zuppa di patate e speck, patate lesse passate al forno con un condimento che sembrava lardo abbrustolito (squisito!!). I dolci??.... strudel top , yogurt al miele e crostata di marmellata di frutti di bosco tutto ineccepibile. Mi dimenticavo che per raggiungere la malga si può parcheggiare a 100 metri o per chi ha difficoltà motorie si può raggiungere la malga direttamente dove c'è un parcheggio per una decina di macchine. La più bella e buona malga che abbia mai avuto la possibilità di frequentare. Complimenti vivissimi ai proprietari ed al suo staff
Chiara Colledan
12/08/2022
Luogo magico, magica anche l accoglienza. Il personale è gentilissimo, sempre premuroso e con il sorriso. Il menù è squisito: tutto viene preparato in casa e cucinato sulla stufa, il caffè fatto con la moka. La gestione è di tipo famigliare, a me ha fatto piacere vedere i ragazzi giovani entusiasti di lavorare e servire i clienti in un contesto simile. Abitudini che purtroppo sono andate perse, infatti, ho particolarmente apprezzato la bottiglia dell'acqua fresca già presente in tavola ancora prima di ordinare. Prezzi buoni. Lo consiglio vivamente! Ci tornerò!!
Alessandro Calasanzio
09/06/2022
Un luogo familiare, sia nella gestione, che nella cucina. Come sentirsi a casa, nella splendida cornice delle montagne, tra lo scampanellio delle mucche in festa. Ottima la zuppa di orzo, ma ancor piú la polenta con formaggio. Un vero formaggio di malga, non quella cosa che acquistate nei supermercati. E per finire un ottimo (e abbondante) yogurt bianco fatto in casa con miele o uno strudel. E il caffè era fatto con la moka! Delizioso. E poi una bella camminata per il rifugio Treviso per digerire. Raccomandato!
Emanuela
15/08/2022
Tradizionale e autentico! Un luogo di pace con uno scenario mozzafiato, sotto le Pale di San Martino. Prodotti e piatti eccellenti di produzione locale. Tutto a conduzione familiare: personale gentile, disponibile e sorridente. Si respira un’aria serena e d’altri tempi. L’arredamento della malga è storico e caratteristico, i prezzi sono giusti. Senza dubbio, ormai, è il mio posto preferito della zona. Grazie, torneremo ancora!
stefano scattolin
18/10/2022
Posto fantastico, la vera malga come una volta! Piatti semplici ma fatti col cuore. Servizio casalingo ma efficace. Panorama stupendo.... L'unica pecca: troppo raggiungibile in auto!
Maria
28/05/2023
Passando per una camminata ho potuto vedere questa malga in bella posizione con le pale di San Martino che fanno da cornice
Mina
05/08/2022
Un’esperienza unica! Per me è stato un immenso piacere pranzare qui. Il profumo di cibo genuino e gustoso preparato in casa con cura e amore, di legna e fieno… di casa, di amore ♥️ Un posto immerso nella natura, incontaminato e come una volta; semplice e ricco di sentimento. Ottime le pietanze, la gentilezza riscontrata unica e prezzi giustissimi. Ci si arriva tranquillamente anche in macchina, in moto oppure a piedi per chi vuole farsi una bella passeggiata in montagna. Ritornerò senz’altro!
Samuel Gentile
11/09/2022
Se devo dare un senso alla parola "ristoro" penso alla malga Canali. Frequento occasionalmente da 20 anni questo piccolo e prezioso agritur a conduzione famigliare, la semplicità è l'ingrediente segreto di ogni piatto ed è il motivo per cui ritorno con grande piacere ogni volta, per mangiare gli stessi piatti.
Lorenzo Guerra
08/09/2022
Luogo che conserva il carattere rustico della Malga, combinazione di accoglienza sempre sorridente e cordiale, cibo tradizionale molto gustoso, fattoria e naturalmente il paesaggio sempre affascinante della Val Canali per una passeggiata pre e post pranzo. Nei periodi di maggior frequentazione si consiglia la prenotazione.
Emanuele Chiericato
06/07/2022
Malga raggiungibile in auto o a piedi dal parcheggio del ristorante Cant Del Gal. Meglio prenotare. Piatti e luogo rustici, interno caratteristico, servizio cordiale, circondato da animali. Prezzi modici, no bancomat.
Hamburger Primi piatti Pizza Polenta e gulash Fiorentina Bistecca fiorentina Tagliata Torta Stinco Canederli con gulasch Pizza folletto Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni