Roberto Moro
13/06/2023
Splendidi panorami ma soprattutto si mangia da dio tutta roba di produzione propria. Darei 6stelle
Marcello Rinaldi
07/09/2022
Malga facilmente accessibile all'uscita della cabinovia Colverde oppure con percorsi a partenza da San Martino (uno nel bosco molto bello, chiamato del Cacciatore, l'altro quello che segue la pista di sci, piuttosto ripido). I piatti sono i classici tipici della zona e sono ottimi ma soprattutto abbondanti, con i prezzi nella media (e quindi più bassi di quasi tutti i ristoranti d'Italia). Ottimi gli gnocchi con ricotta affumicata e burro fuso e l'agnello. Da ritornare sicuramente!
Vale Sicky
25/07/2022
Posto fantastico facilmente raggiungibile con la cabinovia colverde.
Piatti uno più buono dell’altro e abbondanti.
Prezzi onesti.
Le ragazze che si occupano della sala sono dolcissime, veloci, cordiali e simpatiche.
Simpaticissimi gli asinelli che ti vengono a trovare lasciandosi accarezzare!
Miriam Zucca
15/07/2022
La malga è piccolina ma molto molto carina, in una posizione stupenda, sicuramente una delle piu' belle malghe nei dintorni di San Martino.
Il cibo è ottimo, prezzi contenuti, il personale cordiale e gentile, e il servizio super veloce!
Consigliatissima!!!
Franco Azzini
26/08/2022
Una vera malga,non è molto grande ma è molto bella e in una posizione bellissima, la famiglia che la gestisce è composta da persone molto gentili e cordiali e nella loro cucina usano materie prime che producono loro stessi. Consigliatissima
paolo vendramini
02/08/2022
Posto rustico di montagna ma molto bello perchè autentico, con panorama mozzafiato e alle spalle la più grande prateria delle pale 🙃
Cibo genuino con ottimo formaggio di propria produzione.
Consiglio vivamente ASSAGGIARE GRAPPE FATTE DA LORO....😋
Alessandra Renda
17/08/2021
Escursione in malga
Ho scoperto questa malga grazie ad un gita in famiglia: prenotazione per l'attività che prevedeva l'escursione di un'ora circa su un sentiero facile fino a raggiungere la malga dove poi veniva spiegato il metodo di lavorazione della tosella (formaggio tipico) e venivano mostrate le stalle e zona mungitura. Il pranzo prevedeva con 10€ un piatto completo con canederlo, polenta, krauti, tosella e salsiccia + un dolce; tutto buonissimo e molto casalingo. Proprietari simpatici e gentili.
Consigliata!
Valerio Ciccone
17/08/2021
Baita comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione intermedia di Colverde, immersa nel verde ed a contatto diretto con mucche e asinelli che sono i veri padroni di casa. Ampia selezione di piatti trentini, accompagnati da ottime birre prodotte nella zona. Servizio rapido e staff cortese. Non tutti i tavoli all'esterno sono riparati e nei giorni più caldi il sole "cuoce" particolarmente.
Luciano Colone
06/07/2021
Dopo una passeggiata lunga e bellissima scendendo da Punta Rosetta (San martino di castrozza) ci siamo fermati in questa malga per una mangiata spettacolare: polenta-tosella-funghi e patate-speck-uovo!! Birra e caffè. Tutto buonissimo e...abbondante e servizio gentilissimo! Super consigliato.
Antonella S.
01/09/2020
Bellissima malga, panorama pazzesco!
Ci siamo fermati scendendo da Colverde, molto affollata ma siamo riusciti a trovare posto e pranzare con un tagliere e dei panini. Prezzi onesti, servizio celere e personale cortese. Ottimo posto anche per i bimbi, i nostri si sono divertiti tantissimo con gli animali!
Assolutamente da visitare!
Ps: non accettano bancomat e carte, quindi munitevi di contanti se avete intenzione di pranzare lì.