Erik Loris
19/02/2023
In primis, l'accoglienza: è gestita molto bene e anche per chi non è un cliente abituale, ti fa sentire come fossi a casa, con sorrisi e gentilezza spontanei e genuini.
L'ambiente è caldo e bene studiato. E la sala con la vista sulle colline è stupenda.
Tutto questo lo si ritrova nei piatti, gestiti con eccellenza e soprattutto con amore, perché solo con amore puoi dare ai piatti quel sapore sincero e autentico, di estrema bontà. Complimenti a tutto lo staff
Francesco Cury
06/04/2023
Un’esperienza da fare nella vita. Vale il viaggio. Merita almeno 2 stella. Cantina eccezionale. Siete una realtà unica al mondo. Bravissimi!
renata jurowska
16/05/2023
Meraviglioso ristorante di vecchi tempi impareggiabile con nulla d'altro. Accoglienza ,servizio ,cibo tutto servito con grande passione. .... I proprietari sono una istituzione per il loro lavoro e per il paesino .
Rossella Fedele
30/04/2022
Nessun commento può descrivere la perfezione di questo posto... Qua ti fai una vera esperienza gastronomica piemontese e raffinata! Ma un piatto che mi ha colpito particolarmente sono stati i plin piemontesi: sono decisamente i plin più buoni della mia vita!
Matteo Parigini
07/06/2020
Un'esperienza unica, sia per le papille gustative sia per l'accoglienza e attenzione dei proprietari e di tutto il personale!
L'eleganza dei locali e dei tavoli viene esaltata dalla meravigliosa presentazione dei piatti.
Al menù tipicamente piemontese, volutamente presentato e descritto in forma rustica, si contrappone l'eleganza e ricercatezza dei piatti rivisitati ma non stravolti.
Vini di eccellenza tipici del Piemonte saggiamente consigliati dal sommelier completano l'esperienza.
Impensabile non desiderare di tornare al più presto!
Suggerisco il menù degustazione per assaporare meglio l'abbondanza di piatti deliziosi.
Rapporto qualità-prezzo eccellente: menù degustazione con tre antipasti, un primo, un secondo e un dolce a 78€ esclusi i vini.
Grazie Enrico per la tua accoglienza, simpatia e professionalità! Torneremo presto a trovarvi!
Ermanno Benassi
28/02/2022
Il fritto misto alla piemontese della famiglia Cordero ...Esperienza che è memoria..Perché era il cibo dei giorni di festa dei ns nonni, ma soprattutto la mia memoria non potrà dimenticare il gusto di questa esperienza, attenzioni alle materie prime ed alle cotture che danno leggerezza a ciò che leggero non è .
Bravi.
Andrea Bollati
28/05/2018
Piacevolissima esperienza in questo ristorante a conduzione famigliare dove si può gustare tutto il sapore della tradizione piemontese rivisitata in chiave più moderna. Di primo livello la carta dei vini che regala ampio spazio a quelli del territorio e tra questi un posto speciale è riservato al Barolo e al Barbaresco. Il servizio è puntuale senza essere invadente. Merita sicuramente una visita
Silvia BUICO
10/08/2022
La mia esperienza culinaria in un Ristornate stellato.
Tanto a livello di servizio che di cucina tutto è stato perfetto, la cucina dello Chef Elide MOLLO sublime, la mia scelta è ricaduta su piatti fuori dalla tradizione a base di pesce e son stati un crescendo di profumi, sapori e emozioni.
Una menzione particolare al Sommelier Giampiero CORDERO per la guida nella scelta del vino e la visita finale alla cantina.
Clara Mannone
24/11/2019
Qualità eccelsa! Abbiamo avuto l'onore di mangiare al tavolo di Fabrizio De Andre'. Santo Giampaolo che ci ha sopportato! Tartufo bianco a volontà e di prima scelta. Torneremo presto.
Gianni Tapra
09/10/2019
Questo e' un ristorante che ancora predilige la sostanza alle mode, piatti ben eseguiti e materia prima di qualità eccelsa. Sì possono trovare piatti della tradizione piemontese che qui vengono valorizzati perché alleggeriti da tecniche moderne di cotture, ma non si disdegna di proporre in carta molti piatti del quinto quarto. Il piatto con le trippe di baccalà vale il viaggio. Carta dei vini di spessore ma se scendete in cantina c'è molto di piu'